• Notizia
  • Esteri

Rio de Janeiro: trovato il corpo carbonizzato della cantante della "Lambada"

Rio de Janeiro: trovato il corpo carbonizzato della cantante della

Loalwa Braz Vieira è morta carbonizzata nella sua auto a Saquerema, nello stato di Rio De Janeiro.

Tentativo di sequestro?- La notizia è stata diffusa dal commisariato locale di polizia, che però non ha fornito ulteriori dettagli.

Loalwa Braz Vieira era nata nel 1953.

Bruciata
Rio de Janeiro: trovato il corpo carbonizzato della cantante della "Lambada"

Secondo il portale d'informazione G1, nella notte era stata segnalata la presenza di uomini armati nei pressi dell'appartamento della donna, ma è ancora da accertare il collegamento con quanto accaduto all'artista.

Tutti ricordano la lambada, ma pochi sanno che a cantarla è stata Loalwa Braz Vieira insieme al gruppo dei Koama. Ma il suo successo deriva dal brano Lambada che è ancora oggi una delle canzoni in lingua portoghese più note al mondo con il quale arrivò al Festivalbar del 1989. Loalwa Braz Vieira ha poi pubblicato anche album da solista, nel 2003, 2006 e 2011.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dramma Rigopiano, soccorritori al lavoro: "Ci sono tanti morti"

E' stato trasportato all'aeroporto d'Abruzzo, per il successivo trasferimento nell'ospedale del capoluogo adriatico. A metà mattinata si conta una vittima accertata estratta dalle macerie ma i soccorritori temono " molti morti ".

Hotel Rigopiano travolto da una montagna di neve: slavina causata dal terremoto

Il cliente avrebbe inviato un sms ad un soccorritore prima rassicurandolo sulle sue condizioni poi parlando di macerie . La zona resta pericolosa per eventuali distacchi e per adesso è impossibile cercare eventuali dispersi nella neve .

Riparte L'Intervista di Maurizio Costanzo con Maradona

In una sincera e profonda conversazione il Pibe de Oro racconta a Costanzo i momenti salienti della propria vita facendosi aiutare dalle immagini che scorrono sullo schermo.

Forte terremoto avvertito in centro Italia

Evento localizzato 29 km a nord dell'Aquila , 33 km ad ovest di Teramo , 54 km ad est di Terni, 63 km a sud est di Foligno . Tutti e tre i terremoti sono stati avvertiti distintamente anche in Campania, soprattutto nelle città di Napoli e Caserta.

Orge in canonica, nuove incredibili rivelazioni

Forse anche con la complicità di altri preti , come hanno lasciato trapelare le ultime indiscrezioni. E' un vero scandalo quello avvenuto all'interno della canonica di Padova .

Terremoto oggi, Centro Italia: 3 le scosse molto forti

Pochi secondi ma di intensità notevole che hanno riportato la paura nella popolazione, dopo gli eventi di agosto e ottobre scorso. Nuova scossa di terremoto nel centro Italia, avvertita anche a Roma, epicentro, ipocentro, magnitudo .

Masterchef: prova anti-sesso ed esterna in Grecia (Anticipazioni 19 gennaio)

Sarà dopo questa prova che si conoscerà il primo eliminato ma anche chi andrà al Pressure Test saltando la prova in esterna . Siamo arrivati alle nuove puntate .

Maradona: "Napoli superiore al Milan, ma manca Milik"

Maradona sul rapporto con Diego Maradona Junior: "Mi sono sentito colpevole con me stesso perché non ha avuto Diego vicino a me. C'è anche il pm Catello Maresca , tifoso del Napoli , che racconta " la paranza dei bambini " e invita Maradona a dire la sua.

Brasile, uccisa cantante Loalwa Braz: fece diventare la lambada un genere musicale

La cantante Loalwa Braz Vieira era nata in una famiglia di musicisti, con la madre pianista ed il padre direttore d'orchestra . Classe 1953, Loalwa Braz Vieira divenne celebre con la 'Lambada' , successo mondiale del 1989.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.