• Notizia
  • Intrattenimento

Sanremo 2017, annunciati gli ospiti internazionali e italiani

Sanremo 2017, annunciati gli ospiti internazionali e italiani

Sanremo 2017 live: fino a quando, dove e a che prezzo si possono comprare i biglietti?

Sarà un Festival all'insegna del risparmio in termini energetici e ambientali: dietro le quinte si lavorerà solo utilizzando tablet, dicendo addio ai fogli di carta.

Ancora una volta si tratterà di contemperare le esigenze di libera circolazione e di libera fruizione dei luoghi di intrattenimenti con quelle di garantire la sicurezza dei cittadini: in tale ottica i biglietti per l'ingresso al teatro Ariston saranno nominativi e saranno effettuati controlli, presso gli accessi, sulla rispondenza fra gli intestatari dei biglietti ed i documenti di identità che dovranno essere esibiti ai varchi.

Assistere dal vivo ad una puntata di Sanremo 2017 non è molto difficile, anche se la cosa presenta due criticità.

Dalle 18:00 del 12 gennaio - quando cioè si chiuderà la vendita degli abbonamenti - sarà possibile acquistare anche biglietti singoli o, comunque, non a blocchi di cinque. L'abbonamento per la platea costa invece 1.290 euro. Entrambi possono essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile online all'indirizzo sanremo2017.aristonsanremo.com. I prezzi per ognuna delle prime quattro serate saranno di 180 euro per un posto in platea e 100 euro per la galleria; per la finalissima di sabato occorrerà sborsare 660 euro per la platea e 320 per la galleria.

Iniziata la prevendita degli abbonamenti per assistere al 67° Festival della canzone italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all'11 febbraio e in onda in diretta su Rai1.

Il prezzo degli abbonamenti per la galleria fissato d'intesa con il Comune di Sanremo è di 672 euro e rimane invariato rispetto agli anni precedenti.

Sembra che questa sia stata una giornata interamente dedicata al Festival di Sanremo. Ad un mese dall'alzata del sipario del teatro Ariston, sono da tempo noti i nomi dei 22 big in gara mentre per la conduzione sarà Maria De Filippi, un ritorno per lei, ad affiancare Carlo Conti nella co-conduzione della kermesse.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Donald Trump: "Dietro gli hacker ci sono i russi, non sono ricattabile"

Si tratta di sostituire il defunto Antonin Scalia, dopo che la nomina di Barack Obama è stata tenuta in stallo al Senato. Scandalo in vista per il neo-presidente U.S.A.

Controlli straordinari anti-terrorismo anche sui treni

I poliziotti della Ferroviaria durante le feste natalizie hanno intensificato i controlli , sia in stazione , sia a bordo dei treni.

Previsioni meteo gennaio 2017: ancora neve e gelo in arrivo, ecco dove

Secondo le previsioni meteo , dovrebbe nevicare per tutta la giornata, e le precipitazioni dovrebbero esaurirsi in nottata. Nei prossimi giorni sono previsti comunque dei leggeri miglioramenti per quanto riguarda il tempo e le temperature .

Farage, com M5S avanti nel gruppo Efdd

Anche passando dalle forche caudine della conference call con Farage: tanto la faccia ormai la si è persa. Un documento diviso in quattro punti che circolava già da giorni nei corridoi del Parlamento Europeo .

In Fiamme capannone dormitorio migranti a Sesto Fiorentino, un morto FOTO

E' quanto si riferisce dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia municipale di Sesto. Stando alle notizie in arrivo alle ore 23 non sembrano esserci vittime al momento tra gli occupanti del capannone.

La rabbia di Trump: "Sono sono ricattabile da nessuno, miei comportamenti ineccepibili"

Quanto ai possibili ricatti di Mosca , l'imprenditore ha sottolineato d'aver sempre tenuto comportamenti ineccepibili all'estero. C'è la Russia ma anche altri paesi, altra gente, dietro l'hackeraggio della campagna presidenziale americana.

Roma, scuole gelide e studenti ibernati: "In classe c'era solo un grado"

Gli studenti però non sembrano essere contenti della situazione e nella giornata di oggi si sono mobilitati raccogliendosi sotto la sede centrale sempre muniti di coperte.

Bernardeschi in extremis, Fiorentina avanti

La Fiorentina prova ad approfittarne una volta che il match riprende: al 48' Vecino costringe Sorrentino alla parata in tuffo. La partita è stata equilibrata, iniziano meglio i viola, pericolosi con Zarate , poi i clivensi replicano con Floro Flores .

MotoGP, Ciabatti: "La Ducati 2017 sviluppata per Lorenzo"

Conosciamo bene il suo stile di guida e la moto del 2017 è stata progettata tenendo d'occhio proprio il suo stile di guida . Previsioni confermate dallo stesso Andrea Dovizioso che da veterano della Ducati ha confermato i progressi fatti.

Coppa Italia, Juventus e Fiorentina vanno ai quarti

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Cesar, Spolli, Gobbi; De Guzman, Izco , Radovanovic , Castro; Bastien , Floro Flores , Inglese . La Fiorentina non riesce a segnare e al 70' un fallo da dietro di Zarate (su Bastien ) ristabilisce la parità numerica.