• Notizia
  • Intrattenimento

Sanremo 2017, annunciati gli ospiti internazionali e italiani

Sanremo 2017, annunciati gli ospiti internazionali e italiani

Sanremo 2017 live: fino a quando, dove e a che prezzo si possono comprare i biglietti?

Sarà un Festival all'insegna del risparmio in termini energetici e ambientali: dietro le quinte si lavorerà solo utilizzando tablet, dicendo addio ai fogli di carta.

Ancora una volta si tratterà di contemperare le esigenze di libera circolazione e di libera fruizione dei luoghi di intrattenimenti con quelle di garantire la sicurezza dei cittadini: in tale ottica i biglietti per l'ingresso al teatro Ariston saranno nominativi e saranno effettuati controlli, presso gli accessi, sulla rispondenza fra gli intestatari dei biglietti ed i documenti di identità che dovranno essere esibiti ai varchi.

Assistere dal vivo ad una puntata di Sanremo 2017 non è molto difficile, anche se la cosa presenta due criticità.

Dalle 18:00 del 12 gennaio - quando cioè si chiuderà la vendita degli abbonamenti - sarà possibile acquistare anche biglietti singoli o, comunque, non a blocchi di cinque. L'abbonamento per la platea costa invece 1.290 euro. Entrambi possono essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile online all'indirizzo sanremo2017.aristonsanremo.com. I prezzi per ognuna delle prime quattro serate saranno di 180 euro per un posto in platea e 100 euro per la galleria; per la finalissima di sabato occorrerà sborsare 660 euro per la platea e 320 per la galleria.

Iniziata la prevendita degli abbonamenti per assistere al 67° Festival della canzone italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all'11 febbraio e in onda in diretta su Rai1.

Il prezzo degli abbonamenti per la galleria fissato d'intesa con il Comune di Sanremo è di 672 euro e rimane invariato rispetto agli anni precedenti.

Sembra che questa sia stata una giornata interamente dedicata al Festival di Sanremo. Ad un mese dall'alzata del sipario del teatro Ariston, sono da tempo noti i nomi dei 22 big in gara mentre per la conduzione sarà Maria De Filippi, un ritorno per lei, ad affiancare Carlo Conti nella co-conduzione della kermesse.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Veneto Banca: propone a 75mila azionisti indennizzo al 15%

In cambio i soci rinunciano a qualsiasi pretesa di rivalsa nei confronti delle banche sia nei giudizi civili sia in quelli penali. Il Movimento Consumatori dice no alla "divisione delle briciole".

Migranti, Galantino: "Dispiace se Governo parla di Cie nascondendo vecchi Cara"

Non c'entrano nulla perché hanno un'altra finalità - ripete il ministro -, non c'entrano con l'accoglienza ma con coloro che devono essere espulsi".

Su WhatsApp per Android arriva il motore di ricerca delle GIF

Inoltre considerate che per adesso si parla di WhatsApp beta, quindi tutti gli altri devono ancora aspettare. Da lì si aprirà una barra di ricerca per individuare le GIF in base alla parola chiave.

I fratelli Coen dirigeranno la serie tv: "La ballata di Buster Scruggs"

I dettagli del plot sono naturalmente top secret, ma sappiamo che " in esso si intrecceranno sei diverse storyline ". Russel, con la serie Amazon che vedrà Julianne Moore e Robert De Niro come protagonisti, e J.J.

L'insegnante in congedo rientra per un giorno e fa saltare il supplente

Nella lettera scritta dalla preside, infatti, si legge che era "una giovane docente, entusiasta e coinvolgente". Lei, professore, è stato qui un solo giorno, per sparire subito.

Alessio resta in carcere, un video conferma: ha comprato benzina quella notte

"L'uomo che mi ha aggredito era incappucciato ma non era Alessio, lui mi ama, darebbe la sua vita per me ed io per lui ". La Procura, questa mattina, durante l'interrogatorio di garanzia, ha depositato nuove prove a carico del giovane.

Tod's: Bonomi acquista il 3%, il titolo decolla in Borsa (+7%)

L'operazione sarebbe stata effettuata tramite il fondo Strategic Capital . " Tod's registra un balzo del 10,8% a 67,35 euro".

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, anche se l'episodio poteva avere conseguenze ben peggiori. Sul posto sono intervenute 5 ambulanze, l'elisoccorso e una squadra dei vigili del fuoco.

Imprenditore di Ozegna intossicato dalle esalazioni di monossido di carbonio

L'uomo che per fortuna era da solo nell'alloggio, è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Ivrea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e il personale del 118, indagano i carabinieri di Agliè.

Emergenza sangue, meno donatori per influenza e maltempo

C'è grave carenza di sangue in alcune regioni italiane: mancano più di 2.600 unità di globuli rossi. Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.