• Notizia
  • Nazionale

Tragedia Rigopiano, domani l'ultimo addio a Stefano

Tragedia Rigopiano, domani l'ultimo addio a Stefano

Valva. Si svolgeranno domani, nella chiesa di Santa Maria dell'Assunta, a Silvi Marina in provincia di Teramo, le esequie del 28enne Stefano Feniello, deceduto sotto le macerie dell'Hotel Rigopiano di Farindola, in Abruzzo. La giovane, infatti, gli aveva regalato un soggiorno nel resort. Poi dopo tre giorni di ricerche il corpo senza vita del giovane è stato estratto e riconosciuto dal padre Alessio che, insieme a tutti i familiari, era in attesa al pronto soccorso di Pescara.

Lutto cittadino per l'addio a Stefano.

Intanto in occasione del funerale, il sindaco di Valva Vito Falcone ha proclamato il lutto cittadino, mentre una rappresentanza dell'amministrazione partirà sabato mattina da Valva per raggiungere Silvi Marina e dare l'estremo saluto a Stefano. Anche i social si stanno dando da fare, è nata la pagina "Sosteniamo Alessio Feniello", proprio per condividere idee, azioni da mettere in campo e verificare che si stia facendo il necessario per andare fino in fondo a questa tragica vicenda.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pasticcio date, giovedì la Lega decide se rinviare Juve-Napoli di coppa

DATE LEGA JUVE-NAPOLI COPPA ITALIA -La più che probabile qualificazione dei giallorossi, infatti, complicherebbe ulteriormente le cose.

Juventus: l'addio di Patrice Evra, leader amato da compagni e tifosi

L'accordo con il terzino c'è già, nelle prossime ore Beppe Marotta cercherà di arrivare ad un accordo anche con i tedeschi. Mi stavo allenando a Torino , poi mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto che il mio aereo era pronto.

Il bivio giudiziario che segna la fine politica di Virginia Raggi

Per ora, comunque, Beppe Grillo si schiera con Raggi . In quei tempi Alemanno è ministro dell'Agricoltura. Marra era un funzionario come altri.

Previsioni meteo: alta pressione e clima freddo, ma sabato neve in Piemonte

Week end nuvoloso in arrivo sui Sicani che andrà ad alternarsi con piogge sparse su gran parte dell'isola. Le temperature saranno starili e i venti deboli o moderati, mentre i mari saranno mossi.

I giorni della Merla

Freddo o caldo per il Giorni della Merla? Molte le leggende legate a questi giorni . Dopo tre giorni uscì dal comignolo, completamente nera.

Samsung Galaxy S8: prima immagine, presentazione il 29 marzo

Il Samsung Galaxy S8 monterà infatti una batteria da 3000 mAh , mentre la versione Plus disporrà di una batteria da 3500 mAh . Tuttavia, potrebbe essere stato cambiato il sensore.

Usa: finisce male il 2016. Dollaro troppo forte e il Pil delude

Oltre le attese anche il PIL del Regno Unito annualizzato, con una crescita del 2.2% contro il 2.1%. Le scorte di magazzino sono aumentate di $48,7 miliardi, da +$7,1 miliardi del terzo trimestre.

Europei pattinaggio di figura: Carolina Kostner terza dopo il corto

Se tre indizi fanno una prova, ora non ci sono più dubbi: Carolina Kostner è tornata davvero. Carolina Kostner, 29 anni, terza dopo il programma corto di Ostrava.

Roger Federer e Rafael Nadal: la rivalità in 18 immagini (FOTOGALLERY)

Non smette di sorridere, Rafa Nadal , che si gode fino in fondo la vittoria su Dimitrov al termine di una battaglia infinita. Serena in semifinale ha battuto in scioltezza Mirjan Lucic-Baroni per 6-2, 6-1, ed è la favorita anche stavolta.

Trump riceve May: relazioni mai così forti. Domani colloquio con Putin

E, sul versante della politica estera, ha già organizzato un incontro con il Premier inglese Theresa May . Conferenza stampa corta, anzi brevissima rispetto all'era Obama, con momenti di leggerezza ma composta.