• Notizia
  • Esteri

Un dossier compromettente su Trump? Notizia assolutamente falsa dice la Russia

Un dossier compromettente su Trump? Notizia assolutamente falsa dice la Russia

Trump ha inoltre detto di pensare che l'attacco informatico al comitato nazionale democratico sia stato colpa della Russia, ma ha aggiunto che altri paesi hanno hackerato gli Stati Uniti.

Previsti nove gruppi che sono stati selezionati tra i 40 aspiranti: tra questi anche il Plotone di Fort Myer, dalla Virginia, che svolge il suo servizio durante i funerali militari solenni ma partecipa anche a molti cortei storici. Trump si è poi rifiutato di rispondere al giornalista dalla Cnn, l'emittente che ha diffuso la notizia sul presunto dossier ai suoi danni.

Ha cominciato parlando del dossier dell'intelligence americano pubblicato dal sito Buzzfeed, affermando che: "scrive un mucchio di spazzatura e la pagherà", fascicolo incentrato sui presunti rapporti tra lui e Mosca durante la campagna elettorale. Facendo infuriare Trump, che ieri ha negato alla Cnn una domanda, accusando il giornalista di lavorare per un'emittente che produce fake news. È del tutto non confermato e sostiene che Trump e i suoi collaboratori hanno contatti diretti e di affari con Mosca. Trump ha poi tessuto le lodi di Jeff Sessions che sarà "un grande ministro della Giustizia" e di Rex Tillerson "pragmatico e pronto all'azione" come futuro segretario di Stato. Quindi non c'è una chiara politica estera; sappiamo che è contrario al patto nucleare sull'Iran, ma non è che anche se gli Stati Uniti si ritirano, il patto decade in quanto l'accordo è stato firmato da altri Paesi europei, la Russia, ...

"A Putin piace Trump?".

"Sarò il più grande produttore di posti di lavoro che Dio abbia mai creato", ha esordito Trump riferendosi al capitolo economia. Ringraziamenti a Fiat Chrysler e Ford - Trump è poi tornato a ringraziare Fiat Chrysler e Ford per la loro decisione di investire negli Stati Uniti, dandosi il merito di aver riportato la produzione automobilistica negli Usa. Spero di avere un buon rapporto con Putin, ancora non lo so, ma davvero credete che Clinton lo avrebbe avuto migliore di me? Il presidente eletto infatti ha rifiutato di accettare una domanda da uno dei giornalisti del network lì presente.

"L'Obamacare è un completo e totale disastro". "Lo abrogheremo e sostituiremo".

Dall'8 novembre Trump ha fatto una serie di dichiarazioni, di persona o tramite il suo account Twitter - @realDonaldTrump - su cosa ha intenzione di fare dopo l'insediamento ufficiale in programma il 20 gennaio.

Via l'Obamacare, sì al muro con il Messico - Riguardo all'Obamacare, la riforma sanitaria fiore all'occhiello dell'amministrazione americana uscente, sarà "abrogata e sostituita simultaneamente" ha dichiarato Trump. "Potremmo aspettare un anno, un anno e mezzo, ma non voglio", ha aggiunto, precisando: "Il Messico ci rimborserà".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

HTC presenta nuovo top di gamma

Stupisce invece la fotocamera frontale, anch'essa una 16MP con modalità Ultrapixel e apertura f/2.0 con focale da 28mm. Quest'affermazione disegna uno scenario abbastanza difficile da interpretare.

Asta Btp: rendimenti a picco

Per quanto riguarda l'asta di Btp a sette anni, il rendimento è calato di 22 punti base, all'1,15%. Il calo dei rendimenti non ha interessato solo i Btp a 3 anni ma anche quelli a 7 anni .

Ecco i nuovi Lea rinnovati dopo 15 anni Lorenzin: "Passo Storico"

Nel provvedimento sono inclusi i nuovi nomenclatori dell'assistenza specialistica ambulatoriale e dell'assistenza protesica. Inoltre, entrano nei Livelli Essenziali di Assistenza i vaccini per l'anti-papillomavirus e l'anti-pneumococco .

Juventus, si avvicinano Orsolini e Favilli

I partenopei infatti avrebbero messo sul piatto 9 milioni di euro , doppiando l'offerta di Marotta di 4,5 milioni. E'questa l'ultima notizia di calciomercato Napoli che si evince dal quotidiano La Gazzetta dello Sport .

Cisl: esecutivo commissaria la categoria degli statali

E Maurizio Petriccioli , 53 anni, toscano di Pontremoli, è stato nominato commissario della Fp Cisl . Cisl , 70mila tessere fantasma.

Google per bambini creativi con Toontastic 3D: come funziona l'app

Toontastic 3D è stato creato da Google per dare più spazio ai bambini che molto spesso necessitano nel loro piccolo, di fare storytelling.

Napoli senza tifosi contro il Milan? Sospesa la vendita dei tagliandi

Arriva ancora una "punizione" per i tifosi azzurri, Milan-Napoli in programma il 21 gennaio, sarà senza tifosi ospiti . Lo Stadio San Siro , in occasione di Milan-Napoli , sarà occupato esclusivamente dai tifosi rossoneri.

Grillo perde i pezzi: un europarlamentare M5s passa con i Verdi

La Rete non perdona Marco Affronte , l'eurodeputato che ha lasciato M5S per aderire al gruppo dei Verdi . Il Gruppo V-ALE conterà così su 51 parlamentari da 18 Paesi diversi.

Colosseo, arriva il direttore manager

Il dialogo con il Campidoglio Nella capitale rimane aperta la trattativa con il Comune, avviata nel 2015 con l'allora giunta Marino.

Brad, Angelina e l'accordo sul divorzio da tenere segreto

Certamente si discuterà di come all'affascinante Brad Pitt il divorzio abbia fatto bene (sul palco dei Golden Globe è riapparso più in forma che mai!) o dell'eccessiva magrezza di Angelina Jolie.