• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

In una recente intervista, infatti, Lidia Vella ha smascherato Alessandro Calabrese rivelando il vero motivo che lo avrebbe spinto a partecipare a Uomini e Donne. La triestina è in lutto ma conserva un caro ricordo di Mario, gentiluomo d'altri tempi che era solito dedicarle parole dolci.

Gemma ha cercato di difendersi spiegando che era solo un modo per capire le reali intenzioni di Michele, ma non è stata molto creduta. "(...) La cosa non è partita da me, questo è quello che volevo specificare!". Per Sonia però non finiscono le emozioni, perché alla fine della puntata la mamma di Claudio Sona dice di non volerla incontrare per farle tanti auguri per questa nuova esperienza. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi...

La scelta di Claudio D'Angelo di Uomini e donne è appena andata in onda.

Ai fan della trasmissione non sono certo sfuggite queste affermazioni e si è scatenato il caos sul web; il commento ovviamente non è passato inosservato nemmeno dalla redazione del programma che ha deciso di intervenire per placare la polemica e chiarire la situazione ai telespettatori. Quando la nostra relazione si è conclusa, figuriamoci se mi passava per la testa l'idea di andare a corteggiare una ragazza in tv: non ci pensavo proprio! A rendere pubblica la notizia del decesso è stato un altro protagonista del trono over, Giuliano Giuliani, che per l'occasione lo ha ricordato su Facebook con un sentito e accorato post. "Quando una relazione finisce, finisce, e deve rimanere il rispetto, non astio" la attacca Giorgio accusandola di aver parlato, intimamente, della loro storia con terze persone.

Non è la prima volta in cui tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne (voto: 5) mettono in dubbio la veridicità del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (8). E per non farci mancare nulla, sul trono si accomoda anche Luca, la non scelta di Clarissa Marchese, che è il secondo tronista insieme a Manuel.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Su WhatsApp per Android arriva la ricerca delle GIF animate

Su Android , per cercare una GIF basta cliccare sul tasto emoji, posto accanto al campo in cui si digita il testo. Nella versione beta 2.17.6 ecco che arriva finalmente la funzione di ricerca delle GIF animate .

Album figurine, presentata la collezione Panini 2016/2017

Sono 745 invece le figurine collezionabili e, oltre alle tre categorie professionistiche, sono presenti anche la Serie D , il campionato Primavera ed il calcio femminile.

L'insegnante in congedo rientra per un giorno e fa saltare il supplente

Nella lettera scritta dalla preside, infatti, si legge che era "una giovane docente, entusiasta e coinvolgente". Lei, professore, è stato qui un solo giorno, per sparire subito.

MotoGP, Ciabatti: "La Ducati 2017 sviluppata per Lorenzo"

Conosciamo bene il suo stile di guida e la moto del 2017 è stata progettata tenendo d'occhio proprio il suo stile di guida . Previsioni confermate dallo stesso Andrea Dovizioso che da veterano della Ducati ha confermato i progressi fatti.

Gif WhatsApp: ricerca interna per iOS e Android nel nuovo aggiornamento

In teoria, coloro che hanno installato l'ultima beta potrebbero trovare la funzione di ricerca delle immagini GIF . Per accedere alla tastiera di Giphy è sufficiente premere sull'icona per le emoji e poi selezionare il tasto GIF .

Cuneo, bloccati due "passeur": trasportavano 34 migranti nascosti in due furgoni

C'erano 34 extracomunitarinordafricani nei due furgoni fermati nel Cuneese, al confine conla Francia, la notte tra domenica e lunedì.

Lonato choc: frontale auto e scuolabus, un morto. Giallo malore

Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi, anche se l'episodio poteva avere conseguenze ben peggiori. Sul posto sono intervenute 5 ambulanze, l'elisoccorso e una squadra dei vigili del fuoco.

Duplice omicidio Ferrara: figlio pago' amico per delitto genitori

La scorsa notte i due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri ed è cominciato un lungo interrogatorio. Era stato proprio Riccardo a trovare i corpi dei genitori per poi correre dai vicini e chiamare il 112.

Carie: riparare i denti con un farmaco anti-Alzheimer

Quando invece la carie è profonda bisogna affidarsi alle cure del dentista che provvederà a cementare o otturare il danno. Lo studio, firmato dai ricercatori del King's College di Londra , è pubblicato su 'Scientific Reports' .

Ragazza sfregiata con acido a Rimini,era ex reginetta bellezza

Vanta una discreta carriera televisiva come ballerina in Rai e Mediaset, attualmente è addestratrice all'Acquario di Rimini . La donna è stata ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena , in un primo momento si è temuto per la sua vista.