• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

In una recente intervista, infatti, Lidia Vella ha smascherato Alessandro Calabrese rivelando il vero motivo che lo avrebbe spinto a partecipare a Uomini e Donne. La triestina è in lutto ma conserva un caro ricordo di Mario, gentiluomo d'altri tempi che era solito dedicarle parole dolci.

Gemma ha cercato di difendersi spiegando che era solo un modo per capire le reali intenzioni di Michele, ma non è stata molto creduta. "(...) La cosa non è partita da me, questo è quello che volevo specificare!". Per Sonia però non finiscono le emozioni, perché alla fine della puntata la mamma di Claudio Sona dice di non volerla incontrare per farle tanti auguri per questa nuova esperienza. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi...

La scelta di Claudio D'Angelo di Uomini e donne è appena andata in onda.

Ai fan della trasmissione non sono certo sfuggite queste affermazioni e si è scatenato il caos sul web; il commento ovviamente non è passato inosservato nemmeno dalla redazione del programma che ha deciso di intervenire per placare la polemica e chiarire la situazione ai telespettatori. Quando la nostra relazione si è conclusa, figuriamoci se mi passava per la testa l'idea di andare a corteggiare una ragazza in tv: non ci pensavo proprio! A rendere pubblica la notizia del decesso è stato un altro protagonista del trono over, Giuliano Giuliani, che per l'occasione lo ha ricordato su Facebook con un sentito e accorato post. "Quando una relazione finisce, finisce, e deve rimanere il rispetto, non astio" la attacca Giorgio accusandola di aver parlato, intimamente, della loro storia con terze persone.

Non è la prima volta in cui tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne (voto: 5) mettono in dubbio la veridicità del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (8). E per non farci mancare nulla, sul trono si accomoda anche Luca, la non scelta di Clarissa Marchese, che è il secondo tronista insieme a Manuel.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

CULTURA, Alghero candidata come capitale italiana della cultura 2018

Il 2018 è l'anno in cui Palermo ospiterà "Manifesta12", una fra le principali biennali di arte contemporanea su scala mondiale. Il progetto presentato per la candidatura è importante non solo per il singolo Comune ma per tutto il territorio circostante.

FINAL FANTASY XV: oltre 6 milioni di copie vendute

Square Enix ci tiene a ricordare a tutti che il 24 gennaio 2017 andrà online l'evento Moogle Chocobo Carnival, "che porterà emozionanti festeggiamenti in tutta la città di Altissia".

Diminuiscono le Partite Iva rispetto a novembre 2015

La rimanente percentuale (0,9%) fa riferimento a soggetti non residenti e ad altre forme giuridiche . Lo rende noto il dipartimento delle Finanze del ministero dell'Economia .

L'addio di Obama alla Casa Bianca. Michelle twitta: ti amo Barack

Gli occhi di Obama erano lucidi quando ha parlato della sua " migliore amica ", la first lady Michelle Obama . Infine, Obama si è rivolto ai suoi sostenitori, "voi mi avete reso migliore".

La disoccupazione torna a salire

L'aumento degli occupati - sottolineano i tecnici Istat - riguarda le donne e gli ultracinquantenni . Il tasso di disoccupazione è pari all'11,9%, in aumento di 0,2 punti percentuali su base mensile .

Trump, informazioni false, macchia 007

Trump ha poi duramente attaccato l'amministrazione Obama accusandola di aver indirettamente creato l'Isis "andandosene dall'Iraq". Alcuni giornalisti non mi hanno trattato bene, ma in questo caso sono andati contro queste notizie false.

Serie A, le decisioni del Giudice sportivo: niente prova tv per Reina

Sul sito della Lega Serie A è stato pubblicato il comunicato sulle decisioni del giudice sportivo in merito ai fatti accaduti durante la diciannovesima giornata di campionato.

Messina da fuoco all ex ragazza arrestato

L'uomo di 24 anni che era fuggito subito dopo quello che gli investigatori ritengono un tentato omicidio , è stato fermato. Lo fanno sapere informalmente i sanitari del reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Messina .

Giugliano, incidente sul doppio senso: morto ex carabiniere di Villaricca

Massimo - così era conosciuto tra gli amici - aveva partecipato anche ad alcune gare di culturismo. Era da sempre appassionato di Body Building e praticava la disciplina anche a livello agonistico.

Novità su WhatsApp: Gif per messaggi animati

Questa integrazione nell'app per iOS è giunta con oltre un mese di distanza dall'aggiunta del supporto per le GIF su Android . Whatsapp con il supporto per le GIF è disponibile per iOS e Android rispettivamente da AppStore e Google Play Store.