• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

Uomini e Donne: Gemma furiosa con Giorgio COMMENTA

In una recente intervista, infatti, Lidia Vella ha smascherato Alessandro Calabrese rivelando il vero motivo che lo avrebbe spinto a partecipare a Uomini e Donne. La triestina è in lutto ma conserva un caro ricordo di Mario, gentiluomo d'altri tempi che era solito dedicarle parole dolci.

Gemma ha cercato di difendersi spiegando che era solo un modo per capire le reali intenzioni di Michele, ma non è stata molto creduta. "(...) La cosa non è partita da me, questo è quello che volevo specificare!". Per Sonia però non finiscono le emozioni, perché alla fine della puntata la mamma di Claudio Sona dice di non volerla incontrare per farle tanti auguri per questa nuova esperienza. Se avete letto le migliaia di anticipazioni circolate nell'ultimo mese lo saprete di certo, altrimenti lo scoprirete oggi...

La scelta di Claudio D'Angelo di Uomini e donne è appena andata in onda.

Ai fan della trasmissione non sono certo sfuggite queste affermazioni e si è scatenato il caos sul web; il commento ovviamente non è passato inosservato nemmeno dalla redazione del programma che ha deciso di intervenire per placare la polemica e chiarire la situazione ai telespettatori. Quando la nostra relazione si è conclusa, figuriamoci se mi passava per la testa l'idea di andare a corteggiare una ragazza in tv: non ci pensavo proprio! A rendere pubblica la notizia del decesso è stato un altro protagonista del trono over, Giuliano Giuliani, che per l'occasione lo ha ricordato su Facebook con un sentito e accorato post. "Quando una relazione finisce, finisce, e deve rimanere il rispetto, non astio" la attacca Giorgio accusandola di aver parlato, intimamente, della loro storia con terze persone.

Non è la prima volta in cui tronisti o corteggiatori di Uomini e Donne (voto: 5) mettono in dubbio la veridicità del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (8). E per non farci mancare nulla, sul trono si accomoda anche Luca, la non scelta di Clarissa Marchese, che è il secondo tronista insieme a Manuel.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'insegnante in congedo rientra per un giorno e fa saltare il supplente

Nella lettera scritta dalla preside, infatti, si legge che era "una giovane docente, entusiasta e coinvolgente". Lei, professore, è stato qui un solo giorno, per sparire subito.

Cuneo, bloccati due "passeur": trasportavano 34 migranti nascosti in due furgoni

C'erano 34 extracomunitarinordafricani nei due furgoni fermati nel Cuneese, al confine conla Francia, la notte tra domenica e lunedì.

Libia, ambasciatore Perrone ha presentato credenziali a Sarraj

Ieri il ministro degli Esteri libico Mohammed Taher Siyala, ha sottolineato che "sarà la prima ambasciata a riaprire le porte a Tripoli ".

Il sindaco di Bologna: "Intitoliamo a Pascutti la tribuna del Dall'Ara"

A stringersi attorno a Emanuela e Alessandra, moglie e figlia, Pivatelli, i campioni del '64 Fogli, Capra, Janich, Cimpiel e Rado. La tribuna centrale dello stadio Dall'Ara di Bologna porterà il nome di Ezio Pascutti .

Imprenditore di Ozegna intossicato dalle esalazioni di monossido di carbonio

L'uomo che per fortuna era da solo nell'alloggio, è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Ivrea. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e il personale del 118, indagano i carabinieri di Agliè.

Emergenza sangue, meno donatori per influenza e maltempo

C'è grave carenza di sangue in alcune regioni italiane: mancano più di 2.600 unità di globuli rossi. Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.

Rapina a Kim Kardashian arrestato l'autista Foto

Ci sono stati sedici arresti nel corso delle indagini sulla rapina ai danni di Kim Kardashian a Parigi nell'ottobre scorso. I criminali sono stati fermati nella capitale francese e nelle province circostanti.

Duplice omicidio Ferrara: figlio pago' amico per delitto genitori

La scorsa notte i due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri ed è cominciato un lungo interrogatorio. Era stato proprio Riccardo a trovare i corpi dei genitori per poi correre dai vicini e chiamare il 112.

Otturazioni addio, farmaco anti-Alzheimer sigilla i denti e li cura

Quando invece la carie è profonda bisogna affidarsi alle cure del dentista che provvederà a cementare o otturare il danno. E' la prima volta che si mostra che è possibile stimolare tramite una molecola la naturale ricostruzione del dente .

Dark Souls 3: il nuovo DLC si chiamerà "City Of The Dead"

Dopo l'uscita di Ashes of Ariandel circolano in rete nuove notizie riguardo il prossimo DLC di Dark Souls III . La speranza e che questo nuovo DLC sia la ciliegina sulla torta, di un opera unica nel suo genere.