• Notizia
  • Finanza

Lorena Loiacono Sarà un piano straordinario di assunzioni a mettere fine

Lorena Loiacono Sarà un piano straordinario di assunzioni a mettere fine

Si parla ancora della riforma del pubblico impiego.

Lorena LoiaconoSarà un piano straordinario di assunzioni a mettere fine a quel precariato storico che ristagna nella pubblica amministrazione.

Sembra essere stata definita l'anzianità minima richiesta per accedere al piano.

Il piano straordinario per le assunzioni coprirà il triennio che va dal 2018 al 2020. Pertanto, chi non si trova in questa posizione dovrà prima fare il concorso per poter essere assunto.

D'altra parte i tre anni sono anche il tetto massimo di precariato consentito nel privato. Resta però da definire il lasso di tempo entro cui calcolare i tre anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma: Di Maio, direttori si scusino

Piero Fassino è incredulo: "Spaccarsi sulla data del congresso vuol dire aver perso il senso della politica. Perciò i renziani hanno disposto la sostituzione dei senatori Miguel Gotor e Maurizio Migliavacca.

PD: dopo Bersani anche un "insospettabile" contro Renzi. La scissione è vicina?

Matteo Renzi intende apporre modifiche minime all'Italicum riscritto dalla Corte costituzionale, confermando i capolista bloccati. Sta di fatto che l'ex segretario ha chiesto chiarezza, reclamando che Renzi dicesse esplicitamente che si vota a febbraio 2018.

Real Madrid-Napoli, Callejon e Albiol in conferenza stampa

Sarri: "Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la sfida contro il Real Madrid , contro il talento non ci sono tanti antidoti. E' necessario per giocarsela qui, dovremo avere la follia di venire qui a giocare il nostro calcio.

Callejon torna nel suo stadio: "Real favorito, ma noi non partiamo battuti"

Speriamo di fare una buona partita. "Inoltre non è solo CR7 che dobbiamo tenere a bada, ma tutti". Non lo vogliamo fare neanche al Bernabeu . "Napoli è stata una buona scelta in tal senso per me".

Diretta Streaming Real Madrid Napoli ultimissime streaming dove vederla

Callejon, quante possibilità avete di passare? Zielinski può essere una carta offensiva da giocare nella ripresa . Siamo diventati abbastanza bravi in quello, ma troviamo una squadra che in ripartenza è la più forte del mondo.

Roma, Raggi: "Berdini pensi a lavorare, la mia pazienza ha un limite"

Il famoso sì allo stadio, annunciato da Di Battista e Di Maio , arriverà ma si annuncia pieno di dolori. Mentre il vicesindaco Luca Bergamo ha aggiunto: "Novità su Berdini le saprete tra qualche giorno".

Equitalia, incassi da record: riscossi 8,7 miliardi nel 2016

Per Equitalia il bilancio 2016 sarà probabilmente l'ultimo vestito da Spa. Numeri da record, dunque, quelli di Equitalia , derivanti dal.

Crolla palazzina ad Ariccia: donna estratta dalle macerie

Ad Ariccia , in via Rufelli , è crollata, per un'esplosione dovuta ad una fuga di gas, parte di una villetta a due piani. Sul posto sono al lavoro quattro squadre di pompieri, con ausilio di carro crolli, squadra cinofili, autoscala e autogru.

No, Nintendo non ha interrotto la produzione del NES Mini

Nella giornata di ieri ha iniziato a spargersi la voce riguardante l'interruzione della produzione del NES Mini , una vera e propria reliquia introvabile nel periodo natalizio.

Ue, Moscovici: in Italia debolezze strutturali ostacolano una forte ripresa

Inoltre, per Moscovici " incertezza politica e lento aggiustamento del settore bancario, rallentano crescita dell'Italia". "Ricerchiamo un dialogo costruttivo", ha sottolineato, presentando le previsioni economiche della Commissione.