• Notizia
  • Finanza

Lorena Loiacono Sarà un piano straordinario di assunzioni a mettere fine

Lorena Loiacono Sarà un piano straordinario di assunzioni a mettere fine

Si parla ancora della riforma del pubblico impiego.

Lorena LoiaconoSarà un piano straordinario di assunzioni a mettere fine a quel precariato storico che ristagna nella pubblica amministrazione.

Sembra essere stata definita l'anzianità minima richiesta per accedere al piano.

Il piano straordinario per le assunzioni coprirà il triennio che va dal 2018 al 2020. Pertanto, chi non si trova in questa posizione dovrà prima fare il concorso per poter essere assunto.

D'altra parte i tre anni sono anche il tetto massimo di precariato consentito nel privato. Resta però da definire il lasso di tempo entro cui calcolare i tre anni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma: Di Maio, direttori si scusino

Piero Fassino è incredulo: "Spaccarsi sulla data del congresso vuol dire aver perso il senso della politica. Perciò i renziani hanno disposto la sostituzione dei senatori Miguel Gotor e Maurizio Migliavacca.

Roma. Di Maio (M5S). Perdiamo pezzi? Anche Trump li perde

Oggetto del contendere: ancora il suo ruolo nella turbolenta estate del Campidoglio . Davide Casaleggio esprime su Facebook la sua "solidarietà" a Di Maio .

"Li affronteremo e li batteremo", il promo da brividi di Real Madrid-Napoli

Se poi mi chiedi dell'emozione ti dico che quella c'è, ma non è che ieri giocavo in uno stadio da 1500 persone. D'altronde ci sono luoghi e momenti da cui non si ritorna, occasioni uniche, sperando che non siano le ultime.

Resident Evil 7: Disponibile in esclusiva per PS4 il secondo DLC

Il 21 febbraio i contenuti extra Banned Footage Volume 1 e Banned Footage Volume 2 saranno disponibili anche su PC (via Steam) e Xbox One.

Montella - Berlusconi, rapporto deteriorato in casa Milan: 'colpa' di Suso?

Stima reciproca, tanto 4-3-3 e 184 gol in coppia: "due giovani che sanno lanciare i giovani". Sulla classifica: "Mi aspettavo di lottare fino alla fine per arrivare in Europa ".

Real Madrid-Napoli: ecco come vedere la partita in tv

Sarri: "Giochiamo in uno stadio importantissimo. È stato un percorso lungo, frazionato, che ti smorza molto a livello emozionale". Sabato scorso i merengues sono usciti vittoriosi contro l'Osasuna a Pamplona con un 3-1, però, ottenuto con tante difficoltà.

Beppe Grillo difende Di Maio nel caso Marra: "Giornalismo killer"

Di Maio ha aggiunto che dopo quell'incontro ha "continuato a chiedere alla sindaco di rimuovere questo signore". In ogni caso nella riunione con me, Marra non mi ha mai chiesto se andare in aspettativa o meno.

Crolla palazzina ad Ariccia: donna estratta dalle macerie

Ad Ariccia , in via Rufelli , è crollata, per un'esplosione dovuta ad una fuga di gas, parte di una villetta a due piani. Sul posto sono al lavoro quattro squadre di pompieri, con ausilio di carro crolli, squadra cinofili, autoscala e autogru.

Roma, ragazza di 17 anni precipita da palazzo al Nomentano: gravissima

La giovane è stata ricoverata in condizioni gravissime in ospedale ed è in coma . Soccorsa dal 118 è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I.

M5S Roma: Marra "servitore dello Stato". Chat con Raggi smentisce Di Maio?

L'incontro, come sai, andò molto bene , tanto che lui mi disse di farmi dare da te i suoi numeri personali. Di Maio sul caso Marra - secondo queste ricostruzioni - ha mentito.