• Notizia
  • Salute

Torino, Mihajlovic: "Roma capace di chiudere la partita in 10 minuti"

Torino, Mihajlovic:

Mihajlovic ha anche svelato un curioso retroscena sulla cessione in estate di Bruno Peres alla Roma: "Peres sapeva che per come voglio giocare io, non lo vedevo come terzino".

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, prossimo avversario in campionato della Roma domani alle 18 all'Olimpico, ha parlato dei giallorossi nella consueta conferenza stampa di vigilia del match.

"La Roma vista contro il Villarreal è una squadra compatta e fortissima, è più cinica e in casa fa sempre bene".

"Sono convinto di potere fare risultato a Roma, anche se non è sul campo che lo pretendo".

"Andiamo a Roma a fare la nostra partita, senza paura, sapendo che per vincere devono verificarsi tre cose: noi dobbiamo giocare una grande partita, loro non devono giocare una grande partita e la fortuna deve girare dalla nostra parte. Spero di convincere anche i miei giocatori". Certo, non possiamo permetterci black-out, altrimenti loro in 10 minuti chiudono la partita. "Abbiamo tanti ex che vogliono fare bene, è una gara nella gara".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

C'è posta per te 2017: anticipazioni 18 febbraio

Vedremo se la regina degli ascolti saprà capitalizzare il successo ottenuto al fianco di Carlo Conti. Sullo stesso sito sarà possibile rivedere la puntata grazie al servizio on-demand.

Gossip Isola dei Famosi, Moreno e Malena intimi: sesso sulla spiaggia?!

Samantha De Grenet non ha potuto fare a meno di notare la scena: "Ho visto un bacio sulle labbra, ho visto un bacio sulle labbra". Il gruppo infatti è stato diviso in due squadre e Malena e Moreno , inevitabilmente, si sono dovuti separare.

Apple ha annunciato le giornate del WWDC 2017: svolta per iOS 11

Come di routine Cupertino è in attesa di accogliere tutti gli sviluppatori provenienti da ogni parte del mondo. L'ambiente operativo legato ai Mac necessità di nuove soluzioni e ci sono pochi dubbi al riguardo.

Monte Chaberton, morti i tre scialpinisti dispersi: "Travolti da una valanga"

Erano partiti ieri per un'escursione al monte Chaberton , a oltre 3000 metri di altezza. Due giorni fa la tragedia a Gressoney, in Valle d'Aosta , quattro scalatori sono morti.

Prey, rivelata la durata e la presenza di finali multipli

In particolare, lo YouTuber Arekkz ha pubblicato i primi 30 minuti di gioco (che non contengono particolari spoiler sulla trama). Prenderete alcune decisioni piuttosto importanti per la stazione spaziale e le persone a bordo di questa stazione spaziale.

Il video degli insulti tra Allegri e Bonucci

Il ct, infatti, aveva ripreso Bonucci più volte per i suoi lanci troppo lunghi , invitandolo, con toni poco pacati, a mettere il pallone fuori per agevolare il cambio.

Dayane Mello a Verissimo parla del suo amore con Stefano Bettarini

Mia mamma è per me come una sconosciuta. "Lei ha fatto una vita un po' da prostituta ", ha confidato circa la sua infanzia. Come riporta il sito del Giornale, Dayane parla per la prima volta della nuova storia. "Siamo innamorati, ci vogliamo".

Valanga in Alta Valsusa, morti tre alpinisti torinesi

Le loro auto erano state ritrovate alMonginevro, da dove il gruppo era partito per raggiungere ilmassiccio. Nella ricerca erano impegnati il soccorso alpino, i carabinieri e la gendarmeria francese.

Test Motogp, A Phillip Island vola Maverick Vinales

Un precampionato da assoluto protagonista quello di Viñales , dunque, che dopo Valencia e Sepang fa suoi anche i test australiani. Meno entusiasta Rossi che guarda già al Qatar, terreno delle ultime prove precampionato e soprattutto del primo GP del 2017.

Ue-Canada, approvato il Ceta. Juncker: "Comincia una nuova era"

Inizierà ad essere implementato parzialmente nella UE dopo il voto favorevole del Parlamento europeo . L'Unione Europea è il secondo partner commerciale per il Canada .