• Notizia
  • Scienza

Apple: il nuovo iPhone 7 rosso e l'iPhone SE da 128 giga

Apple: il nuovo iPhone 7 rosso e l'iPhone SE da 128 giga

Già da qualche settimana si sentiva odore di news intorno alla "mela morsicata" e, dopo la chiusura degli Apple Store online per aggiornamento, ci è finalmente arrivata la conferma.

Stile rosso per gli amanti dell'iPhone.

A chi fosse sfuggito, segnaliamo che iPhone 7 RED è una nuova linea di iPhone lanciata da Apple col tentativo di raccogliere fondi per aiutare la ricerca sull'AIDS. Per anni i tablet di tutte le marche hanno registrato un volume crescente di vendite, in primis l'iPad, tra i modelli più venduti al mondo, fino ad arrivare alla crisi del settimo anno, con una forte contrazione delle vendite.

Milano - Non c'è stato bisogno di invitare i giornalisti a San Francisco per annunciare un nuovo iPad: si chiama semplicemente così, iPad, la nuova versione del tablet di Apple da 9,7 pollici erede dell'Air 2 e che diventa il prodotto più economico dell'offerta e che cambia poco della scheda tecnica rispetto al predecessore.

iPad ha un display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel; lo schermo è racchiuso in un guscio unibody in alluminio al tempo stesso resistente e sottile, che pesa meno di 500 grammi.

Qui i rumors Galaxy S8: confermata una feature che fa discutere, ma il software? Un'altra novità è l'applicazione gratuita Clips.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Da notare come su iPhone si prevede il collegamento dello smartphone alla dock in modo da utilizzare lo schermo come un trackpad, nella versione iPad come un semplice schermo. L'iPhone SE ha un design particolarmente simile a quello del suo "antenato" iPhone 5, ma con potenzialità enormemente maggiori.

La prima indicazione fondamentale è la seguente: Clips di Apple sarà gratuita e attiva su tutti i dispositivi che presentano perlomeno la versione del sistema operativo iOS 10.3. Susan Prescott, la vice presidente della Apple, ha parlato di creatività: la nuova app dovrà essere un nuovo strumento per permettere agli utenti di esprimere pienamente se stessi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bentancur: "Tutto fatto per il mio approdo alla Juventus"

Adesso voglio soltanto restare concentrato con il Boca , voglio diventare campione con questa maglia". Queste condizioni sono legate ad una opzione che la Juve eserciterà entro il 24 aprile .

Cino Tortorella è morto: addio per sempre a Mago Zurlì

Si chiamava Telebigino e andò in onda a partire dal 1978 su Antenna 3 Lombardia (gli studi erano a Legnano). Cracco e compagnia possono ringraziare.

WhatsApp, tornano i vecchi status

I primi a beneficiarne dovrebbero essere gli utenti che utilizzano dispositivi con sistema operativo Android . L'eliminazione dello " stato " su WhatsApp a favore delle " storie " ha portato scompiglio nella community.

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Anna e Nino lasciano il programma?!

Lo studio si anima mentre Graziella parla di plastiche facciali, denti rifatti e molto altro puntando il dito verso la Galgani . La settimana di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del Trono Over .

Claudio Sona Instagram, colpo di scena: ancora innamorato di Mario Serpa?

Claudio Sona smentisce tramite il suo profilo Instagram la relazione con Juan e parla della reazione di Mario. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare se stessi è facile ma non è "be yourself".

Claudio Sona ancora vicino all'ex Juan Sierra, nessuna riappacificazione con Mario Serpa

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: tensioni anche nel trono over. . Oggi ancora spazio alle vicende di dame e cavalieri con novità e conferme.

Uomini e Donne: il fratello di Luca Onestini risponde a Sonia Lorenzini

I due hanno ballato insieme nello speciale di sabato scorso, e lui ha notato una certa attrazione nei confronti della dama. Chiudono anche Graziella e Giovanni , che si lasciano andare ad un ultimo ballo.

Roma, la reazione del web al confronto Totti-Costanzo su Spalletti

Maurizio Costanzo chiude così, con il numero dieci, il suo ciclo di interviste ai personaggi dello spettacolo e dello sport. Il calciatore della Roma ha parlato anche della sua famiglia e del rapporto con il padre, la madre e il fratello maggiore.

Galaxy Note 8: emergono i primi schemi e rumors!

Nella giornata di oggi, la casa coreana ha avviato il rilascio di un major update in Europa per il suo Samsung Galaxy Note 4. Le notizie questa volta sono dirette però a Galaxy Note 8 .

Trattati Ue, Minniti: "Rischio lupi solitari". A Roma agenti di Scotland Yard

Abbiamo il dovere di accogliere, dell'accoglienza, ma chi non sta nelle regole va rimpatriato. Per il ministro, infatti, "sicurezza e libertà sono facce della stessa medaglia".