• Notizia
  • Scienza

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

E se l'app Pokémon GO si è aggiornata di recente con 80 nuove creature, le ultime voci di corridoio puntano dritte alla più recente console della compagnia di Kyoto, Nintendo Switch, disponibile per l'acquisto dal 3 marzo al prezzo di 329,99 euro. Se queste previsioni dovessero incontrare l'effettiva quantità venduta, porterebbe Nintendo Switch a vendere più di quanto abbia fatto Wii U nei suoi 4 anni di vita, ma meno di Wii, che terminò il suo primo anno fiscale con 20 milioni di pezzi distrubuiti. Ovviamente si tratta di un dato che va preso assolutamente con le pinze, anche perché - nonostante sia stato condotto su un campione di 4500 team di sviluppo -la console è disponibile sugli scaffali dei negozi da pochissimo tempo.

Se siete utilizzatori di smartphone Android probabilmente conoscete le mitiche CyanogenMod. La traduzione letterale è alquanto colorita e può essere interpretata in questo modo: "All'inizio del progetto Cyanogen, Nintendo ci chiese di realizzare un sistema operativo dedicato a un dispositivo portatile".

Dopo l'iniziale entusiasmo relativo alla pubblicazione di Nintendo Switch sul mercato è venuto a galla un problema abbastanza paradossale, vale a dire il veloce esaurimento dello scorte della console nei negozi di tutto il mondo. "Noi le abbiamo detto di ficcarselo in quel posto".

Secondo quanto dichiarato da McMaster, sembra che il software realizzato per Switch contenga alcune parti di codice ereditate da Android, ma che tuttavia l'intero sistema sia stato realizzato sulla base di un custom kernel, al fine di ottenere una maggiore protezione contro la pirateria.

Quando Nintendo Switch era conosciuta come NX, numerosi rumor immaginavo la prossima console Nintendo con un sistema operativo Android.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sci: cdm, ad Aspen Brignone 3/a in SuperG, 39mo podio Italia

Io ci credevo già dalle prove della discesa e anche nella gara di ieri, solo che ieri ero inchiodata e non andavo avanti. Di seguito trovate i podi complessivi raggiunti stagione per stagione dalla nascita della Coppa del mondo.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Allarme mercurio nel pesce spada: 9 lotti ritirati

Il mercurio , peraltro, diffondendosi nel corpo può raggiungere anche la ghiandola mammaria e passare nel latte materno. I lotti richiamati sono i numeri: 70898; 70899; 72476; 72477; 72478; 72838; 73409; 74330; 75185 .

APe volontaria e social: arriva il simulatore INPS

Al momento si ipotizza una rata annuale, nel caso di anticipo di tre anni e quindi di un importo dell'85% della pensione mensile, del 4,5%-4,7%.

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma persevera, Anna e Nino discutono

Le anticipazioni ci dicono che dovrebbe essere il turno del trono classico: vediamo cosa ci aspetta. Riccardo è uscito con entrambe le troniste , Mariano con Desirée e con lei anche Mattia.

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Panchina d'Oro, vince Maurizio Sarri

E' una gratificazione personale fortissima, per una volta sono arrivato davanti a Max. Sapere che ho avuto la stessa gratificazione di Ranieri è bellissimo.