• Notizia
  • Scienza

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

E se l'app Pokémon GO si è aggiornata di recente con 80 nuove creature, le ultime voci di corridoio puntano dritte alla più recente console della compagnia di Kyoto, Nintendo Switch, disponibile per l'acquisto dal 3 marzo al prezzo di 329,99 euro. Se queste previsioni dovessero incontrare l'effettiva quantità venduta, porterebbe Nintendo Switch a vendere più di quanto abbia fatto Wii U nei suoi 4 anni di vita, ma meno di Wii, che terminò il suo primo anno fiscale con 20 milioni di pezzi distrubuiti. Ovviamente si tratta di un dato che va preso assolutamente con le pinze, anche perché - nonostante sia stato condotto su un campione di 4500 team di sviluppo -la console è disponibile sugli scaffali dei negozi da pochissimo tempo.

Se siete utilizzatori di smartphone Android probabilmente conoscete le mitiche CyanogenMod. La traduzione letterale è alquanto colorita e può essere interpretata in questo modo: "All'inizio del progetto Cyanogen, Nintendo ci chiese di realizzare un sistema operativo dedicato a un dispositivo portatile".

Dopo l'iniziale entusiasmo relativo alla pubblicazione di Nintendo Switch sul mercato è venuto a galla un problema abbastanza paradossale, vale a dire il veloce esaurimento dello scorte della console nei negozi di tutto il mondo. "Noi le abbiamo detto di ficcarselo in quel posto".

Secondo quanto dichiarato da McMaster, sembra che il software realizzato per Switch contenga alcune parti di codice ereditate da Android, ma che tuttavia l'intero sistema sia stato realizzato sulla base di un custom kernel, al fine di ottenere una maggiore protezione contro la pirateria.

Quando Nintendo Switch era conosciuta come NX, numerosi rumor immaginavo la prossima console Nintendo con un sistema operativo Android.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tag Heuer Connected Modular 45, primo smartwatch Android Wear 2.0 sul mercato

Per chi invece ritiene che lo smartwatch deve essere puro lusso, si può optare per una corona in diamanti e cinturino in pelle. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare .

Samsung Galaxy S8, tasti touch sensibili alla pressione

Fino a poco tempo fa si parlava di una "semplice" risoluzione QHD: vedremo se i fatti confermeranno quest'ultima indiscrezione. L'impazienza è tanta, ma occorre essere ben informati.

APe volontaria e social: arriva il simulatore INPS

Al momento si ipotizza una rata annuale, nel caso di anticipo di tre anni e quindi di un importo dell'85% della pensione mensile, del 4,5%-4,7%.

Ai David trionfa "La pazza gioia di" Virzì: è il miglior film

Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16. Emozionatissima, Valeria Bruni Tedeschi non è infatti riuscita a trattenere le lacrime, ridendo e parlando tra singhiozzi.

Giovane Massacrato ad Alatri: cosa dicono gli inquirenti

Il ventenne non ce l'ha fatta e, come estremo gesto d'amore, i familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi . E questo perché Emanuele Morganti è arrivato in ospedale con fratture multiple alla cervicale ed al cranio.

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Il film esordiente vincitore è " La ragazza del mondo " di Marco Danieli, storia di Giulia e Libero, agli antipodi caratteriali. Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16.

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma persevera, Anna e Nino discutono

Le anticipazioni ci dicono che dovrebbe essere il turno del trono classico: vediamo cosa ci aspetta. Riccardo è uscito con entrambe le troniste , Mariano con Desirée e con lei anche Mattia.

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

Più fresco lungo l'Adriatico, ma anche sulle coste del Sud, dato che continueranno a soffiare moderati venti settentrionali. Questo emerge dall'ultima emissione americana in merito alla prima settimana di aprile.

Panchina d'Oro, vince Maurizio Sarri

E' una gratificazione personale fortissima, per una volta sono arrivato davanti a Max. Sapere che ho avuto la stessa gratificazione di Ranieri è bellissimo.