• Notizia
  • Finanza

Bonolis resta a Mediaset: la conferenza con Pier Silvio Berlusconi

Bonolis resta a Mediaset: la conferenza con Pier Silvio Berlusconi

"È un vero affetto quello che ci lega" - sottolinea Pier Silvio Berlusconi che, sulla durata del contratto, dice: "Paolo è uno che ha sempre voglia di rischiare, quindi conoscendolo possiamo dire che due anni sono tanti".

Paolo Bonolis ha firmato per altri due anni con Mediaset.

Di totalmente nuovo, in realtà, non ci sarà nulla, ma l'impegno di Bonolis per le prossime due stagioni sarà comunque grosso, visto che riproporrà, nell'arco di due anni, un po' tutti i programmi più noti che ha condotto sulle reti Mediaset: confermato Avanti un altro nel preserale di Canale5, così come Music, il riuscito esperimento che pochi mesi fa ha raccontato la musica in televisione da un punto di vista innovativo e contemporaneo, potendo contare anche su ospiti di prima grandezza. Non a caso la prossima stagione prevedrà 4/5 serate di intrattenimento sul Canale 5, 3-4 serate su Italia 1.

Pier Silvio afferma che "Come Mediaset siamo felicissimi, perché Paolo non solo è un grande professionista, ma è anche un artista che sentiamo molto vicino". Circostanza che, com'è successo di recente con Maria De Filippi e più in là nel tempo con Lorella Cuccarini, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, non pregiudicherebbe però l'eventuale approdo di Paolo Bonolis sul palco dell'Ariston (che lui però vuole mandare in pensione).

Per quanto mi riguarda Sanremo potrebbe essere nuovamente interessante se potesse cambiare veramente e io credo che all'Ariston il Festival non possa cambiare. A specifica domanda se davvero non fosse ritornato alla Rai per via della questione dei tetti agli stipendi, Bonolis non ha nascosto il suo pensiero e ha risposto: "Certo".

Difficile dire se cambierà idea sulla conduzione del Festival, di sicuro durante l'incontro dedicato al rinnovo con Mediaset è Piersilvio Berlusconi a dire la sua e a non chiudere definitivamente la porta: "Sanremo è Sanremo per cui non avremmo problemi se Bonolis facesse Sanremo...". "Con Campo Dall'Orto ho parlato di questo quando ci siamo incontrati" spiega Bonolis. Sanremo preferisco godermelo da casa, trovo invece molto stimolante fare Music che deve misurarsi con la concorrenza e il risultato della prima edizione è stato eccellente'.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ventura e Buffon: L'Albania insegue la storia, serve grande prestazione

Una partita ancora più decisiva di quanto non dica la classifica. "Mi auguro sia una buona Italia, serve una buona Italia ". Bonucci ci sarà, ha smaltito l'attacco influenzale che l'ha costretto ieri a saltare la doppia sessione di lavoro.

Apple annuncia Clips, la nuova app per creare video in pochi click

A cambiare, infatti, è anche il processore: sull'iPad verrà installato un chip Apple A9 in sostituzione del precedente A8X. Condivisione rapida - Clips riconosce le facce che compaiono nel video e suggerisce con chi condividerlo.

Zero rating, Agcom diffida Wind Tre

Secondo l'AgCom queste due app violerebbero la " net neutrality " ( neutralità della rete Internet) a causa dello " zero rating ".

Milik: "In due settimane sarò di nuovo al top. Voglio giocare"

Per Sarri adesso è difficile cambiare ora che le cose che funzionano bene, Dries Mertens gioca alla grande nella mia posizione . E' servito tempo ed un allenamento più duro per tornare in forma, non sento una differenza con i miei compagni di squadra.

Atletico Madrid, Simeone dice no al Real

Simeone ha parlato anche dei segreti del suo successo sulla panchina dei colchoneros: "Ancora mi emozionano gli sforzi del collettivo, questa cosa mi tiene in vita".

Voucher, ecco le due ipotesi per superare il referendum

L'abrogazione di questi articoli porterebbe all'eliminazione completa dei voucher . Ecco il testo del quesito sui buoni lavoro .

Mass Effect Andromeda Romance Scene Videos, Who Can Romance Who?

The diverse bunch that follows Ryder into his or her search are not seasoned veterans showing off battle scar and accomplishments. I've been spoiled by The Legend of Zelda: Breath of the Wild, and Mass Effect Andromeda doesn't compare favorably in that regard.

Tentano rapina con fumogeni, paura in piazza San Marco

Qualcuno è passato, ha appoggiato un barattolo a terra e poi si è allontanato. "Ci siamo preoccupati", queste le sue parole. I malviventi sono entrati in azione nel negozio a insegna Missiaglia per poi fuggire approfittando del trambusto.

F1, Vettel 'allontana' il rinnovo con la Ferrari: "abbiamo tempo per parlarne"

Per quanto riguarda la competitività della Ferrari , Vettel ha evidenziato che "siamo qui per scoprirla e non c'è nulla di certo". Si preannuncia una stagione intensa, ricca di emozioni e magari di colpi di scena.

Belen Rodriguez tira in ballo Emma e poi dice "Tonti e retrogradi"

I fan della Marrone , sua antica e per loro eterna rivale, la criticano per la scelta musicale. Ed è con lui che vuole proseguire nel suo cammino della vita.