• Notizia
  • Finanza

Bonolis resta a Mediaset: la conferenza con Pier Silvio Berlusconi

Bonolis resta a Mediaset: la conferenza con Pier Silvio Berlusconi

"È un vero affetto quello che ci lega" - sottolinea Pier Silvio Berlusconi che, sulla durata del contratto, dice: "Paolo è uno che ha sempre voglia di rischiare, quindi conoscendolo possiamo dire che due anni sono tanti".

Paolo Bonolis ha firmato per altri due anni con Mediaset.

Di totalmente nuovo, in realtà, non ci sarà nulla, ma l'impegno di Bonolis per le prossime due stagioni sarà comunque grosso, visto che riproporrà, nell'arco di due anni, un po' tutti i programmi più noti che ha condotto sulle reti Mediaset: confermato Avanti un altro nel preserale di Canale5, così come Music, il riuscito esperimento che pochi mesi fa ha raccontato la musica in televisione da un punto di vista innovativo e contemporaneo, potendo contare anche su ospiti di prima grandezza. Non a caso la prossima stagione prevedrà 4/5 serate di intrattenimento sul Canale 5, 3-4 serate su Italia 1.

Pier Silvio afferma che "Come Mediaset siamo felicissimi, perché Paolo non solo è un grande professionista, ma è anche un artista che sentiamo molto vicino". Circostanza che, com'è successo di recente con Maria De Filippi e più in là nel tempo con Lorella Cuccarini, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, non pregiudicherebbe però l'eventuale approdo di Paolo Bonolis sul palco dell'Ariston (che lui però vuole mandare in pensione).

Per quanto mi riguarda Sanremo potrebbe essere nuovamente interessante se potesse cambiare veramente e io credo che all'Ariston il Festival non possa cambiare. A specifica domanda se davvero non fosse ritornato alla Rai per via della questione dei tetti agli stipendi, Bonolis non ha nascosto il suo pensiero e ha risposto: "Certo".

Difficile dire se cambierà idea sulla conduzione del Festival, di sicuro durante l'incontro dedicato al rinnovo con Mediaset è Piersilvio Berlusconi a dire la sua e a non chiudere definitivamente la porta: "Sanremo è Sanremo per cui non avremmo problemi se Bonolis facesse Sanremo...". "Con Campo Dall'Orto ho parlato di questo quando ci siamo incontrati" spiega Bonolis. Sanremo preferisco godermelo da casa, trovo invece molto stimolante fare Music che deve misurarsi con la concorrenza e il risultato della prima edizione è stato eccellente'.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Naspi, Crescono le domande per la disoccupazione a gennaio

Si tratta del primo mese senza incentivi dopo due anni di sgravi contributivi sulle nuove assunzioni a tempo indeterminato. Impennata delle richieste di indennità di disoccupazione presentate all'inps a gennaio 2017.

Polemiche sui vaccini: ecco il cartello virale che mette la parola "fine"

Quanto sta accadendo è dovuto all'abbassamento delle stesse. È ora indispensabile - precisa Lorenzin ... - rapidamente un e maggiore responsabilità tutti livelli, parte tutte istituzioni degli sanitari, rendere vaccinazione fruibile, l'accettazione la da della popolazione.

Londra, Parlamento sotto attacco: auto sulla folla, 4 morti e 40 feriti

La giovane è stata medicata in ospedale, dopo aver riportato ferite superficiali ed escoriazioni alle gambe e ad un fianco. L'eco dell'attentato nella City non ha risparmiato Salerno e provincia.

Terracciano: "Tra i feriti anche una turista romana"

Ci siamo subito precipitati all'ingresso, ma gli accessi all'ospedale erano bloccati e l'edificio era circondato dai poliziotti . Si considera fortunata e l'unica sua preoccupazione è stata rassicurare i familiari.

Bonus Bebè, Milano: Arrestato un impiegato a Pioltello

Nelle immagini riprese dai carabinieri si sente l'impiegato chiedere al malcapitato: "Quanto hai portato?" L'uomo, che aveva estorto i soldi a un cittadino pachistano , è accusato di concussione continuata .

Zero rating, Agcom diffida Wind Tre

Secondo l'AgCom queste due app violerebbero la " net neutrality " ( neutralità della rete Internet) a causa dello " zero rating ".

Atletico Madrid, Simeone dice no al Real

Simeone ha parlato anche dei segreti del suo successo sulla panchina dei colchoneros: "Ancora mi emozionano gli sforzi del collettivo, questa cosa mi tiene in vita".

Tentano rapina con fumogeni, paura in piazza San Marco

Qualcuno è passato, ha appoggiato un barattolo a terra e poi si è allontanato. "Ci siamo preoccupati", queste le sue parole. I malviventi sono entrati in azione nel negozio a insegna Missiaglia per poi fuggire approfittando del trambusto.

F1, Vettel 'allontana' il rinnovo con la Ferrari: "abbiamo tempo per parlarne"

Per quanto riguarda la competitività della Ferrari , Vettel ha evidenziato che "siamo qui per scoprirla e non c'è nulla di certo". Si preannuncia una stagione intensa, ricca di emozioni e magari di colpi di scena.

Venticinquemila persone in corteo a Locri contro le mafie

Poi l'appello ai giovani: "Siete tantissimi e meravigliosi, portatori di vita e di diversità". E non c'è bisogno di aspettare che arrivino i magistrati, fate voi delle selezioni.