• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Questa notte giocherà con il suo Brasile contro il Paraguay, per blindare la qualificazione ai Mondiali, ma Neymar vuole prendersi tutto sia con la Nazionale che con il Barcellona. Hovissuto quella partita come fosse una sfida al limitedell'impossibile. E questo stato d'animo sara' fondamentale per le prossime gare che vedranno il Barcellona impegnato con la Juve in Champions League e nel "Clasico" che vale la Liga con il Real. "E' stata una vittoria che ci ha messo tantaeuforia addosso". "Ora so che possiamo vincere tutto di nuovo, se resteremo così". Un Neymar che già da piccolo cullava il sogno di venire al Barça: "Il mio sogno era quello di giocare al Barcellona, quando ero piccolo era quello che volevo". Già partite le trattative, o almeno il corteggiamento: il club inglese propone a Neymar non solo la possibilità di realizzare il suo sogno, ovvero giocare in Premier, ma anche un contratto dalle cifre stratosferiche: 25 milioni di euro netti a stagione, il doppio dell'attuale stipendio percepito in Spagna. "Diverse telefonate sono state fatte al giocatore per convincerlo a lasciare il Barcellona e andare al Manchester United dove potrebbe crescere senza più l'ombra di Leo Messi".

Sull'annuncio di addio a fine stagione del tecnico Luis Enrique, l'ex Santos ha commentato: "Ci ha aiutato molto in queste stagioni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

Si parla infatti di un prezzo di listino di 479 euro nella sola variante da 128 GB di spazio interno di archiviazione. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni.

Rottamazione cartelle esattoriali, la proroga è ufficiale

Per decidere quali cartelle rottamare , il primo passo è richiedere all'Agente della riscossione il proprio estratto di ruolo . In ogni caso, è essenziale valutare attentamente se si ha a disposizione la liquidità necessaria per pagare la rottamazione .

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

Ai David trionfa "La pazza gioia di" Virzì: è il miglior film

Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16. Emozionatissima, Valeria Bruni Tedeschi non è infatti riuscita a trattenere le lacrime, ridendo e parlando tra singhiozzi.

Giovane Massacrato ad Alatri: cosa dicono gli inquirenti

Il ventenne non ce l'ha fatta e, come estremo gesto d'amore, i familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi . E questo perché Emanuele Morganti è arrivato in ospedale con fratture multiple alla cervicale ed al cranio.

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

Champions League, il vicepresidente del Barcellona: "Allegri? Un grande allenatore"

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mercoledì 19 aprile , il programma dei quarti si chiuderà con le sfide Monaco-Borussia Dortmund e Barcellona-Juventus.

David di Donatello, la cerimonia al Quirinale: i candidati da Matterella

Il regista ha sottolineato come la graduale perdita di interesse nei confronti del cinema italiano porti a una "perdita di felicità".

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.