• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Questa notte giocherà con il suo Brasile contro il Paraguay, per blindare la qualificazione ai Mondiali, ma Neymar vuole prendersi tutto sia con la Nazionale che con il Barcellona. Hovissuto quella partita come fosse una sfida al limitedell'impossibile. E questo stato d'animo sara' fondamentale per le prossime gare che vedranno il Barcellona impegnato con la Juve in Champions League e nel "Clasico" che vale la Liga con il Real. "E' stata una vittoria che ci ha messo tantaeuforia addosso". "Ora so che possiamo vincere tutto di nuovo, se resteremo così". Un Neymar che già da piccolo cullava il sogno di venire al Barça: "Il mio sogno era quello di giocare al Barcellona, quando ero piccolo era quello che volevo". Già partite le trattative, o almeno il corteggiamento: il club inglese propone a Neymar non solo la possibilità di realizzare il suo sogno, ovvero giocare in Premier, ma anche un contratto dalle cifre stratosferiche: 25 milioni di euro netti a stagione, il doppio dell'attuale stipendio percepito in Spagna. "Diverse telefonate sono state fatte al giocatore per convincerlo a lasciare il Barcellona e andare al Manchester United dove potrebbe crescere senza più l'ombra di Leo Messi".

Sull'annuncio di addio a fine stagione del tecnico Luis Enrique, l'ex Santos ha commentato: "Ci ha aiutato molto in queste stagioni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allarme mercurio nel pesce spada: 9 lotti ritirati

Il mercurio , peraltro, diffondendosi nel corpo può raggiungere anche la ghiandola mammaria e passare nel latte materno. I lotti richiamati sono i numeri: 70898; 70899; 72476; 72477; 72478; 72838; 73409; 74330; 75185 .

Usa, niente laptop e tablet su voli da 8 nazioni musulmane

La particolarità di questo dispositivo è quella di emulare in tutto e per tutto ciò che avviene sul display dello smartphone .

Destiny 2 finalmente confermato su PC?

Vi ricordiamo quindi che Destiny 2 debutterà l'8 settembre su PlayStation 4 ed a giugno ci sarà, forse, la beta del gioco. Viene menzionata anche una beta, che probabilmente potrà essere giocata da coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

Rottamazione cartelle esattoriali, la proroga è ufficiale

Per decidere quali cartelle rottamare , il primo passo è richiedere all'Agente della riscossione il proprio estratto di ruolo . In ogni caso, è essenziale valutare attentamente se si ha a disposizione la liquidità necessaria per pagare la rottamazione .

David Donatello, trionfa "La pazza gioia". Accorsi miglior attore

E poi iniziano i ringraziamenti: "Ringrazio Franco Basaglia che cambiò radicalmente l'approccio della malattia mentale in Italia". Premio Migliore Sceneggiatura Adattata a Gianfranco Cabiddu, Ugo Chiti e Salvatore De Mola per "La stoffa dei sogni".

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

David di Donatello, la cerimonia al Quirinale: i candidati da Matterella

Il regista ha sottolineato come la graduale perdita di interesse nei confronti del cinema italiano porti a una "perdita di felicità".

Il pesce scorpione avvistato a Vendicari

L'APPELLO - Bisogna anche tenere presente che il veleno sopravvive al pesce: i suoi effetti durano anche 24-48 ore dopo la morte dell'esemplare.

I due fermi per l'omicidio di Emanuele Morganti

Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva. Gli amici del giovane chiedono "giustizia".