• Notizia
  • Salute

Collirio ritirato dal mercato. L'Agenzia italiana del Farmaco invita alla prudenza

Collirio ritirato dal mercato. L'Agenzia italiana del Farmaco invita alla prudenza

Entrambi sono stati ritirati dal mercato a scopo precauzionale a causa di una comunicazione della ditta in merito ad un risultato fuori specifica a trentasei mesi, come evidenziato dallo Sportello dei diritti.

Questo collirio ISCHEMOL A COLL viene in genere utilizzato da coloro che presentano forme allergico-iperemiche a carico della congiuntivite e degli annessi oculari. Stati congestizi della congiuntiva.

L'uso nei bambini richiede l'approvazionedel medico.

Il prodotto non deve essere usato oltre 30 giorni dopo la prima apertura del contenitore e la Thea Farma ha avviato la procedura di ritiro che sarà verificata dai carabinieri del nucleo per la tutela della salute.

Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto. 31/7/2019 del medicinale Gentamicina Solfato*10F 80MG/2 - AIC 031423066 della Società Fisiopharma Srl; si tratterebbe di un farmaco quale un antibiotico che trova indicazione nel trattamento delle infezioni cutanee, delle vie respiratorie, del tratto urinario, del sistema nervoso centrale e di altre reazioni patologiche similari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Armi e Poteri nel nuovo GAMEPLAY TRAILER di PREY

Arkane Studios e Bethesda hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Prey . Spetterà a voi fermare l'invasione aliena e garantire un futuro all'umanità.

Maldini, verità scottanti: "Milan? Ecco perché non ci torno. E sui cinesi…"

Capello un mix, Ancelotti un amico, grande uomo e grande allenatore . "È stato bello" ha concluso lo storico capitano. Thiago Silva mi piace molto, fin dal primo giorno al Milan aveva dimostrato di avere qualità ".

Ocse promuove la scuola italiana per l'inclusione, Fedeli: "Avanti su questa strada"

Invece, in Belgio (Fiandre), in Canada e negli Stati Uniti il divario è maggiore di 0,5 a 15 anni ma diminuisce a 27 anni. Con Maurizio Martina - e coinvolgendo il ministro Fedeli - faremo nelle prossime settimane un'iniziativa su questi temi".

Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: Giulia torna a casa?!

Speciale Uomini e Donne Le Olimpiadi della TV, programma, andato in onda sabato 18 marzo 2017 su Canale 5 . Ecco tutto quello che accadrà nella serata super speciale, tutte le gare e tutti gli ospiti.

Destiny 2: previste esclusive temporali su PS4

Una parte di gamers ha esultato tutto il tempo, un'altra parte è passata dall'euforia alla rabbia. Un po' come fatto da Microsoft con l'ultima uscita di Tomb Raider.

F1, Mick Schumacher: "Voglio diventare campione del mondo, come papà"

L'erede di Schumacher si è prefisso un obiettivo decisamente sfidante: " Voglio diventare campione del mondo di Formula 1 ", ha svelato.

Addio a Chuck Berry, il papà del rock and roll

La sua cifra, quel duck move (il passo d'anatra) ripreso da Angus Young (ACDC) a Martin McFly in Ritorno al futuro . Lo ricordiamo col la clip del duetto con Bruce Springsteen nel 1995 proprio con la canzone Johnny B Goode .

Palermo, segregata in casa e costretta a prostituirsi: arrestato il compagno

Una donna disabile mentale di 28 anni è stata schiavizzata dal convivente: la teneva segregata e la costringeva a prostituirsi . L'inchiesta ha coperto un periodo compreso tra il luglio del 2010 e l'aprile del 2016.

Kena Mobile debutta in Italia

Con Kena Internet , invece, si possono avere 4 GB di dati al mese a fronte di un canone di abbonamento mensile anch'esso di 3,99 euro.

Rummenigge tuona contro il mondiale a 48 squadre

Conviene a tutti - ha continuato il presidente del Bayern Monaco - e siamo contenti di poter restare sotto l'ombrello della UEFA . Sfruttano i nostri giocatori, i nostri dipendenti per il Mondiale e abbiamo tutto il diritto di trovare una soluzione .