• Notizia
  • Intrattenimento

Destiny 2 finalmente confermato su PC?

Destiny 2 finalmente confermato su PC?

Dopo l'annuncio ufficiale di ieri, continuano a trapelare informazioni su Destiny 2. Anche alcuni rivenditori avevano contribuito a far crescere l'hype con date di uscita fittizie, ma piuttosto verosimili e in linea con i vari rumor che volevano la data di lancio nella stagione autunnale.

Come potete vedere, nel cinguettio non è che ci siano tante informazioni. Comunque il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno, molto probabili le versioni PS4 e XOne, mentre rimane incerto se questo capitolo arriverà anche su Pc.

Destiny 2: la beta si terrà a giugno?

L'utente Twitter SenSnowy, infatti, dice di essere appena riuscito a prenotare la Limited Edition di Destiny 2 per PC e, per dimostrarlo, ha pubblicato una foto dello scontrino in rete.

Viene menzionata anche una beta, che probabilmente potrà essere giocata da coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

Ovviamente per sapere se abbiamo ragione o meno dovremo attendere i primi dettagli ufficiali da parte di Bungie, che speriamo non si facciano attendere a lungo.

Vi ricordiamo quindi che Destiny 2 debutterà l'8 settembre su PlayStation 4 ed a giugno ci sarà, forse, la beta del gioco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy S8, tasti touch sensibili alla pressione

Fino a poco tempo fa si parlava di una "semplice" risoluzione QHD: vedremo se i fatti confermeranno quest'ultima indiscrezione. L'impazienza è tanta, ma occorre essere ben informati.

Rottamazione cartelle esattoriali, la proroga è ufficiale

Per decidere quali cartelle rottamare , il primo passo è richiedere all'Agente della riscossione il proprio estratto di ruolo . In ogni caso, è essenziale valutare attentamente se si ha a disposizione la liquidità necessaria per pagare la rottamazione .

Ai David trionfa "La pazza gioia di" Virzì: è il miglior film

Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16. Emozionatissima, Valeria Bruni Tedeschi non è infatti riuscita a trattenere le lacrime, ridendo e parlando tra singhiozzi.

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

Più fresco lungo l'Adriatico, ma anche sulle coste del Sud, dato che continueranno a soffiare moderati venti settentrionali. Questo emerge dall'ultima emissione americana in merito alla prima settimana di aprile.

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri

Nel giro delle prossime ore, dovranno capire chi ha partecipato al pestaggio e chi verrà accusato anche di omicidio . Indagini molto complesse, soprattutto perché le testimonianze rese sono risultate molto contraddittorie e vaghe.

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

Le foto più belle dei David di Donatello

Incita il cinema italiano ad essere coraggioso ringrazia a tutti e quasi commossa con la voce rotta rivolge uno sguardo incredulo al pubblico in sala.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: storia finita tra Anna e Nino

A differenza, invece, delle esterne con Giulia che, a causa dell'arrabbiatura della Latini, non stanno andando molto bene. Insomma, l'atmosfera della nuova esterna tra i due pare essere stata molto calda, quasi bollente.

Le Iene su Virginia Raggi: firme irregolari per la sua candidatura

Firme che, secondo il consigliere dell'opposizione, "all'ufficio elettorale avrebbero dovuto rifiutare , ma non lo hanno fatto". Magari Di Maio non si occupa di tv, non la vede e non ha i mezzi per seguirla.