• Notizia
  • Scienza

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

In base alla ricostruzione dei finanzieri, la scoperta deriva dall'intensificazione dei controlli del territorio nei punti di accesso alla città di Catania. Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Il numero maggiore di arresti a Rescaldina, dove i carabinieri di Legnano hanno catturato 5 persone, tra cui 3 italiani, un 43enne e due 51enni, un 45enne e un 64enne spagnoli (entrambi incensurati), ritenuti responsabili a vario titolo di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma, al termine di un'attività di osservazione iniziata nei giorni precedenti, hanno fatto irruzione in un magazzino, scoprendo i cinque uomini intenti a scaricare, da un autoarticolato proveniente dalla Spagna, cassette con all'interno frutta e verdura, sul cui fondo erano occultati 88 sacchetti contenenti 61,5 chili di marijuana e 500 grammi di hashish. A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare, nel corso delle quali sono stati rinvenuti complessivamente 75 grammi di cocaina, circa 800 grammi di hashish suddivisa in panetti, una dose di marijuana pronta alla vendita e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. A casa di uno degli arrestati, a Vanzago (Milano), hanno sequestrato altri quattro chili di hashish, e in un garage di Rho sono stati trovati altri 480 mila euro nascosti in due valige, un fucile calibro 12 e due pistole.

Infine, altri 8 pusher sono stati messi in manette in diverse operazioni condotte in Cesano Maderno, Cologno Monzese, Milano, Monza, Sedriano e Segrate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Panchina d'Oro, vince Maurizio Sarri

E' una gratificazione personale fortissima, per una volta sono arrivato davanti a Max. Sapere che ho avuto la stessa gratificazione di Ranieri è bellissimo.

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

Il pesce scorpione avvistato a Vendicari

L'APPELLO - Bisogna anche tenere presente che il veleno sopravvive al pesce: i suoi effetti durano anche 24-48 ore dopo la morte dell'esemplare.

Pestato perché difende la ragazza: 20enne in fin di vita

Intorno alle due di notte, un giovane albanese si è avvicinato alla coppia iniziando a importunare la fidanzata di Emanuele . E' stato colpito anche con un oggetto contundente alla testa , forse una spranga o una chiave inglese .

Maverick Viñales ha vinto la prima gara della MotoGP

Terzo posto per Valentino Rossi, sul podio per la 22esima stagione consecutiva, quarto il campione del mondo Marc Marquez. Molti piloti hanno scelto di cambiare le gomme.

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Si può scaricare gratuitamente ma si potrà giocare solo a 5 livelli, per avere tutti i livelli bisognerà sborsare 9,99 euro. Ecco Nintendo Switch: prezzo Amazon e offerte online, l'azienda risponde alle critiche e sono in arrivo i Pokémon.

Juventus- Barcellona, il sorteggio dei quarti di finale della Champion's League

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mi ricordo un precedente dove al ritorno al Camp Nou siamo passati. "Non conta l'avversario.

Formula1, Melbourne Montezemolo: "Sono contento, la Ferrari ha meritato"

Vettel , il vincitore, "l'anno scorso aveva le ansie da risultato, ha visto sfumare quelle che erano le sue aspettative". Da inizio anno la performance sul listino milanese del titolo Ferrari è di +24%. "Grandissima Ferrari .

Amici 16: Andreas e la doccia a luci rosse

La Squadra Blu di Elisa formata da Federica Carta , Riccardo Marcuzzo , Vittoria Markov , Andreas Muller, Cosimo Barra . Il noto truccatore Ermanno Spera che segue anche Paola Cortellesi ed ha truccato anche Carmen Consoli a Sanremo.