• Notizia
  • Scienza

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

In base alla ricostruzione dei finanzieri, la scoperta deriva dall'intensificazione dei controlli del territorio nei punti di accesso alla città di Catania. Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Il numero maggiore di arresti a Rescaldina, dove i carabinieri di Legnano hanno catturato 5 persone, tra cui 3 italiani, un 43enne e due 51enni, un 45enne e un 64enne spagnoli (entrambi incensurati), ritenuti responsabili a vario titolo di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma, al termine di un'attività di osservazione iniziata nei giorni precedenti, hanno fatto irruzione in un magazzino, scoprendo i cinque uomini intenti a scaricare, da un autoarticolato proveniente dalla Spagna, cassette con all'interno frutta e verdura, sul cui fondo erano occultati 88 sacchetti contenenti 61,5 chili di marijuana e 500 grammi di hashish. A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare, nel corso delle quali sono stati rinvenuti complessivamente 75 grammi di cocaina, circa 800 grammi di hashish suddivisa in panetti, una dose di marijuana pronta alla vendita e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. A casa di uno degli arrestati, a Vanzago (Milano), hanno sequestrato altri quattro chili di hashish, e in un garage di Rho sono stati trovati altri 480 mila euro nascosti in due valige, un fucile calibro 12 e due pistole.

Infine, altri 8 pusher sono stati messi in manette in diverse operazioni condotte in Cesano Maderno, Cologno Monzese, Milano, Monza, Sedriano e Segrate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League, il vicepresidente del Barcellona: "Allegri? Un grande allenatore"

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mercoledì 19 aprile , il programma dei quarti si chiuderà con le sfide Monaco-Borussia Dortmund e Barcellona-Juventus.

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

I due fermi per l'omicidio di Emanuele Morganti

Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva. Gli amici del giovane chiedono "giustizia".

Pestato perché difende la ragazza: 20enne in fin di vita

Intorno alle due di notte, un giovane albanese si è avvicinato alla coppia iniziando a importunare la fidanzata di Emanuele . E' stato colpito anche con un oggetto contundente alla testa , forse una spranga o una chiave inglese .

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: storia finita tra Anna e Nino

A differenza, invece, delle esterne con Giulia che, a causa dell'arrabbiatura della Latini, non stanno andando molto bene. Insomma, l'atmosfera della nuova esterna tra i due pare essere stata molto calda, quasi bollente.

Ballando con le Stelle 2017: riassunto e eliminati quarta puntata 18 marzo

Il maestro e la sua allieva hanno poi riproposta in chiave artistica e a passo di danza la clip sopra citata... ma ovviamente in abiti più casti.

Maverick Viñales ha vinto la prima gara della MotoGP

Terzo posto per Valentino Rossi, sul podio per la 22esima stagione consecutiva, quarto il campione del mondo Marc Marquez. Molti piloti hanno scelto di cambiare le gomme.

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Si può scaricare gratuitamente ma si potrà giocare solo a 5 livelli, per avere tutti i livelli bisognerà sborsare 9,99 euro. Ecco Nintendo Switch: prezzo Amazon e offerte online, l'azienda risponde alle critiche e sono in arrivo i Pokémon.

Trento, due bambini morti in un appartamento. "Sono stati uccisi"

Nel corso della mattinata la donna sarebbe uscita dall'appartamento, lasciando il marito solo con i figli. I due bambini sono stati uccisi in un appartamento a Trento , nel nuovo quartiere delle Albere .

Uomini e Donne news: Mario Serpa arrabbiato con i fans

Nel frattempo il tronista Marco decide di andare da Soleil in camerino e le dice di non comprendere alcuni suoi atteggiamenti. Dopo la scorsa puntata, Giulia si è sfogata con la redazione rivelando di non sapere se tornare la prossima volta.