• Notizia
  • Scienza

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

In base alla ricostruzione dei finanzieri, la scoperta deriva dall'intensificazione dei controlli del territorio nei punti di accesso alla città di Catania. Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Il numero maggiore di arresti a Rescaldina, dove i carabinieri di Legnano hanno catturato 5 persone, tra cui 3 italiani, un 43enne e due 51enni, un 45enne e un 64enne spagnoli (entrambi incensurati), ritenuti responsabili a vario titolo di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma, al termine di un'attività di osservazione iniziata nei giorni precedenti, hanno fatto irruzione in un magazzino, scoprendo i cinque uomini intenti a scaricare, da un autoarticolato proveniente dalla Spagna, cassette con all'interno frutta e verdura, sul cui fondo erano occultati 88 sacchetti contenenti 61,5 chili di marijuana e 500 grammi di hashish. A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare, nel corso delle quali sono stati rinvenuti complessivamente 75 grammi di cocaina, circa 800 grammi di hashish suddivisa in panetti, una dose di marijuana pronta alla vendita e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. A casa di uno degli arrestati, a Vanzago (Milano), hanno sequestrato altri quattro chili di hashish, e in un garage di Rho sono stati trovati altri 480 mila euro nascosti in due valige, un fucile calibro 12 e due pistole.

Infine, altri 8 pusher sono stati messi in manette in diverse operazioni condotte in Cesano Maderno, Cologno Monzese, Milano, Monza, Sedriano e Segrate.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Super Mario Run: la nostra prova su Android (video e gameplay)

Semplicemente, una volta avviata l'app su un terminale con permessi di root sbloccati compare l'errore 804-5100 . L'acquisto del gioco consentirà di avere disponibili tutti i livelli del gioco, aver più personaggi e regni.

David di Donatello, la cerimonia al Quirinale: i candidati da Matterella

Il regista ha sottolineato come la graduale perdita di interesse nei confronti del cinema italiano porti a una "perdita di felicità".

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.

Comunicazione periodiche IVA: termini unici per la trasmissione dei dati

Con il provvedimento , le Entrate stabiliscono un termine unico valido sia per la trasmissione telematica opzionale dei dati delle fatture sia per la trasmissione dei dati delle fatture .

I due fermi per l'omicidio di Emanuele Morganti

Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva. Gli amici del giovane chiedono "giustizia".

3 premia l'innovazione alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2017

Occasione per il ricordo del presidente è stata la cerimonia di premiazione dei candidati ai Premi David di Donatello. Inoltre, dalle ore 21.30 il sito della manifestazione pubblicherà i nomi dei vincitori in tempo reale.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: esterna bollente

Tra un bacio e l'altro tra Luca e Soleil , infatti, sembra che Luca abbia detto una frase particolare alla ragazza. Il tronista di Uomini e Donne , infatti, pare essere attratto sia da Soleil Sorge che da Giulia Latini .

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Si può scaricare gratuitamente ma si potrà giocare solo a 5 livelli, per avere tutti i livelli bisognerà sborsare 9,99 euro. Ecco Nintendo Switch: prezzo Amazon e offerte online, l'azienda risponde alle critiche e sono in arrivo i Pokémon.

Formula1, Melbourne Montezemolo: "Sono contento, la Ferrari ha meritato"

Vettel , il vincitore, "l'anno scorso aveva le ansie da risultato, ha visto sfumare quelle che erano le sue aspettative". Da inizio anno la performance sul listino milanese del titolo Ferrari è di +24%. "Grandissima Ferrari .