• Notizia
  • Finanza

Egitto, Hosni Mubarak libero

Egitto, Hosni Mubarak libero

L'ex-presidente egiziano Hosni Mubarak è libero. Ha lasciato l'ospedale militare di Maadi, a sud del Cairo, dove era detenuto da sei anni.

Nato nel 1928, Mubarak è stato il quarto presidente dell'Egitto, carica che ha ricoperto per quasi trent'anni. L'ex presidente era finito alla sbarre con l'accusa di aver ordinato la repressione delle manifestazioni di protesta che avevano portato alla caduta del suo regime. Lo scorso 13 Mubarak era stato assolto nell'ultimo processo a suo carico. E la notizia del suo rilascio non ha finora suscitato reazioni particolari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google Android e sicurezza mobile, cosa è successo nel 2016

Circa la metà dei dispositivi in uso alla fine del 2016 non ha ricevuto un aggiornamento per la sicurezza della piattaforma nell'anno precedente.

Milan, ennesimo rinvio in vista per il closing

Il condizionale è d'obbligo visto i continui rinvii della chiusura della cessione del club ai cinesi di Sino Europe Sports . Nuovo mistero aleggia sul closing e i nuovi acquirenti del Milan .

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto operata d'urgenza

Tara Gabrieletto ha scoperto di avere dei noduli al seno e poche settimane fa è stata sottoposta a un intervento chirurgico . Poi una crisi, raccontata anche da Barbara D'Urso , infine le nozze, che sono avvenute nel giugno dello scorso anno.

Andrea Iannone a Gardaland: collauda la montagna russa Shaman

Classe 1989, Iannone , compagno di Belen, ama l'adrenalina e le nuove sfide: "Osa, osa sempre" è il suo motto. Ecco qui di seguito il video test di prova di Andrea Iannone .

Figc, il dg Uva attacca l'Antimafia: "Processo mediatico"

Ciò che fa male all'Italia sono le mafie, anche quando si infiltrano nello sport, e la sottovalutazione di questo fenomeno. Così Claudio Fava, vicepresidente della commissione Antimafia .

Facebook, arrivano i commenti in stile Messenger

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Ad essere interessata sarà anche la chat di lavoro di Workplace , la piattaforma social per le aziende.(ANSA).

Napoli, Callejon: "Vogliamo la finale di Coppa Italia. Nessuno gioca come noi"

Tutto il gruppo deve avere la consapevolezza di essere una squadra forte che può giocarsela e vincere contro chiunque. Abbiamo dimostrato anche noi di essere una grande squadra, bisogna andare in campo con la testa giusta dal 1′ minuto.

Tragico incidente a Gizzeria, un morto e un ferito grave

Secondo una prima ricostruzione, un'Alfa Romeo con a bordo due persone, è uscita fuori strada e divelto due alberi. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco e i Carabinieri di Lamezia oltre ai sanitari del 118.

Francesco Totti si supera su Gigi Buffon

Battuta del capitano giallorosso che chiama il benzinaio de "La pompa del buonumore": " Pompa ci sei? ". Il numero 10 giallorosso prima è stato in regia, poi è partito lo show in 'studio'.

Formula 1, Hamilton risponde a Vettel: "Ferrari favorita in Australia"

La Red Bull , virtualmente terza forza sullo scacchiere, pare invece accusare un po' di ritardo rispetto ai due battistrada. Qualche chance anche iridata per Ricciardo che guida una Red Bull in grado di portarlo anche in lotta per il Mondiale.