• Notizia
  • Nazionale

Elezioni, Salvini e Meloni appoggiano La Vardera

Ismaele La Vardera candidato a sindaco della città di Palermo è volato a Roma per incontrare Matteo Salvini e Giorgia a Meloni. Nel video La Vardera chiedeva a Salvini di rivedere certe politiche "che io non accetto". A renderlo noto è proprio il ventitreenne La Vardera, che è volato a Roma per incontrare i leader del Carroccio e di Fratelli d'Italia e ha postato su Facebook un video nel quale Noi con Salvini e FdI ufficializzano il sostegno alle comunali.

"Con Matteo Salvini - aggiunge La Vardera - ho raggiunto un accordo dopo che lo stesso mi ha dato risposte concrete dopo il mio video dove ponevo delle domande cruciali, la sua visita a Lampedusa e Napoli parlano più di mille risposte che Matteo poteva darmi". Nella prima parte La Vardera chiacchiera, amichevolmente, con Giorgia Meloni. "Ci sono dei pregiudizi su di te, dobbiamo distruggerli". "Non ti vedo fra gente che cambia simboli e si nasconde".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Assenteismo al Ruggi, a processo nell'aula "bunker" altri 153 dipendenti

Rinviati a giudizio, oltre a infermieri e ausiliari, anche quattro medici, tutti del reparto di chirurgia pediatrica. La Procura di Salerno aveva chiesto per loro il rinvio a giudizio per i presunti casi di assenteismo.

'Diga a rischio', l'Isis ordina l'evacuazione di #Raqqa

Il crollo, dicono, avrà effetti devastanti, per questo la popolazione deve lasciare le proprie abitazioni il prima possibile. L'Isis ha quindi ordinato l'evacuazione da Raqqa a causa del possibile crollo della diga.

Omicidio Alatri, Castagnacci nega tutto al Pm: non ho fatto nulla

Castagnacci è stato interrogato ieri per 5 ore dal procuratore capo di Frosinone, Giuseppe De Falco ed negato ogni responsabilità. L'attività dei poliziotti ha interessato il centro cittadino e la frazione di Tecchiena, dove viveva Emanuele .

Stefano De Martino? "Non è oro ciò che luccica" — Belen Rodriguez Instagram

Sicuramente non ci crederete, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono destinati a tornare insieme. La notizia che Belen Rodriguez è entrata nel cast di Selfie Le cose cambiano ha fatto molto scalpore.

Milan, garanzie a Elliott per 500 milioni

Strano ma vero: il nuovo Milan guidato dal cinese Yonghong Li è già sotto tutela. Una parte a nome di Yonghong Li e un'altra in capo alla moglie, la signora Huang.

Mafia Capitale, Carminati: "Non credo Alemanno abbia preso soldi"

E poi me lo trovo qui a dirmi che l'ho minacciato e che volevo bruciargli il negozio ma per favore. Se ci sono andato, e secondo voi l'ho fatto, avrò portato via qualche soldo.

Power Rangers: accade qualcosa di incredibile nelle nuove clip del film

Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Leone Film Group e 01 Distribution hanno pubblicato due nuove clip in italiano per Power Rangers.

Serie B Frosinone, Marino: "A Cesena sarà dura"

La formazione? Sicuramente ci sarà qualche cambio. "A parte Matteo Ciofani gli altri sono a disposizione". Cocco? Gioca per il Cesena e farà di tutto per farsi rimpiangere dal Frosinone .

L'Agenzia delle Entrate estende la definizione di "Frontaliere di fascia"

Questo modo di procedere creò una fascia d'ombra formata da tutti coloro che vivevano entro i 20 km dal confine di un Cantone lavorando però in un altro Cantone.

Ciclismo: Australia, investito in gara, muore Mike Hall

Nel 2012 per sostenere una iniziativa di beneficenza, Hall aveva fatto il giro del mondo in bicicletta , impiegando 92 giorni. Gli organizzatori, che hanno immediatamente sospeso la corsa, hanno confermato la morte del corridore in una nota.