• Notizia
  • Nazionale

Elezioni, Salvini e Meloni appoggiano La Vardera

Elezioni, Salvini e Meloni appoggiano La Vardera

Ismaele La Vardera candidato a sindaco della città di Palermo è volato a Roma per incontrare Matteo Salvini e Giorgia a Meloni. Nel video La Vardera chiedeva a Salvini di rivedere certe politiche "che io non accetto". A renderlo noto è proprio il ventitreenne La Vardera, che è volato a Roma per incontrare i leader del Carroccio e di Fratelli d'Italia e ha postato su Facebook un video nel quale Noi con Salvini e FdI ufficializzano il sostegno alle comunali.

"Con Matteo Salvini - aggiunge La Vardera - ho raggiunto un accordo dopo che lo stesso mi ha dato risposte concrete dopo il mio video dove ponevo delle domande cruciali, la sua visita a Lampedusa e Napoli parlano più di mille risposte che Matteo poteva darmi". Nella prima parte La Vardera chiacchiera, amichevolmente, con Giorgia Meloni. "Ci sono dei pregiudizi su di te, dobbiamo distruggerli". "Non ti vedo fra gente che cambia simboli e si nasconde".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus-Bayern, intreccio (con indizio) di mercato: verità inaspettata su Coman e Benatia

L'esterno ha un contratto fino al 2022 e una clausola rescissoria di 100 milioni. Sono arrivate a più riprese, da parte dei dirigenti bavaresi.

Barbara Tabita confessa: "L'anno scorso ho avuto un'ischemia cerebrale"

Dopo aver debuttato in teatro, fa il suo esordio sul grande schermo con il film Come se fosse amore regia di Roberto Burchielli . Lo scorso anno, il 27 marzo del 2016, l'attrice è stata colpita da un'ischemia celebrale e si può dire che è viva per miracolo.

'Diga a rischio', l'Isis ordina l'evacuazione di #Raqqa

Il crollo, dicono, avrà effetti devastanti, per questo la popolazione deve lasciare le proprie abitazioni il prima possibile. L'Isis ha quindi ordinato l'evacuazione da Raqqa a causa del possibile crollo della diga.

Isola, paura per Raz Degan: "steso" dopo il morso di un animale

Poi Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino e noi, dato che abbiamo nominato Raz , ci prendiamo i fischi. Restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie di tv e spettacolo.

Omicidio Alatri, Castagnacci nega tutto al Pm: non ho fatto nulla

Castagnacci è stato interrogato ieri per 5 ore dal procuratore capo di Frosinone, Giuseppe De Falco ed negato ogni responsabilità. L'attività dei poliziotti ha interessato il centro cittadino e la frazione di Tecchiena, dove viveva Emanuele .

Stefano De Martino? "Non è oro ciò che luccica" — Belen Rodriguez Instagram

Sicuramente non ci crederete, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono destinati a tornare insieme. La notizia che Belen Rodriguez è entrata nel cast di Selfie Le cose cambiano ha fatto molto scalpore.

Banda specializzata in truffe a soggetti deboli: 4 arrestati, 25 indagati

Il fenomeno delle truffe alle persone appartenenti a fasce deboli è "gigantesco" e che sono in corso altri procedimenti.

Alatri, interrogati i due fratelli. Mario nega: "Io non c'entro niente"

Le attività di domani si terranno per rogatoria, poiché i due ragazzi sono stati fermati nella capitale. E' rimasto invece in silenzio l'altro indagato Paolo Palmisani .

L'Ars metterà per tre anni una tassa sui vitalizi

Parole d'elogio vanno solo all'indirizzo dei due deputati M5s e, quando si allontanano, qualcuna reclama un bacio sulla guancia. "So che andremo al Governo", è la convinzione del vice presidente di Montecitorio.

Serie B Frosinone, Marino: "A Cesena sarà dura"

La formazione? Sicuramente ci sarà qualche cambio. "A parte Matteo Ciofani gli altri sono a disposizione". Cocco? Gioca per il Cesena e farà di tutto per farsi rimpiangere dal Frosinone .