• Notizia
  • Scienza

F1 - Webber shock, rivelazioni sul futuro di Alonso: "probabile addio alla McLaren"

F1 - Webber shock, rivelazioni sul futuro di Alonso:

Archiviata la prima gara della stagione 2017 di F1. Mentre suonava l'inno di Mameli a Melbourne però c'era chi faceva i conti con una situazione complicata, che non sembra migliorare: Fernando Alonso, ritiratosi a 2 giri dalla fine del Gp d'Australia a causa di un problema alla sospensione.

Il contratto dello spagnolo, scade a fine stagione ma a detta di Webber, la delusione di Nando è tanta al punto che potrebbe addirittura lasciare, prima della suddetta scadenza. L'ex pilota Formula 1 è molto amico dello spagnolo e lancia la bomba: "Fernando Alonso potrebbe non finire la stagione con la McLaren". E proprio il contesto che vede la presenza in McLaren di Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne è diverso.

Minor spazio per rimediare a un errore, scenario da rileggere su piste con più curve in appoggio rispetto all'Albert Park e con la variabile del vento, altro fattore registrato nei test di Barcellona dai piloti come maggiormente destabilizzante rispetto alla precedente generazione di Formula 1.

Potrebbe non rimanere nel team - ha confessato ai microfoni dell'agenzia belga Sporza-, forse Vandoorne potrebbe avere presto un nuovo compagno di squadra.

Un episodio, quello capitato al pilota spagnolo, che ha fatto infuriare l'ex Ferrari, frustrato per la mancanza di competitività della sua MCL32. "Lui vuole lottare per il podio".

A confermarlo lo stesso Webber: "La sua monoposto e il suo team non sono competitivi, ma Stoffel può permettersi un momento come questo".

Siamo solo alla prima gara, ma in McLaren non tira una buona aria e Alonso inizia a stancarsi di una vettura che è inferiore a tutte quelle guidate nella sua carriera, come egli stesso ha lasciato intendere.

Si prenderebbe un anno sabbatico sperando di poter rientrare in F1 dalla porta principale, che si chiama Mercedes.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emiliano contro il governo: ma sono chiacchiere sulla pelle del Sud

Risposta del ministro per il Mezzogiorno: i soldi ci sono, peccato che la Puglia non presenti i progetti, dice Claudio Devincenti. Quando il Cipe delibera la spesa per le infrastrutture, delibera sull'FSC.

Pompei, oggi riaperte altre due Domus

La prima prende il nome dal grande mosaico posto al centro della domus, che raffigura appunto un orso ferito. Vedius Siricus , si deve alla scoperta di un sigillo di bronzo nel tablino (ambiente 6) recante tale nome.

Ema raccomanda sospensione di 300 generici: inaffidabilità studi di bioequivalenza

Insomma, l'effetto di questi farmaci potrebbe non essere equivalente a quello del corrispondente non generico. Alla base vi sarebbero studi di bioequivalenza inaffidabili condotti dal Micro terapeutic Research Labs .

Popolare di Vicenza: maxi perdita da 1,9 miliardi. Chiede intervento dello Stato

Quanto alla Banca Popolare di Vicenza , le adesioni sono state pari a 66.712 soci, pari al 71,9% del totale. Non è finito il calvario per azionisti e dipendenti della Popolare di Vicenza e di Veneto Banca .

Collirio ritirato dal mercato. L'Agenzia italiana del Farmaco invita alla prudenza

Questo collirio ISCHEMOL A COLL viene in genere utilizzato da coloro che presentano forme allergico-iperemiche a carico della congiuntivite e degli annessi oculari.

Detenuti con il cellulare. Clamorosa scoperta nel carcere S. Domenico

Sequestrati anche alcuni coltellini realizzati con lamette da barba e e scritti che sono al vaglio degli investigatori. Utilizzavano dal carcere il telefono cellulare e lo mettevano anche a disposizione di altre detenuti.

Maldini, verità scottanti: "Milan? Ecco perché non ci torno. E sui cinesi…"

Capello un mix, Ancelotti un amico, grande uomo e grande allenatore . "È stato bello" ha concluso lo storico capitano. Thiago Silva mi piace molto, fin dal primo giorno al Milan aveva dimostrato di avere qualità ".

Palermo, donna disabilecostretta dal compagnoa prostituirsi per sei anni

Le violenze e gli abusi, incominciati nel luglio del 2010, sarebbero stati commessi nelle zone di Cinisi, Terrasini e Partinico . Sei anni di violenze passati a convivere con lo stesso uomo che la costringeva a prostituirsi .

Amici 2017 la decisione choc di Morgan: "Shady ti mollo"

Durante una discussione l'artista si è innervosito con il cantante Mike Bird . Continuano i litigi all'interno della scuola di " Amici ".

Moto X 2017: prime foto trapelate

Le immagini di questo modello sono trapelate da un leaker affidabile e ci permettono di dare un primo sguardo. Il Moto X 2017 sarà completamente costruito in alluminio calcando il design già visto su Moto G5 e G5 Plus.