• Notizia
  • Intrattenimento

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

Se avete giocato a Final Fantasy XV probabilmente sarete rimasti profondamente delusi dall'ultimo capitolo della storia che, soprattutto a livello di gameplay, perde molto in termini di qualità e divertimento rispetto al resto dell'esperienza. Prima, ovviamente, avevamo Noctis da solo, senza il potere delle invocazioni.

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti saranno palpabili. Nonostante il giocatore potesse solo prendere il controllo del giovane principe Noctis, è indubbio che anche gli altri compagni (Gladio, Prompto e Ignis) abbiano lasciato un segno indelebile nel cuore di chi si è goduto questo titolo, sebbene non sempre brillante da un punto di vista narrativo. Queste sono le scene supplementari che abbiamo aggiunto al capitolo 13, e solo per il capitolo 13.

Tra le nuove carte un'esclusiva rarità di livello Supremo (la 'Unbreakable Bonds FINAL FANTASY XV'), che metterà i giocatori in condizioni di sconfiggere anche gli avversari più temibili in questo eccezionale evento crossover che durerà fino al prossimo 31 marzo (dunque ben 2 settimane, essendo iniziato lo scorso 17 marzo), e che vedrà anche l'arrivo di due ulteriori mestieri: il Berserker e il Rogue. Così forse capiremo meglio le loro sorti.

Ciò che ci ha colpito di più nel gioco principale è stato il suo vasto e tentacolare mondo aperto, che incoraggia i giocatori ad andare a zonzo con il proprio party e affrontare varie avventure. Ma a parte questo, abbiamo migliorato l'anello di Noctis, quindi le tre magie che potevate usare con l'Anello di Lucis sono stati potenziati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Allarme mercurio nel pesce spada: 9 lotti ritirati

Il mercurio , peraltro, diffondendosi nel corpo può raggiungere anche la ghiandola mammaria e passare nel latte materno. I lotti richiamati sono i numeri: 70898; 70899; 72476; 72477; 72478; 72838; 73409; 74330; 75185 .

Usa, niente laptop e tablet su voli da 8 nazioni musulmane

La particolarità di questo dispositivo è quella di emulare in tutto e per tutto ciò che avviene sul display dello smartphone .

APe volontaria e social: arriva il simulatore INPS

Al momento si ipotizza una rata annuale, nel caso di anticipo di tre anni e quindi di un importo dell'85% della pensione mensile, del 4,5%-4,7%.

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

Pensioni APE: decreti attuativi e tassi vantaggiosi. Riforma pensioni news

I correttivi potrebbero comunque arrivare in seguito, nell'ambito della legge di bilancio o attraverso provvedimenti ad hoc. Entro il 30 settembre però si provvederà a stilare una graduatoria dei destinatari delle misure.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luca: parla il tronista

Oggi in studio si passa e Giovanni F. e Graziella , a quanto pare i due non si sono trovati, secondo la donna Giovanni ha preso male il suo rifiuto quindi si aspetta delle scuse, ma lui non sembra essere intenzionato a scusarsi.