• Notizia
  • Intrattenimento

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigano in televisione

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigano in televisione

Al termine del consueto spazio dedicato all'edicola, il conduttore, affrontando l'argomento vecchiaia, ha esclamato: "Comunque la terza età si è spostata, sappiatelo, io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i 75 anni". Succede tutto oggi a I fatti vostri.

Poteva Adriana Volpe esimersi dal commentare il "rompipalle" che Giancarlo Magalli le ha rivolto in diretta tv ai Fatti vostri durante una mini lite? Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. La Volpe, come sempre al fianco di Magalli, elabora un commento che farà infuriare il conduttore romano: "È vero, che bello, tu a luglio ne fai 70". ". E lei: "Ma perché te la prendi?".

La replica di Magalli non si è fatta attendere e, stando allo screenshot pubblicato dal sito Spetteguless, ha rincarato la dose delle polemiche: "Non la buttare sulle offese ad una donna. E' un bel traguardo". Tu sei solo una che parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso.

Piatela in saccoccia, te e quelli come te che non dicono l'età che c'hai! A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un'età da pensione. Così, come niente fosse, Valentino continuava a procacciare su chat e social network, ragazze di età compresa fra i 22 e i 30anni, senza rivelare loro il suo terribile segreto.

Tra i due conduttori è da tempo che non "corre buon sangue" e in più di un'occasione si sono punzecchiati a vicenda.

Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia al posto di Manila Nazzaro?

Ma fasse l'affari tuoi, no eh?', seguito dalla rivelazione dell'età della Volpe, 44 anni, e da un 'rompi...' senza bisogno di ulteriori commenti. C'è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama 'Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla?' o qualcosa del genere. "Non ho parole", scrive la Volpe, e i telespettatori si dividono tra pro e contro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Collirio ritirato dal mercato. L'Agenzia italiana del Farmaco invita alla prudenza

Questo collirio ISCHEMOL A COLL viene in genere utilizzato da coloro che presentano forme allergico-iperemiche a carico della congiuntivite e degli annessi oculari.

Detenuti con il cellulare. Clamorosa scoperta nel carcere S. Domenico

Sequestrati anche alcuni coltellini realizzati con lamette da barba e e scritti che sono al vaglio degli investigatori. Utilizzavano dal carcere il telefono cellulare e lo mettevano anche a disposizione di altre detenuti.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 3 all'8 Aprile 2017

Nel frattempo Wyatt si trova da Thomas e rivela al ragazzo i suoi timori per un possibile ritorno di fiamma tra Steffy e Liam . Sabato 1 aprile 2017: Eric continua ad essere osteggiato dall'intera famiglia, eppure l'uomo è deciso ad andare avanti.

Amici 2017 la decisione choc di Morgan: "Shady ti mollo"

Durante una discussione l'artista si è innervosito con il cantante Mike Bird . Continuano i litigi all'interno della scuola di " Amici ".

Samantha abbandona l'Isola: "Voglio fare l'amore con mio marito"

Meno 5 chili per Malena e Simone Susinna, mentre sono 6 i chili buttati giù da Raz Degan . Samantha infatti ha scelto di non restare e di tornare a casa.

Comunali: Miccichè, si a Ferrandelli

La dialettica a volte accesa, non ci impedisce di vedere l'opportunita' che abbiamo di dare un nuovo sindaco alla nostra citta'. Per questo vogliamo dare una connotazione territoriale al nostro simbolo.

Destiny 2: previste esclusive temporali su PS4

Una parte di gamers ha esultato tutto il tempo, un'altra parte è passata dall'euforia alla rabbia. Un po' come fatto da Microsoft con l'ultima uscita di Tomb Raider.

F1, Mick Schumacher: "Voglio diventare campione del mondo, come papà"

L'erede di Schumacher si è prefisso un obiettivo decisamente sfidante: " Voglio diventare campione del mondo di Formula 1 ", ha svelato.

Palermo, segregata in casa e costretta a prostituirsi: arrestato il compagno

Una donna disabile mentale di 28 anni è stata schiavizzata dal convivente: la teneva segregata e la costringeva a prostituirsi . L'inchiesta ha coperto un periodo compreso tra il luglio del 2010 e l'aprile del 2016.

Rummenigge tuona contro il mondiale a 48 squadre

Conviene a tutti - ha continuato il presidente del Bayern Monaco - e siamo contenti di poter restare sotto l'ombrello della UEFA . Sfruttano i nostri giocatori, i nostri dipendenti per il Mondiale e abbiamo tutto il diritto di trovare una soluzione .