• Notizia
  • Sportivo

Il futuro di Ibrahimovic e quella frase sul rinnovo con Manchester United

Il futuro di Ibrahimovic e quella frase sul rinnovo con Manchester United

"Il rinnovo? Vediamo che succede, ne stiamo parlando".

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al rinnovo con il Manchester United. Ecco quanto dichiarato dal campione svedese proprio in merito al suo futuro: "Il Manchester United mi piace, sono soddisfatto - si legge su 'Manchester Evening News' -". Mi sto divertendo a Manchester, e' un club fantastico, uno dei piu' importanti al mondo, e con un grande allenatore. "Non lascio mai un lavoro non finito", ha detto Ibra, che ha vinto scudetti in Spagna, Italia, Olanda, Francia e punta a restare in Premier League con i Red Devils con l'intento di aggiornare presto la propria lista di successi. "Non so quante persone abbiano la possibilita' di essere un giocatore dello United, io l'ho avuta perche' la societa' mi ha voluto qui e io ho scelto di venire".

Conoscevo Mourinho da prima, è un vincente ed è il tecnico perfetto per questa società. Ancora qualche settimana e conosceremo finalmente la decisione di Ibra. Lo svedese ha poi concluso dicendo che quando accetta delle sfide da il 200% di sé stesso, essendo una persona che "non lascia le opere a metà".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sanità, Righini-Sbardella: "Zingaretti su piano di rientro apre la propaganda elettorale"

Se la matematica non è unopinione in questi anni di lacrime e sangue per il servizio ai cittadini, nella sanità del Lazio si è speso di più e peggio.

Sony Awards, il premio nazionale per l'Italia a Salvatore Mazzeo

IL SUO STILE - Quanto al suo stile, spiega che ama fotografare le persone in modo discreto, quando gli occhi rivelano l'anima. Salvatore Mazzeo è il vincitore del National Award per l'Italia nell'ambito del Sony World Photography Award 2017 .

J-Ax contro Chef Rubio: "sei un morto di fama"

Invece Fedez preferisce non replicare, mentre si schierano i fans dei "litiganti" che li seguono sui social . Basta bullismo su Fedez", la risposta di J-Ax .

Pensioni: verrà erogata a luglio la 14esima

In vista della pubblicazione del nuovo portale , l'Ente previdenziale ha organizzato una serie di incontri di presentazione dal 27 al 31 marzo.

Comitato No Tap: Emiliano ritiri autorizzazioni fitosanitarie

Oltre agli scontri sul campo di fronte al cantiere Tap , non si ferma lo scontro istituzionale tra la Regione Puglia e il governo. Dall'altro lato in regione Puglia abbiamo un governatore, il presidente Emiliano (naturalmente sempre PD) che dorme .

Detenuti con il cellulare. Clamorosa scoperta nel carcere S. Domenico

Sequestrati anche alcuni coltellini realizzati con lamette da barba e e scritti che sono al vaglio degli investigatori. Utilizzavano dal carcere il telefono cellulare e lo mettevano anche a disposizione di altre detenuti.

Farmaci: Agenzia Ema sospende 300 medicinali generici, studi Indiani inaffidabili

Ancora guai nel settore farmaceutico: la produzione di 300 farmaci generici è stata sospesa dall'Agenzia europea per i medicinali , l'EMA .

69° VIAREGGIO CUP- Sassuolo Campione, decisivo Scamacca dal dischetto

A disposizione: Meli, Alessio Zini , Giampà, Castorani, Tehe, Montaperto, Matteucci. Per la prima volta nella storia che il club emiliano vince il trofeo.

Palermo, donna disabilecostretta dal compagnoa prostituirsi per sei anni

Le violenze e gli abusi, incominciati nel luglio del 2010, sarebbero stati commessi nelle zone di Cinisi, Terrasini e Partinico . Sei anni di violenze passati a convivere con lo stesso uomo che la costringeva a prostituirsi .

Amici 2017 la decisione choc di Morgan: "Shady ti mollo"

Durante una discussione l'artista si è innervosito con il cantante Mike Bird . Continuano i litigi all'interno della scuola di " Amici ".