• Notizia
  • Intrattenimento

Isola dei famosi, la vittoria di Raz Degan a rischio

Isola dei famosi, la vittoria di Raz Degan a rischio

In rete, già da tempo, circola il nome del papabile vincitore di codesta edizione: ovvero il naufrago Raz Degan, che nelle otto settimane di permanenza sull'isola, ha deciso di viverne sei estraniandosi dal gruppo di naufraghi, a causa di alcuni elementi considerati manipolatori e falsi.

Paola ha postato sul suo profilo Instagram due filmati: sta lasciando l'Honduras insieme ad una compagna di viaggio e lo fa cantanto nientemeno che Another brick in the wall dei Pink Floyd. Raz Degan rischia per una cotoletta; l'ultima prova con ricompensa ha messo, nuovamente, sotto accusa Raz Degan scatenando nuove polemiche. O a pancia vuota, per meglio dire. Non è mancato molto tempo da quando invece era Samantha a gustare il premio di fronte a Nancy, Malena e Raz che restarono a guardare.

L'ottava puntata del reality ha mostrato ancora di più il cambiamento dei naufraghi nei confronti di Raz, infatti ormai quasi tutti si sono schierati dalla sua parte contro la De Grenet, ad oggi Giulio Base sembra essere l'unico a rimanere ancora dalla parte della regina. - All'Isola dei Famosi è il momento di una nuova prova leader e di nuovi liti. Ed avendo la forza bruta che solo gli uomini hanno, si sono aggiudicati la gara, guadagnandosi una ambitissima cotoletta di pollo. Che in sintesi vuol dire: ognuno pensa per la sua pancia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e donne, Luca Onestini ha già deciso: sceglierà Soleil

Tra i due è nata subito un'intesa così forte che la Lorenzini ha deciso di sceglierlo è interrompere il suo trono (leggi qui). I rumors parlano di uno speciale ma non in stile "giochi senza frontiere" ma una puntata dedicata alle coppie.

Servizio sessista in Rai, Perego contro i dirigenti: "Tema era stato approvato"

Con una precisazione, che segna il bye bye di qualcuno che forse era già in rampa di lancio - per essere defenestrato - da un po'. Finita la puntata "ho chiesto di non invitarlo più". "Dalle posizioni che hanno preso - conclude - è difficile tornare indietro".

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

E sembra che il merito dell'intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano .

Whatsapp: torna il vecchio stato senza le storie alla Snapchat

In questo modo WhatsApp affiancherà le Storie e gli Stati permettendo a tutti gli utenti di godere di entrambi le funzioni.

Attentato a Londra, torna il terrore in Europa

La procura federale belga ha riferito che si tratta di Mohammed R., nato l'8 maggio 1977, cittadino francese residente in Francia. La donna ha ricevuto la visita dell'ambasciatore italiano a Roma Pasquale Terracciano.

Tomas Milian è morto. In un video il ricordo di Roberto Alessi

Scompare un'altra stella del cinema nostrano, Tomas Milian , nome d'arte di Tomas Quintin Rodriguez Milian . L'attore era nato nel piccolo villaggio cubano di Marianao, nei pressi de L'Avana , il 3 marzo 1933.

Addio a Tomas Milian, da Pasolini a Monnezza

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Dopo i film western, la svolta "trash", nel genere poliziesco.

Bankitalia: a gennaio debito pubblico a 2.250,4 mld (+32,7 mld)

Per trovare un importo più basso bisogna risalire sino a dicembre 2014 , quando l'importo si attestava a 672,916 miliardi. Preoccupa e non poco, in questo inizio di 2017, la fuga degli investitori stranieri dal nostro Paese.

Theresa May notificherà l'avvio della Brexit il 29 marzo

Ue e Regno Unito si dicono pronti a iniziare il negoziato poco dopo le celebrazioni per i 60 anni dei Trattati che ne segnarono la nascita, in programma sabato 25 in una Roma blindata.

Detenuto evade dal carcere di Frosinone

E' quanto si legge nell'ultima nota a firma del segretario generale Cisl Fns, Massimo Costantino . Sono saliti sopra l'istituto e sono scesi con l'ausilio di alcune lenzuola.