• Notizia
  • Intrattenimento

Isola dei famosi, la vittoria di Raz Degan a rischio

Isola dei famosi, la vittoria di Raz Degan a rischio

In rete, già da tempo, circola il nome del papabile vincitore di codesta edizione: ovvero il naufrago Raz Degan, che nelle otto settimane di permanenza sull'isola, ha deciso di viverne sei estraniandosi dal gruppo di naufraghi, a causa di alcuni elementi considerati manipolatori e falsi.

Paola ha postato sul suo profilo Instagram due filmati: sta lasciando l'Honduras insieme ad una compagna di viaggio e lo fa cantanto nientemeno che Another brick in the wall dei Pink Floyd. Raz Degan rischia per una cotoletta; l'ultima prova con ricompensa ha messo, nuovamente, sotto accusa Raz Degan scatenando nuove polemiche. O a pancia vuota, per meglio dire. Non è mancato molto tempo da quando invece era Samantha a gustare il premio di fronte a Nancy, Malena e Raz che restarono a guardare.

L'ottava puntata del reality ha mostrato ancora di più il cambiamento dei naufraghi nei confronti di Raz, infatti ormai quasi tutti si sono schierati dalla sua parte contro la De Grenet, ad oggi Giulio Base sembra essere l'unico a rimanere ancora dalla parte della regina. - All'Isola dei Famosi è il momento di una nuova prova leader e di nuovi liti. Ed avendo la forza bruta che solo gli uomini hanno, si sono aggiudicati la gara, guadagnandosi una ambitissima cotoletta di pollo. Che in sintesi vuol dire: ognuno pensa per la sua pancia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

E sembra che il merito dell'intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano .

Stanotte lancette orologio avanti dalle 2 alle 3

Come ogni anno siamo arrivati al momento in cui bisogna spostare le lancette dell'orologio in avanti, perché scatta l'ora legale. Con l'effetto jet-leg molte persone avranno problemi con la regolamentazione del bioritmo sonno-sveglia.

Doppio naufragio di fronte alla Libia: "Si temono 240 morti"

La notizia della nuova tragedia arriva proprio nel giorno in cui un tribunale libico ha di fatto bloccato l'intesa tra Italia e Libia per fermare il flusso di migranti.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018? Pier Silvio Berlusconi è possibilista

L'Ariston, ha continuato BONOLIS, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro". Nell'edizione del 2005 abbiamo fatto una rivoluzione sotto tanti aspetti e in quella del 2009 ci siamo perfezionati.

Isola dei famosi 12: Malena si riavvicina a Samantha De Grenet

I toni si accendono, i due cercano di zittirsi a vicenda ma senza successo: l'unica soluzione è separarsi . Raz inizia finalmente il suo turno e la notte lascia il posto all'alba senza ulteriori discussioni.

Detenuto evade dal carcere di Frosinone

E' quanto si legge nell'ultima nota a firma del segretario generale Cisl Fns, Massimo Costantino . Sono saliti sopra l'istituto e sono scesi con l'ausilio di alcune lenzuola.

Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva

Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo.

Addio a Vaciago economista ed europeista

Era autoritario e autoironico, competente come pochi economisti e solo in apparenza altero. Ci mancherà molto ma la sua lezione culturale, morale e civile non la dimenticheremo.

La difesa del primario arrestato: "Io frainteso, frasi fuori contesto"

Confalonieri è tra in numeri uno dell'ospedale Pini, il più importante centro specializzato di Milano. I dipendenti e gli agenti di commercio in rapporto con Confalonieri, sono appartenenti alla B.

Papa Francesco a Milano. Maxi-bonifica al Parco di Monza e 2.500 agenti

Ultima tappa, alle 17, stadio di San Siro: 80mila ragazzi cresimandi con parenti ed educatori. Servizi speciali sono stati predisposti per i portatori di handicap e gli ammalati.