• Notizia
  • Intrattenimento

Isola dei famosi: Raz Degan accorre in aiuto di Simone Susinna

Isola dei famosi: Raz Degan accorre in aiuto di Simone Susinna

"Gira voce che abbia accettato di raggiungere il suo ex all'Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset - rivela Alberto Dandolo sul settimanale Oggi - Si parla della cifra record di 100 mila euro".

"Con questo ti passerà il dolore allo stomaco " Simone Susinna vittima di un malore all'Isola dei Famosi mangia un pesce che gli dona Raz Degan, lo cuoce e lo cucina dinanzi ai compagni.

Il concorrente, tornato sull'isola con gli altri naufraghi, ha preferito non menzionare l'esperienza vissuta, anzi, ha depistato in modo magistrale l'evento: agli altri concorrenti ha dichiarato di aver ricevuto in vista una lontana zia dal Marocco, zia che non vedeva da tantissimo tempo. Tutti l'avevano giudicato male, additandolo come egoista e presuntuoso, ed invece Raz, ribalta completamente le carte in tavola, dimostrando a tutti chi è realmente.

Raz Degan, certamente rinvigorito dall'incontro con la sua bionda, aveva già regalato al collega un pasto: un granchio che lo sostenesse nella notte dinanzi al fuoco. Il naufrago vedendo il giovane in difficoltà ultimante, ha deciso di donargli del cibo per potersi rimettere in forze. Nancy e Malena sono particolarmente grate a Raz, mentre il comportamento di Samantha appare alle due sempre più ambiguo. Anche per Crudelia Demon non è tutto rose e fiori: Eva Grimaldi ha giurato vendetta dopo che l'amica l'ha mandata in nomination con Simone Susinna e Raz Degan.

Forse la regina ha paura di vedersi portare via la corona?

Tutto come da copione: l'Isola dei famosi 12 non concede spazio all'improvvisazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Banca Carige risponde alle richieste della Consob

Approfitta anche *Carige *al giro di boa dell'intonazione brillante del mondo del credito italiano: la banca ligure segna un rialzo del 3,18% a 26,28 centesimi nel contesto di un Ftse Italia Banche in recupero di 2,62 punti percentuali.

Bonus Mamma Domani 2017 è in ritardo: quando sarà disponibile?

Si deve essere cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie con permesso di soggiorno e residenti nel nostro Paese. L'assegno sarà disponibile per tutte? A ciò si aggiungano i prodotti per la prima infanzia.

TAG Heuer Connected Modular 45, smartwatch modulare da 1600$

Del Connect ci sono 56 versioni, spiega la compagnia elvetica, di cui 11 presenti in negozio e 45 a richiesta. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare .

Mattarella: 'Cinema importante per contrastare violenza come ad Alatri e su web'

La qualità italiana è la nostra credenziale più riconosciuta al mondo: è il risultato della natura, della storia, della cultura, del clima, l'ha prodotta la vita delle nostre comunità.

Bonus acquisto strumenti musicali 2017: la guida dell'Agenzia delle Entrate sullo Stradivari

Il credito è utilizzabile dal secondo giorno lavorativo successivo alla data di rilascio della ricevuta . Clicca qui per maggiori informazioni.

Sci alpino: Mikaela Shiffrin vince la Coppa del Mondo femminile 2016

La stella di Vail chiude un 2016-17 mostruoso con 11 successi su 13 podi, e un dominio assoluto nelle prove tecniche. Visto il forfait di Stuhec all'americana basta il secondo posto dietro la Vhlova .

Microsoft stacca la spina a Windows Vista

L'azienda in un comunicato stampa ha così spiegato: " Microsoft ha fornito il supporto a Windows Vista negli ultimi dieci anni". Quella di Windows Vista , però, è una pagina che a Redmond vogliono dimenticare.

Paola Barale non lascia più l'Honduras

Torneranno collegialmente? I fan sono preoccupato ansia a motivo di osservare a motivo di innovativo la doppione unita. Sembrerebbe, pertanto, che la memoria di Paola Barale abbia delle lacune non indifferenti.

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti saranno palpabili. Queste sono le scene supplementari che abbiamo aggiunto al capitolo 13, e solo per il capitolo 13.

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.