• Notizia
  • Intrattenimento

Isola, paura per Samantha De Grenet: "Sto troppo male"

Dopo aver subito una fastidiosissima colica renale, Samantha De Grenet sembra essersi ripresa. Ad aiutarla Giulio Base, che si è subito offerto di accompagnarla a farsi controllare dai medici.

Il medico ha comunque affermato che per il momento il pericolo è scongiurato ma che con le coliche renali, non si può mai stare certi che la sinuosa Samantha non possa riaverle. "Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio". Quanto tempo ci vorrà?

Le immagini del malore di Samantha all'Isola sono andate in onda nel daytime di oggi, lunedì 20 marzo 2017, e in versione estesa su La 5, come sempre, ma cosa è successo?

Insomma, dopo che Samantha De Grenet ha avuto un grave malore la produzione ha deciso di tenerla sotto controllo, e attualmente ancora non si sa se potrà continuare a partecipare al reality.

A sorpresa, spunta anche la preoccupazione della sua nemica/amica Eva Grimaldi, che ha momentaneamente sotterrato l'ascia di guerra per preoccuparsi delle condizioni di salute della presentatrice romana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Banca Carige risponde alle richieste della Consob

Approfitta anche *Carige *al giro di boa dell'intonazione brillante del mondo del credito italiano: la banca ligure segna un rialzo del 3,18% a 26,28 centesimi nel contesto di un Ftse Italia Banche in recupero di 2,62 punti percentuali.

Bonus Mamma Domani 2017 è in ritardo: quando sarà disponibile?

Si deve essere cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie con permesso di soggiorno e residenti nel nostro Paese. L'assegno sarà disponibile per tutte? A ciò si aggiungano i prodotti per la prima infanzia.

Carige, giudice respinge la richiesta di Apollo

E' quanto riferiscono fonti legali e confermato da una nota della stessa Malacalza Investimenti, che detiene il 17,6% di Carige. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Banche: Bce, fare presto con sofferenze

Questo flusso di vendite ha riguardato in particolar modo l'Italia (4,1% del Pil ) e la Germania (3,1% del Pil ). Le misure di politica monetaria della BCE stanno sostenendo la domanda interna.

Baby gang delle stazioni ferroviarie a Vigevano, Carabinieri sgominano banda di bulli

I carabinieri sono quindi venuti a conoscenza del caso e parlando coi genitori delle vittime li hanno convinti a sporgere denunce. Cinque di loro erano molto violenti.

Sci alpino: Mikaela Shiffrin vince la Coppa del Mondo femminile 2016

La stella di Vail chiude un 2016-17 mostruoso con 11 successi su 13 podi, e un dominio assoluto nelle prove tecniche. Visto il forfait di Stuhec all'americana basta il secondo posto dietro la Vhlova .

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Quando Nintendo Switch era conosciuta come NX, numerosi rumor immaginavo la prossima console Nintendo con un sistema operativo Android.

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Ispezione antimafia in un cantiere di Taormina

Dal 15 maggio 2017 il porto sarà utilizzato prevalentemente come base logistica a supporto del dispositivo di sicurezza navale. Allo stesso modo sarà vietata la sosta di ogni mezzo, anche quelli del commercio ambulante.

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.