• Notizia
  • Intrattenimento

Isola, paura per Samantha De Grenet: "Sto troppo male"

Dopo aver subito una fastidiosissima colica renale, Samantha De Grenet sembra essersi ripresa. Ad aiutarla Giulio Base, che si è subito offerto di accompagnarla a farsi controllare dai medici.

Il medico ha comunque affermato che per il momento il pericolo è scongiurato ma che con le coliche renali, non si può mai stare certi che la sinuosa Samantha non possa riaverle. "Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio". Quanto tempo ci vorrà?

Le immagini del malore di Samantha all'Isola sono andate in onda nel daytime di oggi, lunedì 20 marzo 2017, e in versione estesa su La 5, come sempre, ma cosa è successo?

Insomma, dopo che Samantha De Grenet ha avuto un grave malore la produzione ha deciso di tenerla sotto controllo, e attualmente ancora non si sa se potrà continuare a partecipare al reality.

A sorpresa, spunta anche la preoccupazione della sua nemica/amica Eva Grimaldi, che ha momentaneamente sotterrato l'ascia di guerra per preoccuparsi delle condizioni di salute della presentatrice romana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy S8: ecco cosa aspettarci dal nuovo assistente virtuale Bixby

Samsung Galaxy S8 non dovrebbe avere alcun pulsante fisico sotto lo schermo, come eravamo abiutati finora. La memoria RAM sarà di ben 4 GB , mentre lo storage ammonterà a 32 GB (con slot micro SD).

Assassin's Creed Empire: l'immagine trapelata è falsa

Rimaniamo in attesa di conferme o smentite dall'azienda francese, ricordando che nulla è stato ancora annunciato . Arrivano adesso nuove informazioni secondo le quale, in questo nuovo titolo, impersoneremo un antenato di Altair.

Juventus, Dybala: "Rigore contro Milan? Il pallone era pesante"

Il risultato, per Allegri , è che "la gente va allo stadio e invece di guardare la partita si fomenta". Con lo 0-2 dell'andata, la Juventus si qualifica con un percorso netto al prossimo turno.

Bonus Mamma Domani 2017 è in ritardo: quando sarà disponibile?

Si deve essere cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie con permesso di soggiorno e residenti nel nostro Paese. L'assegno sarà disponibile per tutte? A ciò si aggiungano i prodotti per la prima infanzia.

Mattarella: 'Cinema importante per contrastare violenza come ad Alatri e su web'

La qualità italiana è la nostra credenziale più riconosciuta al mondo: è il risultato della natura, della storia, della cultura, del clima, l'ha prodotta la vita delle nostre comunità.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti saranno palpabili. Queste sono le scene supplementari che abbiamo aggiunto al capitolo 13, e solo per il capitolo 13.

Tag Heuer Connected Modular 45, primo smartwatch Android Wear 2.0 sul mercato

Per chi invece ritiene che lo smartwatch deve essere puro lusso, si può optare per una corona in diamanti e cinturino in pelle. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare .

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.