• Notizia
  • Intrattenimento

Isola, paura per Samantha De Grenet: "Sto troppo male"

Dopo aver subito una fastidiosissima colica renale, Samantha De Grenet sembra essersi ripresa. Ad aiutarla Giulio Base, che si è subito offerto di accompagnarla a farsi controllare dai medici.

Il medico ha comunque affermato che per il momento il pericolo è scongiurato ma che con le coliche renali, non si può mai stare certi che la sinuosa Samantha non possa riaverle. "Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio". Quanto tempo ci vorrà?

Le immagini del malore di Samantha all'Isola sono andate in onda nel daytime di oggi, lunedì 20 marzo 2017, e in versione estesa su La 5, come sempre, ma cosa è successo?

Insomma, dopo che Samantha De Grenet ha avuto un grave malore la produzione ha deciso di tenerla sotto controllo, e attualmente ancora non si sa se potrà continuare a partecipare al reality.

A sorpresa, spunta anche la preoccupazione della sua nemica/amica Eva Grimaldi, che ha momentaneamente sotterrato l'ascia di guerra per preoccuparsi delle condizioni di salute della presentatrice romana.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino-Inter: errore di Hart, Kondogbia trova il gol

SECONDO TEMPO: la ripresa si apre a ritmi ancora più indiavolati rispetto al già frenetico primo tempo . La partita è bellissima: le due squadre giocano davvero a viso aperto e non si risparmiano.

Reggie Fils-Aime: "Ogni giorno Nintendo Switch fa un nuovo record negli USA"

Sembra essere, però, quello che potrebbe star accadendo in casa Nintendo , almeno stando al report di un giornale taiwanese . Quest'anno metteremo in mostra una grande varietà di giochi.

Alitalia, Montezemolo pronto a lasciare presidenza dopo ok piano

Il consiglio di amministrazione di Alitalia torna a riunirsi domani per cercare di chiudere sul piano di rilancio della compagnia. In particolare, entro la fine del 2019, la compagnia ridurrà i costi - operativi e del lavoro - per 1 miliardo di euro.

Carige, giudice respinge la richiesta di Apollo

E' quanto riferiscono fonti legali e confermato da una nota della stessa Malacalza Investimenti, che detiene il 17,6% di Carige. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Baby gang delle stazioni ferroviarie a Vigevano, Carabinieri sgominano banda di bulli

I carabinieri sono quindi venuti a conoscenza del caso e parlando coi genitori delle vittime li hanno convinti a sporgere denunce. Cinque di loro erano molto violenti.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

Tetto stipendi Rai anche per le fiction, perché Montalbano rischia di saltare

L'ipotesi è quella di un decreto che salvi le retribuzioni degli artisti, degli showman, dei registi e degli sceneggiatori. Il contratto indicherà anche le quote vincolanti di film, serie tv, documentari che Rai dovrà acquistare o fabbricare.

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Ispezione antimafia in un cantiere di Taormina

Dal 15 maggio 2017 il porto sarà utilizzato prevalentemente come base logistica a supporto del dispositivo di sicurezza navale. Allo stesso modo sarà vietata la sosta di ogni mezzo, anche quelli del commercio ambulante.

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti saranno palpabili. Queste sono le scene supplementari che abbiamo aggiunto al capitolo 13, e solo per il capitolo 13.