• Notizia
  • Finanza

Italia, LTE a pagamento per tutti

A causa di intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e variazione dei costi sostenuti per l'erogazione dell'opzione 4G LTE, ti informiamo che a partire dal 18 aprile 2017 il costo di rinnovo dell'opzione 4G LTE diventa 1€ al mese (IVA inclusa).

Come si legge nella comunicazione ufficiale diramata da 3 Italia "entro il 17 aprile 2017 è possibile recedere senza costi dall'opzione 4G LTE, accedendo all'Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it (effettuato il login, accedi alla sezione 'Opzioni Attive', seleziona il pulsante 'disattiva' e conferma l'operazione), o mediante l'App Area Clienti 3 (effettuato il login, accedi al menù in alto a sinistra 'Offerta attiva' e dopo aver selezionato l' opzione 4G LTE, clicca sul pulsante 'disattiva' e conferma l'operazione)". Se ve lo state chiedendo, non sarà sufficiente disabilitare la navigazione in 4G LTE dalle impostazioni di rete del proprio smartphone per smettere di pagare il servizio.

A partire dal primo addebito, l'opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile recedere dall' opzione senza costi e con effetto immediato accedendo all'Area Clienti 3. Questa spiacevole novità diventerà una realtà dal 18 aprile anche per quei clienti che avevano attivato l'opzione 4G LTE con una promozione gratuita. Opzione che, comunque, può essere disattivata in ogni momento senza alcun costo aggiuntivo. Il costo sarà di 1,50 Euro al mese, 60 centesimi in più rispetto all'attuale tariffa di 0,90 Euro. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l'Opzione 4G LTE sulla propria SIM.

A partire dal 1° maggio 2017 il costo subirà un consistente aumento di quasi il 70%, arrivando a 1,50 euro al mese: un prezzo significativo da pagare per sapere "semplicemente" chi ci ha chiamato. Ma adesso, anche per queste tipologie di clienti il 4G sta per diventare a pagamento.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italia, Ventura lancia il 4-3-3: "Saremo aggressivi, ma non troppo"

Il capitano della Juventus infatti taglierà questa sera l'importante traguardo delle 1000 partite disputate tra i professionisti . Può succedere di tutti, partite semplici non ce ne sono, ma se dovesse succedere darebbe maggiore valore ad una nostra vittoria.

Sciopero dei taxi, Roma teme un'altra giornata da incubo

Tra le novità figura inoltre "l'apertura, con regolamentazione", alle " piattaforme tecnologiche che pagano le tasse in Italia". Anche i tassisti di Milano aderiscono allo sciopero nazionale proclamato oggi dalla categoria dalle 8 fino alle 22 .

Gabriel Garko non vuole il tapiro e schiaccia investe l'inviato di Striscia

Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente . Infine, per quanto riguarda la sua relazione con Adua l'attore rivela: " Sono fidanzato con Adua da più di un anno ".

WhatsApp fa dietrofront: torna il vecchio Stato

Già presente nell'ultima versione beta del client di messaggistica, il vecchio Stato di WhatsApp farà ritorno a giorni e adesso possiamo dirlo per mezzo di una conferma ufficiale.

Tangenti, finisce ai domiciliari primario del "Gaetano Pini" di Milano

Braun e in compenso riceveva denaro, inviti a programmi tv, convegni e benefit, per lui e per i suoi familiari . Un femore rotto a una donna di 78 anni "per allenarsi" nella tecnica medico-chirurgica denominata "bikini" .

Attentato di Londra Si poteva evitare?

Alcune delle persone arrestate, riporta il Guardian , sono state trovate in un appartamento sopra un negozio vicino il centro. Musulmano, Masood era stato arrestato una prima volta nel 1983 e l'ultima nel 2003 per il possesso di un coltello .

Paolo Bonolis firma con Mediaset fino al 2019

Secondo Bonolis, "l'Ariston è un luogo troppo limitato sia in chiave scenografica che in chiave di coreografia del momento canoro".

Attentato terroristico a Londra, almeno 2 le vittime confermate

Una dozzina di poliziotti in assetto da combattimento sono stati visti entrare, armati, all'interno del palazzo del Parlamento . Un episodio che Scotland Yard ha definito, senza alcuna ombra di dubbio, un "attentato terroristico".

Paolo Bonolis resta a Mediaset, ma su Sanremo ha detto che…

Lo farei in una sede nuova, dove il linguaggio visivo diventa importante quanto quello ascoltato". Dietro la chiusura credo ci siano altre cose.

Terrore in autostrada, Tir impazzito sulla A1

E' risultato ubriaco al punto tale da non riuscire a scendere dalla cabina e a soffiare nel palloncino dell'alcoltest. I poliziotti sono riusciti a fermare la sua folle marcia evitando così una nuova tragedia della strada.