• Notizia
  • Scienza

Le scelte morali di Vampyr daranno molta libertà ai giocatori

Le scelte morali di Vampyr daranno molta libertà ai giocatori

Gli sviluppatori di Dontnod Entertainment, autori di Life is Strange, assicurano che in Vampyr ci saranno diverse opzioni, e non saremo costretti a giocare come un vampiro assetato di sangue (per quanto questa resti una possibilità).

Dontnod chiarisce che, nonostante il protagonista sia in effetti un vampiro, non significa che avremo a che fare con comportamenti da psicopatico, anche se è un possibile approccio. In un'intervista con Polygon, il Director Phillipe Moreau spiegò come il team di sviluppo stesse trattando le scelte morali presenti nel proprio Action RPG in terza persona.

"Una domanda interessante che vogliamo che i giocatori si pongano è: 'Chi ucciderò e chi invece lascerò in vita?' Abbiamo creato una grande varietà di archetipi di cittadini, cosicché possiate decidere liberamente se giocare come se foste Dexter, dello show televisivo, o come Jack lo Squartatore e semplicemente uccidere, cibarvi ed essere in pieno possesso dei poteri soprannaturali".

"Potete giostrare la vostra partita come volete passando dall'uno all'altro percorso, non ci sono decisioni buone o malvagie". Non c'è una scelta giusta o sbagliata.

Inoltre, il direttore artistico Gregory Szucs ha anche accennato brevemente a come il protagonista si approccerà alle decisioni da prendere.

"Jonathan avrà difficoltà ad accettare in un primo momento la situazione e cercherà di vederla in maniera razionale, perciò farà degli esperimenti e trarrà le sue conclusioni". Alla fine comunque le scelte saranno tutte in mano a noi giocatori. Dontnod mostrerà una demo del gioco all'E3 di Los Angeles.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Serie A ha sorpreso Joao Mario

Parte del mio lavoro è fare bene all'Inter per poter essere qui. "E' come una finale, dipende solo da noi". "Non mi sono pentito della scelta divenire all'Inter.

Ora legale: le app che aiutano ad affrontarla

Quali sono i benefici? Abolita nel 1920, nei decenni successivi l'ora legale fu più volte introdotta, sospesa, abolita e di nuovo introdotta.

Spesometro: l'Agenzia delle Entrate dice sì ad Astoi

Per quanto riguarda i tour operator si fa invece riferimento a un importo unitario, al lordo dell'Iva , inferiore a 3.600 euro.

F1 Australia, Vettel: "Una gara fantastica"

In casa Ferrari c'è, infatti, la consapevolezza che ai tempi di venerdì vada attribuito il giusto peso. Raikkonen: "Sono deluso a livello personale, ma abbiamo vinto la gara ed è molto positivo per noi".

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

E sembra che il merito dell'intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano .

L'Intervista, Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: 'Dopo L'Isola ci sono rimasta male'

Non ce n'era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. E' la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei.

Whatsapp: torna il vecchio stato senza le storie alla Snapchat

In questo modo WhatsApp affiancherà le Storie e gli Stati permettendo a tutti gli utenti di godere di entrambi le funzioni.

Frana sulla statale 34 del Lago Maggiore: un morto e due feriti

E' stata un'improvvisa frana a travolgere un motociclista svizzero sulla statale 34 del Lago Maggiore , nei pressi di Cannero . Nell'ottobre del 2014 si erano già verificate due grosse frane, a distanza di un mese l'una dall'altra.

Beppe Grillo attacca il PD: "Arrendetevi, siete il vecchio!"

L'accusa colpisce nel personale: "Caro Beppe, nella tua vita sei sempre scappato nei momenti chiave". Una storia di onore e lotte che è diventata un tiepido gioco delle tre carte.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018? Pier Silvio Berlusconi è possibilista

L'Ariston, ha continuato BONOLIS, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro". Nell'edizione del 2005 abbiamo fatto una rivoluzione sotto tanti aspetti e in quella del 2009 ci siamo perfezionati.