• Notizia
  • Scienza

LG G4 ed LG V10 riceveranno ufficialmente Android Nougat 7.0

LG conferma ufficialmente che LG G4 e LG V10 riceveranno l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0 anche sul mercato europeo e italiano.

Torneremo ad aggiornarvi a riguardo non appena LG rilascerà Nougat per questi dispositivi.

Si tratta quindi di una buona notizia per i tanti possessori di uno di questi due smartphone che sicuramente hanno contribuito a far restare LG nel mondo dei dispositivi mobili, nonostante il marchio non riesca più ad ottenere quote di mercato particolarmente importanti, e trovandosi ormai ai margini con percentuali decisamente più basse rispetto ad altri marchi famosi come Samsung e Huawei. Anche in Italia e in Europa, dunque, tutti gli utenti dei due modelli del 2015 saranno in grado di aggiornare i propri dispositivi nel corso della seconda metà dell'anno.

Quando disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell'ultima versione del sistema operativo.

La sezione coreana di LG, ossia quella di casa, aveva pubblicato un comunicato ufficiale negli scorsi giorni in cui confermava che l'update a Android 7.0 per LG G4 e per LG V10 - che erano usciti con a bordo Android 5.0 Lollipop e che erano passati più di recente ad Android 6.0 Marshmallow (vedi sotto) - era stato deciso dopo una riflessione sul fatto se fosse o meno necessario.

Aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per LG G4 e LG V 10.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Isola, paura per Samantha De Grenet: "Sto troppo male"

Ad aiutarla Giulio Base , che si è subito offerto di accompagnarla a farsi controllare dai medici. Dopo aver subito una fastidiosissima colica renale, Samantha De Grenet sembra essersi ripresa.

Torino-Inter: errore di Hart, Kondogbia trova il gol

SECONDO TEMPO: la ripresa si apre a ritmi ancora più indiavolati rispetto al già frenetico primo tempo . La partita è bellissima: le due squadre giocano davvero a viso aperto e non si risparmiano.

Juventus, Dybala: "Rigore contro Milan? Il pallone era pesante"

Il risultato, per Allegri , è che "la gente va allo stadio e invece di guardare la partita si fomenta". Con lo 0-2 dell'andata, la Juventus si qualifica con un percorso netto al prossimo turno.

Reggie Fils-Aime: "Ogni giorno Nintendo Switch fa un nuovo record negli USA"

Sembra essere, però, quello che potrebbe star accadendo in casa Nintendo , almeno stando al report di un giornale taiwanese . Quest'anno metteremo in mostra una grande varietà di giochi.

I nuovi vertici di Eni, Enel, Poste, Leonardo ed Enav

Anche la sua poltrona veniva data in bilico e si ventilava l'arrivo di una donna alla presidenza nel rispetto delle quote rosa . Nei mesi scorsi, il suo nome circolava per un possibile approdo all'Eni al posto di Descalzi.

Banca Carige risponde alle richieste della Consob

Approfitta anche *Carige *al giro di boa dell'intonazione brillante del mondo del credito italiano: la banca ligure segna un rialzo del 3,18% a 26,28 centesimi nel contesto di un Ftse Italia Banche in recupero di 2,62 punti percentuali.

Mattarella: 'Cinema importante per contrastare violenza come ad Alatri e su web'

La qualità italiana è la nostra credenziale più riconosciuta al mondo: è il risultato della natura, della storia, della cultura, del clima, l'ha prodotta la vita delle nostre comunità.

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Quando Nintendo Switch era conosciuta come NX, numerosi rumor immaginavo la prossima console Nintendo con un sistema operativo Android.

Sci: cdm, ad Aspen Brignone 3/a in SuperG, 39mo podio Italia

Io ci credevo già dalle prove della discesa e anche nella gara di ieri, solo che ieri ero inchiodata e non andavo avanti. Di seguito trovate i podi complessivi raggiunti stagione per stagione dalla nascita della Coppa del mondo.

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Sull'annuncio di addio a fine stagione del tecnico Luis Enrique , l'ex Santos ha commentato: "Ci ha aiutato molto in queste stagioni".