• Notizia
  • Scienza

LG G4 ed LG V10 riceveranno ufficialmente Android Nougat 7.0

LG conferma ufficialmente che LG G4 e LG V10 riceveranno l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0 anche sul mercato europeo e italiano.

Torneremo ad aggiornarvi a riguardo non appena LG rilascerà Nougat per questi dispositivi.

Si tratta quindi di una buona notizia per i tanti possessori di uno di questi due smartphone che sicuramente hanno contribuito a far restare LG nel mondo dei dispositivi mobili, nonostante il marchio non riesca più ad ottenere quote di mercato particolarmente importanti, e trovandosi ormai ai margini con percentuali decisamente più basse rispetto ad altri marchi famosi come Samsung e Huawei. Anche in Italia e in Europa, dunque, tutti gli utenti dei due modelli del 2015 saranno in grado di aggiornare i propri dispositivi nel corso della seconda metà dell'anno.

Quando disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell'ultima versione del sistema operativo.

La sezione coreana di LG, ossia quella di casa, aveva pubblicato un comunicato ufficiale negli scorsi giorni in cui confermava che l'update a Android 7.0 per LG G4 e per LG V10 - che erano usciti con a bordo Android 5.0 Lollipop e che erano passati più di recente ad Android 6.0 Marshmallow (vedi sotto) - era stato deciso dopo una riflessione sul fatto se fosse o meno necessario.

Aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per LG G4 e LG V 10.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Isola dei Famosi, anticipazioni nona puntata. Samantha e Giulio a rischio

Dopo la pace ritrovata, ritornano le tensioni sull'Isola dei Famosi tra Raz Degan e il resto del gruppo. In caso di rinuncia, la produzione avrebbe fornito sei piccoli tramezzini per tutto il gruppo.

Bonus Mamma Domani 2017 è in ritardo: quando sarà disponibile?

Si deve essere cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie con permesso di soggiorno e residenti nel nostro Paese. L'assegno sarà disponibile per tutte? A ciò si aggiungano i prodotti per la prima infanzia.

TAG Heuer Connected Modular 45, smartwatch modulare da 1600$

Del Connect ci sono 56 versioni, spiega la compagnia elvetica, di cui 11 presenti in negozio e 45 a richiesta. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare .

Banche: Bce, fare presto con sofferenze

Questo flusso di vendite ha riguardato in particolar modo l'Italia (4,1% del Pil ) e la Germania (3,1% del Pil ). Le misure di politica monetaria della BCE stanno sostenendo la domanda interna.

Sci alpino: Mikaela Shiffrin vince la Coppa del Mondo femminile 2016

La stella di Vail chiude un 2016-17 mostruoso con 11 successi su 13 podi, e un dominio assoluto nelle prove tecniche. Visto il forfait di Stuhec all'americana basta il secondo posto dietro la Vhlova .

Microsoft stacca la spina a Windows Vista

L'azienda in un comunicato stampa ha così spiegato: " Microsoft ha fornito il supporto a Windows Vista negli ultimi dieci anni". Quella di Windows Vista , però, è una pagina che a Redmond vogliono dimenticare.

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Ispezione antimafia in un cantiere di Taormina

Dal 15 maggio 2017 il porto sarà utilizzato prevalentemente come base logistica a supporto del dispositivo di sicurezza navale. Allo stesso modo sarà vietata la sosta di ogni mezzo, anche quelli del commercio ambulante.

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Sull'annuncio di addio a fine stagione del tecnico Luis Enrique , l'ex Santos ha commentato: "Ci ha aiutato molto in queste stagioni".

Tag Heuer Connected Modular 45, primo smartwatch Android Wear 2.0 sul mercato

Per chi invece ritiene che lo smartwatch deve essere puro lusso, si può optare per una corona in diamanti e cinturino in pelle. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare .