• Notizia
  • Nazionale

Magalli attacca Adriana Volpe: "Se sapeste come fa a lavorare da vent'anni..."

Magalli attacca Adriana Volpe:

Un nuovo scontro è andato in scena tra i due conduttori. Adriana Volpe non ci ha pensato su e ha lanciato la stoccata: "Ormai fai 70 anni, no?", ma la precisazione non è piaciuta al conduttore che prima reagisce con tono più ironico, "pìgliatela in saccoccia te, e quelli che non dicono l'età che hanno", poi saluta l'ospite e visto che Volpe insiste dicendo cose tipo "ma è bellissimo", Magalli si riscalda, "ma fatti gli affari tuoi, no?" I due hanno litigato a I Fatti Vostri per una frase pronunciata dalla conduttrice che svelava l'età del suo collega, prossimo ai 70 anni. Ma perchè Giancarlo Magalli ha ricevuto il tapiro? La polemica però non è finita nello studio di Rai2 ma è andata avanti anche sui social.

Giancarlo Magalli risponde a un commento di un giornalista su Facebook che parla di insulti vergognosi da parte del conduttore nei confronti della collega. Che aggrava la propria posizione, replicando così: "Le ho detto solo che è una rompipalle e quello è un fatto, non un insulto. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori" ha fatto sapere ancora, dettaglio che non lascia certo supporre che la questione finisca qui.

".Io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...", questa la dichiarazione rilasciata dal presentatore sul web, in risposta ad un commento di un blogger siciliano, che non hanno lasciata indifferente Adriana Volpe. Offende me, danneggia mio marito, e la Rai. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Fa passare il messaggio che la Rai seleziona secondo logiche di letto e non professionali, non per meritocrazia. Che vergogna! Condivido con voi, quello che sto vivendo, perché non sono l'unica a subire offese ed essere screditata professionalmente. "Spero che sia fatta giustizia anche in nome di tutte le donne che in qualsiasi posto di lavoro subiscono angherie e critiche per retaggi culturali duri a morire".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, se va via Spalletti chi sarà il nuovo allenatore?

Non decido io l'organigramma societario, parlo solo della gara di domani. "Niente deviazioni, dritti verso la partita di domani". Per me è statal'occasione per dirgli di persona quello che è il mio pensiero, che è sempre stato lo stesso da quando sono qui.

Catania: processo a Lombardo, Corte d'appello in camera di consiglio

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei .

Scarcerazione di Mario Castagnacci, il caso finisce all'attenzione del Csm

Nelle ultime ore c'è stata infatti un'intensa attività di controllo che ha portato all'identificazione di decine di persone .

Corruzione:appalti pilotati aeroporto Palermo,arresti e sequestri

Tra le persone coinvolte l'ex amministratore delegato della società, Carmelo Scelta , finito ai domiciliari. Gli appalti per il restyling dell'aeroporto Falcone e Borsellino erano affidati sempre alle stesse ditte.

Juventus-Bayern, intreccio (con indizio) di mercato: verità inaspettata su Coman e Benatia

L'esterno ha un contratto fino al 2022 e una clausola rescissoria di 100 milioni. Sono arrivate a più riprese, da parte dei dirigenti bavaresi.

Assenteismo al Ruggi, a processo nell'aula "bunker" altri 153 dipendenti

Rinviati a giudizio, oltre a infermieri e ausiliari, anche quattro medici, tutti del reparto di chirurgia pediatrica. La Procura di Salerno aveva chiesto per loro il rinvio a giudizio per i presunti casi di assenteismo.

Infortunio De Rossi, il comunicato UFFICIALE della Roma

Serata storica per Daniele De Rossi, che scrive un'importante pagina della sua carriera e della storia azzurra. Si farà di tutto per recuperarlo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Lazio .

Volevano far saltare il Ponte di Rialto a Venezia. Sgominata cellula jihadista

Nelle operazioni sono intervenuti anche i reparti speciali di Polizia e Carabinieri, i Nocs e i Gis . A Venezia è stata sgominata una cellula jihadista .

Isola, paura per Raz Degan: "steso" dopo il morso di un animale

Poi Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino e noi, dato che abbiamo nominato Raz , ci prendiamo i fischi. Restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime notizie di tv e spettacolo.

Massacrato dal branco ad Alatri, un bullo scarcerato il giorno delitto

Castagnacci e Palmisani sono stati posti in regime di isolamento nel carcere romano di Regina Coeli . Mentre l'avvocato di Mario Castagnacci , Tony Ceccarelli , ha deciso di rinunciare all'incarico.