• Notizia
  • Intrattenimento

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

E sembra che il merito dell'intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano. Il primario della neurologia del Vito Fazzi, Giorgio Trianni, ha visitato il cantante questa mattina "trovandolo lucido, orientato e senza alcun problema". Romina aveva parlato, scherzando, del bacio che l'ex marito si era rifiutato di darle - per rispetto dei figli più piccoli e della Lecciso, durante la trasmissione "Standing Ovation", aggiungendo che il bacio se lo erano dati dopo, di nascosto. "Ma sicuramente ha sottovalutato i sintomi e non bisogna mai sottovalutarli". Romina Power, però, nel frattempo ha colto l'occasione per colpire coloro che attraverso il malore dell'ex marito vorrebbero farsi pubblicità in televisione: "Sciacalli", li ha definiti.

"Al Bano Carrisi ha trascorso una notte tranquilla ed ha riposato bene".

Nella seconda metà della giornata di martedì 21 marzo i medici hanno divulgato alla stampa le ultime novità sulle condizioni di salute del cantante pugliese. "Sono schioccata dalla cattiveria della gente, dal loro modo di leggere le parole e le notizie in modo così distorto". E' stata proprio lei a salvare Al Bano convincendolo a fermarsi in ospedale in quei momenti drammatici in cui il malore era in corso. "Ha saputo che ero qui fuori e ha deciso di invitarmi a salire in camera per un saluto". Anche la compagna Loredana ha avuto qualcosa da dire: "Ha avuto un'ischemia e viene monitorato continuamente".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Intervista, Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: 'Dopo L'Isola ci sono rimasta male'

Non ce n'era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. E' la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei.

Whatsapp: torna il vecchio stato senza le storie alla Snapchat

In questo modo WhatsApp affiancherà le Storie e gli Stati permettendo a tutti gli utenti di godere di entrambi le funzioni.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018? Pier Silvio Berlusconi è possibilista

L'Ariston, ha continuato BONOLIS, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro". Nell'edizione del 2005 abbiamo fatto una rivoluzione sotto tanti aspetti e in quella del 2009 ci siamo perfezionati.

Addio Tomas Milian, il nostro Er Monnezza

Durante le riprese si racconta che nacque grande rivalità tra i due che, però, ebbero un buon riflesso sulla chimica scenica. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

F1 GP Australia: La Gara in Diretta (Live e Foto)

Hamilton segna 1:22.496 e si porta al comando, mentre Vettel è secondo con 1:22.796. Con il semaforo che sta per diventare verde però è normale che ci sia entusiasmo.

Ora Legale e Stanchezza, Consigli su cosa fare

Su questi argomenti si innescano però considerazioni psicologiche che non sono sotto il controllo dell'amministrazione. Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 bisognerà spostare le lancette avanti di 1 ora .

Bankitalia: a gennaio debito pubblico a 2.250,4 mld (+32,7 mld)

Per trovare un importo più basso bisogna risalire sino a dicembre 2014 , quando l'importo si attestava a 672,916 miliardi. Preoccupa e non poco, in questo inizio di 2017, la fuga degli investitori stranieri dal nostro Paese.

"Zerovskij…solo per amore", ecco le date del nuovo spettacolo di Renato Zero

Quel ragazzino si chiamava Renato Fiacchini ma presto sarebbe diventato il grande Renato Zero . Un progetto arricchito dall'importanza artistica e culturale delle location scelte .

Tempo fino al 21 aprile per rottamare le cartelle di Equitalia

La domanda va presentata agli sportelli , oppure inviata via mail insieme a una copia di un documento di identità. Con la definizione agevolata è infatti possibile rottamare tutte le cartelle comprese le multe stradali .

La difesa del primario arrestato: "Io frainteso, frasi fuori contesto"

Confalonieri è tra in numeri uno dell'ospedale Pini, il più importante centro specializzato di Milano. I dipendenti e gli agenti di commercio in rapporto con Confalonieri, sono appartenenti alla B.