• Notizia
  • Intrattenimento

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

E sembra che il merito dell'intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano. Il primario della neurologia del Vito Fazzi, Giorgio Trianni, ha visitato il cantante questa mattina "trovandolo lucido, orientato e senza alcun problema". Romina aveva parlato, scherzando, del bacio che l'ex marito si era rifiutato di darle - per rispetto dei figli più piccoli e della Lecciso, durante la trasmissione "Standing Ovation", aggiungendo che il bacio se lo erano dati dopo, di nascosto. "Ma sicuramente ha sottovalutato i sintomi e non bisogna mai sottovalutarli". Romina Power, però, nel frattempo ha colto l'occasione per colpire coloro che attraverso il malore dell'ex marito vorrebbero farsi pubblicità in televisione: "Sciacalli", li ha definiti.

"Al Bano Carrisi ha trascorso una notte tranquilla ed ha riposato bene".

Nella seconda metà della giornata di martedì 21 marzo i medici hanno divulgato alla stampa le ultime novità sulle condizioni di salute del cantante pugliese. "Sono schioccata dalla cattiveria della gente, dal loro modo di leggere le parole e le notizie in modo così distorto". E' stata proprio lei a salvare Al Bano convincendolo a fermarsi in ospedale in quei momenti drammatici in cui il malore era in corso. "Ha saputo che ero qui fuori e ha deciso di invitarmi a salire in camera per un saluto". Anche la compagna Loredana ha avuto qualcosa da dire: "Ha avuto un'ischemia e viene monitorato continuamente".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Intervista, Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: 'Dopo L'Isola ci sono rimasta male'

Non ce n'era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. E' la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018? Pier Silvio Berlusconi è possibilista

L'Ariston, ha continuato BONOLIS, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro". Nell'edizione del 2005 abbiamo fatto una rivoluzione sotto tanti aspetti e in quella del 2009 ci siamo perfezionati.

Addio Tomas Milian, il nostro Er Monnezza

Durante le riprese si racconta che nacque grande rivalità tra i due che, però, ebbero un buon riflesso sulla chimica scenica. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

MotoGP Qatar 2017, risultati gara: classifiche LIVE in diretta da Losail

Speriamo di fare un buon warm up domani, speriamo che il tempo sia clemente. Per me la sicurezza è la priorità e le condizioni erano difficili.

Ora Legale e Stanchezza, Consigli su cosa fare

Su questi argomenti si innescano però considerazioni psicologiche che non sono sotto il controllo dell'amministrazione. Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 bisognerà spostare le lancette avanti di 1 ora .

Isola dei famosi 12: Malena si riavvicina a Samantha De Grenet

I toni si accendono, i due cercano di zittirsi a vicenda ma senza successo: l'unica soluzione è separarsi . Raz inizia finalmente il suo turno e la notte lascia il posto all'alba senza ulteriori discussioni.

Theresa May notificherà l'avvio della Brexit il 29 marzo

Ue e Regno Unito si dicono pronti a iniziare il negoziato poco dopo le celebrazioni per i 60 anni dei Trattati che ne segnarono la nascita, in programma sabato 25 in una Roma blindata.

Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva

Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo.

Tempo fino al 21 aprile per rottamare le cartelle di Equitalia

La domanda va presentata agli sportelli , oppure inviata via mail insieme a una copia di un documento di identità. Con la definizione agevolata è infatti possibile rottamare tutte le cartelle comprese le multe stradali .

Giornate più lunghe: torna l'ora legale

Dormiremo un'ora in meno, ma guadagneremo un'ora di luce in più , con un discreto risparmio sulla bolletta elettrica. Lo svantaggio sul sonno sarà compensato dall'ora in più di luce di cui godremo sino all'autunno inoltrato.