• Notizia
  • Esteri

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

Più fresco lungo l'Adriatico, ma anche sulle coste del Sud, dato che continueranno a soffiare moderati venti settentrionali. Avremo così un calo generalizzato delle temperature, che si farà più sensibile su Nordest e versanti adriatici dove si potranno perdere anche oltre 7-8°C ( in particolare sulla dorsale adriatica dove è attesa neve anche sotto i 1100-1200m ), più contenuto ma comunque evidente altrove. Questo emerge dall'ultima emissione americana in merito alla prima settimana di aprile.

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, rassicura gli italiani che non sono attese piogge sul resto del nostro territorio, almeno fino a tutto venerdì.

Le uniche zone che potranno beneficiare di rovesci saranno il meridione d'Italia e la Penisola Ellenica, stante la solita depressione che si anniderà sul Mar Ionio.

Per il fine settimana viene confermato un indebolimento del campo anticiclonico sull'Italia a seguito, del passaggio di una perturbazione atlantica i cui effetti sono ancora da definire nel dettaglio.

Qualche disturbo potrebbe comparire sulla Sardegna e le regioni di ponente stante la presenza di una blanda depressione sulle Baleari. Sulla nostra Regione il tempo risultera' stabile e soleggiato, tuttavia, rispetto ai giorni scorsi, le temperature sono sensibilmente diminuite e i valori minimi sono scesi nuovamente al disotto dello zero, soprattutto sul settore occidentale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Panchina d'Oro, vince Maurizio Sarri

E' una gratificazione personale fortissima, per una volta sono arrivato davanti a Max. Sapere che ho avuto la stessa gratificazione di Ranieri è bellissimo.

Super Mario Run: la nostra prova su Android (video e gameplay)

Semplicemente, una volta avviata l'app su un terminale con permessi di root sbloccati compare l'errore 804-5100 . L'acquisto del gioco consentirà di avere disponibili tutti i livelli del gioco, aver più personaggi e regni.

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri

Nel giro delle prossime ore, dovranno capire chi ha partecipato al pestaggio e chi verrà accusato anche di omicidio . Indagini molto complesse, soprattutto perché le testimonianze rese sono risultate molto contraddittorie e vaghe.

Comunicazione periodiche IVA: termini unici per la trasmissione dei dati

Con il provvedimento , le Entrate stabiliscono un termine unico valido sia per la trasmissione telematica opzionale dei dati delle fatture sia per la trasmissione dei dati delle fatture .

I due fermi per l'omicidio di Emanuele Morganti

Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva. Gli amici del giovane chiedono "giustizia".

Ballando con le Stelle 2017: riassunto e eliminati quarta puntata 18 marzo

Il maestro e la sua allieva hanno poi riproposta in chiave artistica e a passo di danza la clip sopra citata... ma ovviamente in abiti più casti.

Uomini e Donne, trono classico: Luca Onestini sussurra una frase a Soleil

I rumors parlano di uno speciale ma non in stile "giochi senza frontiere" ma una puntata dedicata alle coppie. Ma in ogni caso questo nuovo episodio speciale del dating show di Maria De Filippi si annuncia scoppiettante.

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Si può scaricare gratuitamente ma si potrà giocare solo a 5 livelli, per avere tutti i livelli bisognerà sborsare 9,99 euro. Ecco Nintendo Switch: prezzo Amazon e offerte online, l'azienda risponde alle critiche e sono in arrivo i Pokémon.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.