• Notizia
  • Intrattenimento

Morgan ad Amici non piace: Maria De Filippi prenderà provvedimenti?

Morgan ad Amici non piace: Maria De Filippi prenderà provvedimenti?

Tra gli ospiti della prima puntata di Amici 16 Serale del 25 marzo sono attesi Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Luca Zingaretti e tanti altri ancora.

Michele Perniola della squadra blu è il primo eliminato ad Amici 2017 Serale. La conduttrice Maria De Filippi è pronta a presentare la nuova edizione di Amici che presenta una serie di novità nel cast. Da Cinecittà a Los Angeles: a dargli il cambio, la prossima settimana arriverà il glam hollywoodiano con l'attore e regista americano Matt Dillon. Sabato prossimo appuntamento con la seconda puntata del Amici 2017 Serale. Poiché il talent Amici non va in onda in diretta sono già disponibili in rete tutte le anticipazioni legate alla prima puntata. Un momento delicato che ha creato anche qualche polemica, visto che Ermal Meta si è rifiutato di votare visto l'argomento così sensibile. E non si risparmieranno: Emma darà vita insieme ad Elisa a un duetto sulle note di L'anima vola (scritta proprio dalla coach dei Blu), mentre Alessandra e Morgan si cimenteranno in un'inedita versione di Il cielo in una stanza di Gino Paoli, con il fondatore dei Bluvertigo a cantare in inglese.

E' una puntata ricca di ospiti ed è la volta dei Clean Bandit e Jasmine Thompson. Tuttavia Morgan è più che convinto di poter conquistare la vittoria del serale, tanto che in una recente intervista a La Stampa ha dichiarato: "Se i ragazzi mi ascoltano e fanno quello che gli dico non ho dubbi". Il cantante è tra gli allievi più sotto pressione della scuola, a causa delle parole di Morgan nell'ultimo speciale del programma, durante il quale, il direttore artistico è apparso poco convinto delle qualità canore di Lo Strego. Squadra Bianca: Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (per il canto), Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco (per il ballo).

Il 25 marzo su Canale 5 debutta la fase più importante di Amici, quella del Serale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Polemica su Paola Perego: spopola in rete il VIDEO de Le Iene

Si è anche scusata la conduttrice: "Per la dichiarazione di Fabio Testi , ho chiesto di non invitarlo più". E' anche vero che dietro queste parole si nasconda anche un altro problema, quello degli ascolti.

Isola dei famosi, la vittoria di Raz Degan a rischio

Ed avendo la forza bruta che solo gli uomini hanno, si sono aggiudicati la gara, guadagnandosi una ambitissima cotoletta di pollo. Che in sintesi vuol dire: ognuno pensa per la sua pancia.

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

E sembra che il merito dell'intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano .

Beppe Grillo attacca il PD: "Arrendetevi, siete il vecchio!"

L'accusa colpisce nel personale: "Caro Beppe, nella tua vita sei sempre scappato nei momenti chiave". Una storia di onore e lotte che è diventata un tiepido gioco delle tre carte.

Doppio naufragio di fronte alla Libia: "Si temono 240 morti"

La notizia della nuova tragedia arriva proprio nel giorno in cui un tribunale libico ha di fatto bloccato l'intesa tra Italia e Libia per fermare il flusso di migranti.

Joe Bastianich contro Carlo Cracco dopo l'addio a Masterchef

Saranno loro, celebrità che non siamo abituate a vedere con indosso un grembiule, a misurarsi con le proprie capacità culinarie.

Ora Legale e Stanchezza, Consigli su cosa fare

Su questi argomenti si innescano però considerazioni psicologiche che non sono sotto il controllo dell'amministrazione. Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 bisognerà spostare le lancette avanti di 1 ora .

Isola dei famosi 12: Malena si riavvicina a Samantha De Grenet

I toni si accendono, i due cercano di zittirsi a vicenda ma senza successo: l'unica soluzione è separarsi . Raz inizia finalmente il suo turno e la notte lascia il posto all'alba senza ulteriori discussioni.

Dark Souls III Notizia

L'update prometteva infatti uno sblocco del frame rate con conseguente miglioramento della fluidità complessiva. Vi lasciamo dunque al trailer , augurandovi buona visione!

Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva

Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo.