• Notizia
  • Intrattenimento

Morgan ad Amici non piace: Maria De Filippi prenderà provvedimenti?

Morgan ad Amici non piace: Maria De Filippi prenderà provvedimenti?

Tra gli ospiti della prima puntata di Amici 16 Serale del 25 marzo sono attesi Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Luca Zingaretti e tanti altri ancora.

Michele Perniola della squadra blu è il primo eliminato ad Amici 2017 Serale. La conduttrice Maria De Filippi è pronta a presentare la nuova edizione di Amici che presenta una serie di novità nel cast. Da Cinecittà a Los Angeles: a dargli il cambio, la prossima settimana arriverà il glam hollywoodiano con l'attore e regista americano Matt Dillon. Sabato prossimo appuntamento con la seconda puntata del Amici 2017 Serale. Poiché il talent Amici non va in onda in diretta sono già disponibili in rete tutte le anticipazioni legate alla prima puntata. Un momento delicato che ha creato anche qualche polemica, visto che Ermal Meta si è rifiutato di votare visto l'argomento così sensibile. E non si risparmieranno: Emma darà vita insieme ad Elisa a un duetto sulle note di L'anima vola (scritta proprio dalla coach dei Blu), mentre Alessandra e Morgan si cimenteranno in un'inedita versione di Il cielo in una stanza di Gino Paoli, con il fondatore dei Bluvertigo a cantare in inglese.

E' una puntata ricca di ospiti ed è la volta dei Clean Bandit e Jasmine Thompson. Tuttavia Morgan è più che convinto di poter conquistare la vittoria del serale, tanto che in una recente intervista a La Stampa ha dichiarato: "Se i ragazzi mi ascoltano e fanno quello che gli dico non ho dubbi". Il cantante è tra gli allievi più sotto pressione della scuola, a causa delle parole di Morgan nell'ultimo speciale del programma, durante il quale, il direttore artistico è apparso poco convinto delle qualità canore di Lo Strego. Squadra Bianca: Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (per il canto), Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco (per il ballo).

Il 25 marzo su Canale 5 debutta la fase più importante di Amici, quella del Serale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Visita di Papa Francesco a Milano: programma, copertura tv e streaming

Prima di salire sul palco Francesco ha tranquillamente usato, come farebbero tutti, un gabinetto biologico , come mostra il video. Una terra di frontiera, dove le culture si mischiano e dove vivono tanti di quegli ultimi che Papa Francesco spesso ricorda.

Whatsapp: torna il vecchio stato senza le storie alla Snapchat

In questo modo WhatsApp affiancherà le Storie e gli Stati permettendo a tutti gli utenti di godere di entrambi le funzioni.

Tomas Milian è morto. In un video il ricordo di Roberto Alessi

Scompare un'altra stella del cinema nostrano, Tomas Milian , nome d'arte di Tomas Quintin Rodriguez Milian . L'attore era nato nel piccolo villaggio cubano di Marianao, nei pressi de L'Avana , il 3 marzo 1933.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018? Pier Silvio Berlusconi è possibilista

L'Ariston, ha continuato BONOLIS, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro". Nell'edizione del 2005 abbiamo fatto una rivoluzione sotto tanti aspetti e in quella del 2009 ci siamo perfezionati.

Addio Tomas Milian, il nostro Er Monnezza

Durante le riprese si racconta che nacque grande rivalità tra i due che, però, ebbero un buon riflesso sulla chimica scenica. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Ora Legale e Stanchezza, Consigli su cosa fare

Su questi argomenti si innescano però considerazioni psicologiche che non sono sotto il controllo dell'amministrazione. Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 bisognerà spostare le lancette avanti di 1 ora .

"Zerovskij…solo per amore", ecco le date del nuovo spettacolo di Renato Zero

Quel ragazzino si chiamava Renato Fiacchini ma presto sarebbe diventato il grande Renato Zero . Un progetto arricchito dall'importanza artistica e culturale delle location scelte .

Theresa May notificherà l'avvio della Brexit il 29 marzo

Ue e Regno Unito si dicono pronti a iniziare il negoziato poco dopo le celebrazioni per i 60 anni dei Trattati che ne segnarono la nascita, in programma sabato 25 in una Roma blindata.

Detenuto evade dal carcere di Frosinone

E' quanto si legge nell'ultima nota a firma del segretario generale Cisl Fns, Massimo Costantino . Sono saliti sopra l'istituto e sono scesi con l'ausilio di alcune lenzuola.

Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva

Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo.