• Notizia
  • Salute

Morta a 28 anni Il suo dolce sorriso

Morta a 28 anni Il suo dolce sorriso

Esistono persone di indubbia forza e determinazione che combattono, con coraggio e senza sosta, contro l'inesorabile avanzata di una malattia, una massa maligna cresciuta e diffusa dentro il loro corpo che, purtroppo, tende ad avere la meglio e a portarli via con sé: Veronica Sogni, la ventottenne modella milanese, deceduta lo scorso 12 marzo nella clinica Beato Matteo a causa di un cancro al seno, era una di queste. L'esperienza musicale e il suo talento la portarono poi appunto ad X Factor dove, per volere del suo giudice Elio, si dovette accontentare dei Bootcamp. Era diplomata al liceo scientifico e da adolescente aveva cominciato a posare come modella.

"Tutto lo staff di X Factor è vicino ai famigliari e agli amici di Veronica Sogni, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere durante le Audizioni di #XF9". "Lei mi aveva raccontato delle cure, era molto debilitata e si vedeva che era molto sofferente". Ha preso parte anche al programma di Rai 1 'I soliti ignoti', era uno dei personaggi da individuare. "Gli amici si erano abituati a vederla con la testa completamente rasata, comprese le sopracciglia", così la ricordano. Nel 2012, come detto, la sua storia è cambiata: il 24 dicembre le fu diagnosticato un tumore al seno e con la chemioterapia perse tutti i capelli. Patrizia Mirigliani e Miss Italia si sono stretti intorno alla famiglia, ricordandola sul sito del concorso di bellezza. E con ironia commentava: "Io non mi sono mai vergognata, anzi mi sono piaciuta: in passato avevo provato tutti i tagli e i colori possibili e questa era una novità".

Purtroppo però il male non è solo progredito, ma si è anche allargato, arrivando a toccare il fegato. Ma le metastasi si sono estese proprio quando Veronica pensava di aver sconfitto il tumore. "Adesso non è più così" aveva dichiarato in un'intervista qualche tempo fa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

News Uomini e Donne: Claudio Sona, tutta la verità su Mario

A questo punto lei confessa di sentire con Luca una sensazione chimica che non avverte per lui. Soleil subito dopo gli chiedi: "Tu che persona preferisci?" e Luca: "Quella che mi apprezza".

Morgan ad Amici non piace: Maria De Filippi prenderà provvedimenti?

Poiché il talent Amici non va in onda in diretta sono già disponibili in rete tutte le anticipazioni legate alla prima puntata . La conduttrice Maria De Filippi è pronta a presentare la nuova edizione di Amici che presenta una serie di novità nel cast.

Papa Francesco: Grazie a Scola ea Milano, mi sono sentito a casa

Non dobbiamo temere le sfide, ma una fede senza sfide , afferma il Papa mettendo in guardia da una fede ideologica o annacquata. Tutto sembra ridursi a cifre, lasciando che la vita quotidiana di tante famiglie si tinga di precarieta' e di insicurezza.

Isola dei famosi, la vittoria di Raz Degan a rischio

Ed avendo la forza bruta che solo gli uomini hanno, si sono aggiudicati la gara, guadagnandosi una ambitissima cotoletta di pollo. Che in sintesi vuol dire: ognuno pensa per la sua pancia.

Joe Bastianich contro Carlo Cracco dopo l'addio a Masterchef

Saranno loro, celebrità che non siamo abituate a vedere con indosso un grembiule, a misurarsi con le proprie capacità culinarie.

Tomas Milian è morto. In un video il ricordo di Roberto Alessi

Scompare un'altra stella del cinema nostrano, Tomas Milian , nome d'arte di Tomas Quintin Rodriguez Milian . L'attore era nato nel piccolo villaggio cubano di Marianao, nei pressi de L'Avana , il 3 marzo 1933.

F1 GP Australia: La Gara in Diretta (Live e Foto)

Hamilton segna 1:22.496 e si porta al comando, mentre Vettel è secondo con 1:22.796. Con il semaforo che sta per diventare verde però è normale che ci sia entusiasmo.

MotoGP Qatar 2017, risultati gara: classifiche LIVE in diretta da Losail

Speriamo di fare un buon warm up domani, speriamo che il tempo sia clemente. Per me la sicurezza è la priorità e le condizioni erano difficili.

Ora Legale e Stanchezza, Consigli su cosa fare

Su questi argomenti si innescano però considerazioni psicologiche che non sono sotto il controllo dell'amministrazione. Nella notte tra sabato 25 marzo e domenica 26 bisognerà spostare le lancette avanti di 1 ora .

Addio a Tomas Milian, da Pasolini a Monnezza

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Dopo i film western, la svolta "trash", nel genere poliziesco.