• Notizia
  • Esteri

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri

Nel giro delle prossime ore, dovranno capire chi ha partecipato al pestaggio e chi verrà accusato anche di omicidio. L'inchiesta, dunque, sarebbe a una svolta.

Indagini molto complesse, soprattutto perché le testimonianze rese sono risultate molto contraddittorie e vaghe.

Se l'Italia intera la si considera di norma variegata e piena di singole identità, allora la Ciociaria, intesa come microarea, rappresenta l' Olimpo di tutti i campanilismi. "Questa è la foto che ti piaceva più di tutte amore mio". Indagini: vengono ascoltate nove persone. "Chi sa parli - ha esortato -". A un certo punto Morganti è stato colpito alla testa con un oggetto di ferro - un paletto di quelli usati per evitare il parcheggio delle auto sui marciapiedi, scrive Repubblica; una spranga o un cric, dice il Corriere della Sera - e questo gli avrebbe causato le ferite più gravi. "Ora rispettate il nostro riserbo", ha detto la madre del giovane che venerdì notte. Gli indagati sono 8 italiani, tra cui padre e figlio, due fratelli e un solo straniero, un albanese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alatri. Persone semplici, con la loro casa a Tecchiena Castello, frazione di Alatri.

La manifestazione, cui parteciperanno il primo cittadino, le associazioni di categoria, le parrocchie e gli abitanti della zona, partirà da piazza Santa Maria Maggiore, dove è avvenuto il pestaggio, e si snoderà per le vie del centro storico.

Alatri - Un pestaggio atroce davanti agli occhi inorriditi della fidanzata e di altri coetanei che all'uscita di un circolo in piazza Regina Margherita, il Mirò. Il locale è l' unico che resta aperto fino a tarda notte nel week-end, ed è quindi meta obbligata di quanti dopo l' una vogliono proseguire la serata. Secondo gli inquirenti i componenti del branco che avrebbe assassinato Emanuele Morganti sono 7. E continuerò a ricordarlo per sempre, come continuerò a ricordare anche te.

Buttate la chiave. Non si inizia mai con le considerazioni, anzi è auspucabile non farle mai ma stavolta è impossibile astenersi.

Intanto il sindaco del comune ciociaro, Giuseppe Morini, ha rivolto un appello ai suoi concittadini affinché aiutino le autorità a fare luce sulla vicenda.

Il saluto degli amici sui social network - "Un giorno ci rincontreremo". Morganti pare fosse stato picchiato addirittura con una spranga con la dinamica precisa che ci riportiamo qui sotto: resta l'impressione per l'ennesimo episodio di violenza completamente gratuita, almeno in apparenza. "Non si può morire così" sottolinea un altro amico del ventenne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Champions League, il vicepresidente del Barcellona: "Allegri? Un grande allenatore"

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mercoledì 19 aprile , il programma dei quarti si chiuderà con le sfide Monaco-Borussia Dortmund e Barcellona-Juventus.

David di Donatello, la cerimonia al Quirinale: i candidati da Matterella

Il regista ha sottolineato come la graduale perdita di interesse nei confronti del cinema italiano porti a una "perdita di felicità".

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

Il pesce scorpione avvistato a Vendicari

L'APPELLO - Bisogna anche tenere presente che il veleno sopravvive al pesce: i suoi effetti durano anche 24-48 ore dopo la morte dell'esemplare.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: storia finita tra Anna e Nino

A differenza, invece, delle esterne con Giulia che, a causa dell'arrabbiatura della Latini, non stanno andando molto bene. Insomma, l'atmosfera della nuova esterna tra i due pare essere stata molto calda, quasi bollente.

Ballando con le Stelle 2017: riassunto e eliminati quarta puntata 18 marzo

Il maestro e la sua allieva hanno poi riproposta in chiave artistica e a passo di danza la clip sopra citata... ma ovviamente in abiti più casti.

Juventus- Barcellona, il sorteggio dei quarti di finale della Champion's League

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mi ricordo un precedente dove al ritorno al Camp Nou siamo passati. "Non conta l'avversario.

Formula1, Melbourne Montezemolo: "Sono contento, la Ferrari ha meritato"

Vettel , il vincitore, "l'anno scorso aveva le ansie da risultato, ha visto sfumare quelle che erano le sue aspettative". Da inizio anno la performance sul listino milanese del titolo Ferrari è di +24%. "Grandissima Ferrari .

'Uomini e Donne', Claudio Sona a cena con l'ex fidanzato Juan

Il ragazzo ha confessato finalmente il suo amore per Soleil? Ma gli scontri non mancheranno neanche tra i due tronisti. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi .