• Notizia
  • Sportivo

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Koulibaly fa un gesto di grandissima classe ed umanità e conquista il Senegal non solo per le prestazioni in campo, ma anche per quanto propone fuori dal rettangolo verde di gioco. Sei mesi dopo la situazione è cambiata in meglio. Il patron azzurro, per tutta risposta, lo tiene sulla graticola, rifiutando per principio le proposte (bassine) provenienti dall'estero. A settembre dell'anno scorso il difensore ha rinnovato il contratto fino al 2021, difficile che De Laurentiis lo lasci andar via se non a fronte di una somma cospicua.

Fortunatamente, c'è Kalidou Koulibaly. Informazioni riservate, ripetono sia l'agente che la società. Il centrale si è confermato inamovibile e pedina-chiave del progetto di Sarri, che però con tutta probabilità il prossimo anno lancerà Maksimovic, ammesso e non concesso che il tecnico toscano fresco 'Panchina d'Oro', resti in sella. De Laurentiis, per ora, non si esprime, ma con offerte intorno ai 60 milioni quest'anno potrebbe lasciar partire il difensore, per puntellare reparti che necessitano di qualche intervento, come ad esempio le fasce in difesa. Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy S8, tasti touch sensibili alla pressione

Fino a poco tempo fa si parlava di una "semplice" risoluzione QHD: vedremo se i fatti confermeranno quest'ultima indiscrezione. L'impazienza è tanta, ma occorre essere ben informati.

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Il film esordiente vincitore è " La ragazza del mondo " di Marco Danieli, storia di Giulia e Libero, agli antipodi caratteriali. Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16.

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

Più fresco lungo l'Adriatico, ma anche sulle coste del Sud, dato che continueranno a soffiare moderati venti settentrionali. Questo emerge dall'ultima emissione americana in merito alla prima settimana di aprile.

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Champions League, il vicepresidente del Barcellona: "Allegri? Un grande allenatore"

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mercoledì 19 aprile , il programma dei quarti si chiuderà con le sfide Monaco-Borussia Dortmund e Barcellona-Juventus.

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.

Comunicazione periodiche IVA: termini unici per la trasmissione dei dati

Con il provvedimento , le Entrate stabiliscono un termine unico valido sia per la trasmissione telematica opzionale dei dati delle fatture sia per la trasmissione dei dati delle fatture .

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luca: parla il tronista

Oggi in studio si passa e Giovanni F. e Graziella , a quanto pare i due non si sono trovati, secondo la donna Giovanni ha preso male il suo rifiuto quindi si aspetta delle scuse, ma lui non sembra essere intenzionato a scusarsi.