• Notizia
  • Sportivo

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Koulibaly fa un gesto di grandissima classe ed umanità e conquista il Senegal non solo per le prestazioni in campo, ma anche per quanto propone fuori dal rettangolo verde di gioco. Sei mesi dopo la situazione è cambiata in meglio. Il patron azzurro, per tutta risposta, lo tiene sulla graticola, rifiutando per principio le proposte (bassine) provenienti dall'estero. A settembre dell'anno scorso il difensore ha rinnovato il contratto fino al 2021, difficile che De Laurentiis lo lasci andar via se non a fronte di una somma cospicua.

Fortunatamente, c'è Kalidou Koulibaly. Informazioni riservate, ripetono sia l'agente che la società. Il centrale si è confermato inamovibile e pedina-chiave del progetto di Sarri, che però con tutta probabilità il prossimo anno lancerà Maksimovic, ammesso e non concesso che il tecnico toscano fresco 'Panchina d'Oro', resti in sella. De Laurentiis, per ora, non si esprime, ma con offerte intorno ai 60 milioni quest'anno potrebbe lasciar partire il difensore, per puntellare reparti che necessitano di qualche intervento, come ad esempio le fasce in difesa. Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Usa, niente laptop e tablet su voli da 8 nazioni musulmane

La particolarità di questo dispositivo è quella di emulare in tutto e per tutto ciò che avviene sul display dello smartphone .

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

Si parla infatti di un prezzo di listino di 479 euro nella sola variante da 128 GB di spazio interno di archiviazione. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni.

Giovane Massacrato ad Alatri: cosa dicono gli inquirenti

Il ventenne non ce l'ha fatta e, come estremo gesto d'amore, i familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi . E questo perché Emanuele Morganti è arrivato in ospedale con fratture multiple alla cervicale ed al cranio.

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Il film esordiente vincitore è " La ragazza del mondo " di Marco Danieli, storia di Giulia e Libero, agli antipodi caratteriali. Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16.

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma persevera, Anna e Nino discutono

Le anticipazioni ci dicono che dovrebbe essere il turno del trono classico: vediamo cosa ci aspetta. Riccardo è uscito con entrambe le troniste , Mariano con Desirée e con lei anche Mattia.

Pensioni APE: decreti attuativi e tassi vantaggiosi. Riforma pensioni news

I correttivi potrebbero comunque arrivare in seguito, nell'ambito della legge di bilancio o attraverso provvedimenti ad hoc. Entro il 30 settembre però si provvederà a stilare una graduatoria dei destinatari delle misure.

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

I due fermi per l'omicidio di Emanuele Morganti

Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva. Gli amici del giovane chiedono "giustizia".

Le foto più belle dei David di Donatello

Incita il cinema italiano ad essere coraggioso ringrazia a tutti e quasi commossa con la voce rotta rivolge uno sguardo incredulo al pubblico in sala.