• Notizia
  • Intrattenimento

News Uomini e Donne: Claudio Sona, tutta la verità su Mario

News Uomini e Donne: Claudio Sona, tutta la verità su Mario

- Luca Onestini sceglierà nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne? .

E' il blog Bitchyf.it a lanciare la bomba e le ClaMario hanno confermato dopo aver visto le foto di Claudio Sona su Instagram: l'ex tronista di Uomini e Donne si è fatto un nuovo tatuaggio, una corona con scritto U-D 2016, affiancata da una scimmietta e un panda.

"Accadono cose che sono come domande. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde".

Il modello Juan Sierra, del resto, è sempre stato un grosso scheletro nell'armadio del tronista ed è stato spesso motivo di accese polemiche: prima da parte dello stilista Stefano Gabbana che sosteneva che tra i due non fosse ancora finita, poi da parte del Web che aveva scoperto che Sona e l'ex si erano fatti lo stesso tatuaggio.

Marco raggiunge Soleil in camerino dicendole che non vuole più stare al suo gioco e che non la porterà più in esterna, lei dice che va bene e che continuerà a corteggiare solo Luca. Mi dispiace che la fine della mia relazione con Mario si stata una delusione per tutti, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. La ragazza dunque ha dovuto scegliere di fare un'operazione al seno che la spaventava molto. Luca cerca di tirarla su, ripetendo: "Dai mi fai un sorriso?" Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della mia relazione con Mario, che vi posso garantire è dipesa da altri motivi che per rispetto non dico. A questo punto lei confessa di sentire con Luca una sensazione chimica che non avverte per lui. Soleil subito dopo gli chiedi: "Tu che persona preferisci?" e Luca: "Quella che mi apprezza". La replica del fratello dell'ex pretendente di Clarissa Marchese scatena la risposta stizzita di Mauti e, intanto, i follower si dividono in fazioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Omicidio Molteni, c'è un nuovo arresto

Con quest'ultimo provvedimento la Procura ritiene di aver individuato tutti gli esecutori materiali del delitto Molteni. Contestati i reati di omicidio aggravato e detenzione illegale e porto in luogo pubblico di pistola.

F1 Australia, Vettel: "Una gara fantastica"

In casa Ferrari c'è, infatti, la consapevolezza che ai tempi di venerdì vada attribuito il giusto peso. Raikkonen: "Sono deluso a livello personale, ma abbiamo vinto la gara ed è molto positivo per noi".

Formula 1, diretta del Gp Australia

Si guarda al futuro: "E' stata comunque una gara positiva, abbiamo fatto bei punti per il team e qui l'atmosfera è sempre unica". Vettel ne ha approfittato per spingere, recuperare l'esiguo divario che aveva da Hamilton e portarsi in vetta alla corsa.

L'arrivo di Papa Francesco a Monza

Non dobbiamo temere le sfide, ma una fede senza sfide , afferma il Papa mettendo in guardia da una fede ideologica o annacquata. Un modo per dire che Milano , come ogni città, deve saper includere, senza dimenticare nessuno, senza scartare chicchessia.

L'Intervista, Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: 'Dopo L'Isola ci sono rimasta male'

Non ce n'era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. E' la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei.

Stanotte lancette orologio avanti dalle 2 alle 3

Come ogni anno siamo arrivati al momento in cui bisogna spostare le lancette dell'orologio in avanti, perché scatta l'ora legale. Con l'effetto jet-leg molte persone avranno problemi con la regolamentazione del bioritmo sonno-sveglia.

Addio Tomas Milian, il nostro Er Monnezza

Durante le riprese si racconta che nacque grande rivalità tra i due che, però, ebbero un buon riflesso sulla chimica scenica. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Addio a Tomas Milian, da Pasolini a Monnezza

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Dopo i film western, la svolta "trash", nel genere poliziesco.

Seat annuncia un terzo Suv grande a fianco di Ateca e Arona

Ibiza ed Arona acceleranno il processo in corso, per permetterci di farci trovare pronti a portare l'azienda ad un livello successivo".

"Zerovskij…solo per amore", ecco le date del nuovo spettacolo di Renato Zero

Quel ragazzino si chiamava Renato Fiacchini ma presto sarebbe diventato il grande Renato Zero . Un progetto arricchito dall'importanza artistica e culturale delle location scelte .