• Notizia
  • Scienza

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Come ha rivelato un importante funzionario (anonimo) alla rivista economica Nikkei, l'intento di Nintendo è di raggiungere un pubblico il più vasto possibile con i suoi giochi.

Tra l'altro, al momento di scrivere, sull'App Store USA Fire Emblem Heroes, che utilizza un più classico modello free to play, è 48esimo nella classifica delle app più scaricate, mentre Super Mario Run, che comunque è uscito prima sul mercato, è 117esimo.

Si può scaricare gratuitamente ma si potrà giocare solo a 5 livelli, per avere tutti i livelli bisognerà sborsare 9,99 euro. Il debutto sui dispositivi con sistema operativo del robottino verde, arriva in concomitanza con la distribuzione della versione 2.0 del gioco, che porta in sé molte novità molto attese dai giocatori e dalla community Nintendo, che da tempo ne parla.

Ecco Nintendo Switch: prezzo Amazon e offerte online, l'azienda risponde alle critiche e sono in arrivo i Pokémon.

Super Mario Run in realtà, secondo il presidentissimo di Nintendo, Tatsumi Kimishima, non è stato un enorme successo come la casa di Kyoto aveva previsto e, in particolare, la versione Android, ha venduto al day one meno del previsto. Lo diciamo chiaramente, non c'è alcuna possibilità di giocare gratis: sta a voi decidere cosa fare, se acquistare i livelli aggiuntivi o rinunciare a giocare tutti i livelli del simpatico idraulico in salopette.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne news: Mario Serpa arrabbiato con i fans

Nel frattempo il tronista Marco decide di andare da Soleil in camerino e le dice di non comprendere alcuni suoi atteggiamenti. Dopo la scorsa puntata, Giulia si è sfogata con la redazione rivelando di non sapere se tornare la prossima volta.

'Uomini e Donne', Claudio Sona a cena con l'ex fidanzato Juan

Il ragazzo ha confessato finalmente il suo amore per Soleil? Ma gli scontri non mancheranno neanche tra i due tronisti. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi .

Attentato di Londra, "Masood ha agito da solo"

Delle 11 persone arrestate 9 sono state rimesse in libertà. L'attacco del killer si è concluso nell'arco di 82 secondi. Lo ha riferito la polizia metropolitana di Londra .

Uomini e Donne: Claudio Sona offeso in discoteca, ecco la sua reazione

Andiamo a scoprire chi sono i protagonisti che andranno a comporre le due squadre. Subito dopo i due si recano su una terrazza, dove si scambiano un dolce bacio.

Motomondiale, GP Qatar: le dichiarazioni di Vinales, Dovizioso e Rossi

Nel frattempo la Direzione gara ha deciso di ripartire alle 20.30 e di ridurre di un giro (da 22 a 21) la durata del Gp. Dopo alcune tornate però, scivola e deve abbandonare il sogno di poter vincere alla prima gara in MotoGP .

Capolavoro restaurato, torna agli Uffizi l'Adorazione dei Magi di Leonardo

Interpretare un'opera così non è stato facile soprattutto dal punto di vista dei restauratori che si sono dovuti confrontare con le idee in divenire di Leonardo da Vinci invece che con un lavoro finito.

La toccante lettera di Andreas ad Amici emoziona e commuove il pubblico

La Squadra Blu di Elisa formata da Federica Carta , Riccardo Marcuzzo , Vittoria Markov , Andreas Muller, Cosimo Barra . Nella seconda manche vittoria dei Blu e a rischio, questa volta, sono Thomas , Mike e Shady .

Inchiesta Consip, riesame si riserva su scarcerazione Romeo

Inutilizzabilità delle prove , inattendibilità della confessione del dirigente Consip Marco Gasparri , competenza territoriale . Il tribunale della Libertà si è riservata di decidere entro il 26 marzo prossimo registrando il parere negativo dei pm.

Emanuel Morganti pestato a morte dal branco, investigatori esaminano immagini delle telecamere

Un locale il venerdì sera, come tanti in Italia e con un ragazzo come tanti altri nel Frusinate e in realtà anche in tutta Italia. Ora, nove ragazzi sarebbero sotto torchio dalla notte scorsa, rintracciati dopo la ricostruzione di amici e clienti del locale.

News Uomini e Donne: Claudio Sona, tutta la verità su Mario

A questo punto lei confessa di sentire con Luca una sensazione chimica che non avverte per lui. Soleil subito dopo gli chiedi: "Tu che persona preferisci?" e Luca: "Quella che mi apprezza".