• Notizia
  • Finanza

Offerta TIM: arriva TIM Star Go, ecco a chi è dedicata!

Offerta TIM: arriva TIM Star Go, ecco a chi è dedicata!

Nelle offerte a distanza il costo di attivazione rimane a 3 euro, ma è previsto l' addebito di 20 euro (se è presente credito residuo) se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

Tim con questa nuova promozione ha come primo obiettivo portare dalla sua tutti i clienti che possiedono una scheda Wind e dunque sta dando loro la grande opportunità di poter abilitare Tim Star Go, una nuovissima ed intrigante offerta winback. All'attivazione della "Tim Star Go" il cliente TIM potrà aderire, se vuole, a tutte le offerte di rateizzazione. Iniziamo dalla prima: la TIM Ten Go dà diritto a minuti di chiamata illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet anche sotto rete 4G per soli 10 euro ogni 4 settimane, possono attivarla però soltanto gli utenti 3 Italia, PosteMobile e FastWeb in un qualsiasi negozio TIM autorizzato - salvo esaurimento dei coupon.

Wind e Tim in queste settimane correranno indubbiamente ai ripari lanciando offerte che possano contrastare la leadership della Vodafone, non resta dunque che aspettare per scoprire come si svilupperà la situazione sul mercato telefonico.

Insomma, una nuova alternativa per chi è in possesso di un iPhone o di un iPad e che al contempo è alla ricerca di nuove offerte passa a Tim.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trento, padre uccide i suoi due figli e si suicida

Non risulta che l'uomo soffrisse di disturbi psicologici, o fosse in cura presso qualche professionista o struttura pubblica. Si ipotizza che l'uomo potesse avere dei problemi economici legati proprio all'acquisto dell'abitazione.

IT: Pennywise - nuove inquietanti immagini

Bill Skarsgard sarà invece Pennywise , una delle forme assunte dall'entità maligna che i ragazzi si troveranno a combattere. Per essere vivo nella fantasia dei bambini, deve continuare a uccidere.

J-Ax contro Chef Rubio: "sei un morto di fama"

Invece Fedez preferisce non replicare, mentre si schierano i fans dei "litiganti" che li seguono sui social . Basta bullismo su Fedez", la risposta di J-Ax .

Comitato No Tap: Emiliano ritiri autorizzazioni fitosanitarie

Oltre agli scontri sul campo di fronte al cantiere Tap , non si ferma lo scontro istituzionale tra la Regione Puglia e il governo. Dall'altro lato in regione Puglia abbiamo un governatore, il presidente Emiliano (naturalmente sempre PD) che dorme .

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe litigano in televisione

Tra i due conduttori è da tempo che non "corre buon sangue" e in più di un'occasione si sono punzecchiati a vicenda. Tu sei solo una che parla a sproposito , indipendentemente dal tuo sesso.

Fincantieri torna all'utile: 14 milioni nel 2016

Si chiude con un utile di 14 milioni di euro (nel 2015 si era registrata una perdita di 289 milioni) l'esercizio 2016 di Fincantieri .

Palermo, donna disabilecostretta dal compagnoa prostituirsi per sei anni

Le violenze e gli abusi, incominciati nel luglio del 2010, sarebbero stati commessi nelle zone di Cinisi, Terrasini e Partinico . Sei anni di violenze passati a convivere con lo stesso uomo che la costringeva a prostituirsi .

Moto X 2017: prime foto trapelate

Le immagini di questo modello sono trapelate da un leaker affidabile e ci permettono di dare un primo sguardo. Il Moto X 2017 sarà completamente costruito in alluminio calcando il design già visto su Moto G5 e G5 Plus.

Comunali: Miccichè, si a Ferrandelli

La dialettica a volte accesa, non ci impedisce di vedere l'opportunita' che abbiamo di dare un nuovo sindaco alla nostra citta'. Per questo vogliamo dare una connotazione territoriale al nostro simbolo.

Ocse promuove la scuola italiana per l'inclusione, Fedeli: "Avanti su questa strada"

Invece, in Belgio (Fiandre), in Canada e negli Stati Uniti il divario è maggiore di 0,5 a 15 anni ma diminuisce a 27 anni. Con Maurizio Martina - e coinvolgendo il ministro Fedeli - faremo nelle prossime settimane un'iniziativa su questi temi".