• Notizia
  • Sportivo

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Vertice lunedì 27 marzo, a Roma per decidere quando togliere definitivamente le barriere all'Olimpico. Salvo clamorosi colpi di scena, nel pomeriggio la commissione composta da Questura, Prefettura, Vigili del Fuoco e Coni si riunirà ed effettuerà un sopralluogo allo stadio, che certificherà l'imminente eliminazione dei separatori all'interno delle curve Nord e Sud.

La riunione, come da programma, c'è stata, i lavori di smantellamento inizieranno nei prossimi giorni. Se tutto andrà come previsto, in serata - scrive la Gazzetta dello Sport - ci sarà un comunicato ufficiale e domani partiranno i lavori per la rimozione. Perché tornerà la curva Sud e il rientro dei gruppi organizzati potrebbe fare da effetto trainante per tutti gli altri settori, nonostante i prezzi non siano proprio popolari, al contrario invece della partita contro l'Empoli. Tutto lascia pensare che martedì il derby valido per la semifinale di Coppa Italia si giocherà con entrambe le curve senza barriere e con i tifosi sugli spalti.

AGGIORNAMENTO DEL 27/03 ALLE 07:40 - Ci siamo. Se oggi si arrivasse a un accordo completo e domani partissero i lavori, sabato la Curva Sud potrebbe tornare a riempirsi a distanza di 18 mesi dall'ultima volta (Roma-Barcellona del settembre 2015).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ai David trionfa "La pazza gioia di" Virzì: è il miglior film

Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16. Emozionatissima, Valeria Bruni Tedeschi non è infatti riuscita a trattenere le lacrime, ridendo e parlando tra singhiozzi.

Giovane Massacrato ad Alatri: cosa dicono gli inquirenti

Il ventenne non ce l'ha fatta e, come estremo gesto d'amore, i familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi . E questo perché Emanuele Morganti è arrivato in ospedale con fratture multiple alla cervicale ed al cranio.

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Il film esordiente vincitore è " La ragazza del mondo " di Marco Danieli, storia di Giulia e Libero, agli antipodi caratteriali. Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16.

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

Comunicazione periodiche IVA: termini unici per la trasmissione dei dati

Con il provvedimento , le Entrate stabiliscono un termine unico valido sia per la trasmissione telematica opzionale dei dati delle fatture sia per la trasmissione dei dati delle fatture .

Samsung Galaxy S8 e S8 plus. Le ultime indiscrezioni e presentazione ufficiale

Questa decisione punta ad eliminare dalla circolazione i device che non sono stati controllati direttamente dal produttore ed evitare nuovi problemi.

I due fermi per l'omicidio di Emanuele Morganti

Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva. Gli amici del giovane chiedono "giustizia".

Tir travolge operai in autostrada: due morti

Sono morti due dei sette operai schiacciati dal tir che ha travolto il cantiere dove stavano lavorando, sulla A10 Genova-Savona . Fra gli operai feriti, tre sono stati identificati dalla polizia Stradale: si tratta di Antonio C., Claudio P. e Giambattista G.

3 premia l'innovazione alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2017

Occasione per il ricordo del presidente è stata la cerimonia di premiazione dei candidati ai Premi David di Donatello. Inoltre, dalle ore 21.30 il sito della manifestazione pubblicherà i nomi dei vincitori in tempo reale.

Gb, Londra: attacco a Westminster: due morti, diversi i feriti

Diverse persone, secondo alcuni media internazionali almeno 12, sono rimaste ferite in un attacco al Parlamento di Londra. La premier inglese Theresa May che si trovava all'interno è stata evacuata.