• Notizia
  • Scienza

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

Potremmo stare qui a parlare anche di un ipotetico display con risoluzione QHD, quello che è mancato al OnePlus 3T, che integrare un pannello FullHD: quasi certamente il prossimo portabandiera sarà equipaggiato con uno schermo AMOLED dual-edge, ma ancora nutriamo forti dubbi sulla risoluzione abbinata.

C'è una buona probabilità - sebbene manchi ancora una indicazione precisa da parte della stessa azienda con base operativa a Shenzhen - che le scorte del OnePlus 3T Midnight Black disponibili da domani all'interno del sito ufficiale possano corrispondere al quantitativo di 250 unità, per inciso quelle proposte dapprincipio presso il negozio Hyperbeast.

I nostri utenti ci hanno richiesto una versione total black del OnePlus 3T, per questo motivo abbiamo lavorato duramente per aggiornare il dispositivo e renderlo disponibile nella versione Midnight Black. Stiamo parlando della versione Midnight Black non collette edition. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni.

OnePlus è una delle aziende che ha mostrato maggiore attenzione ai clienti e agli aggiornamenti di Android rilasciando nelle ultime settimane l'aggiornamento a Android 7.1.1 Nougat dopo un fruttifero periodo di beta testing. Si parla infatti di un prezzo di listino di 479 euro nella sola variante da 128 GB di spazio interno di archiviazione. Il telefono sarà venduto da Amazon India, sullo store online di OnePlus e nell'Experience Store di Bangalore a partire dal 31 Marzo ad un prezzo di 535 $. Proprio per questo potrebbe essere rischioso acquistarlo ora, dato che quest'estate dovrebbe uscire un nuovo modello più potente, il OnePlus 4.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rottamazione cartelle esattoriali, la proroga è ufficiale

Per decidere quali cartelle rottamare , il primo passo è richiedere all'Agente della riscossione il proprio estratto di ruolo . In ogni caso, è essenziale valutare attentamente se si ha a disposizione la liquidità necessaria per pagare la rottamazione .

APe volontaria e social: arriva il simulatore INPS

Al momento si ipotizza una rata annuale, nel caso di anticipo di tre anni e quindi di un importo dell'85% della pensione mensile, del 4,5%-4,7%.

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Vertice lunedì 27 marzo, a Roma per decidere quando togliere definitivamente le barriere all'Olimpico . La riunione, come da programma, c'è stata, i lavori di smantellamento inizieranno nei prossimi giorni.

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

Panchina d'Oro, vince Maurizio Sarri

E' una gratificazione personale fortissima, per una volta sono arrivato davanti a Max. Sapere che ho avuto la stessa gratificazione di Ranieri è bellissimo.

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri

Nel giro delle prossime ore, dovranno capire chi ha partecipato al pestaggio e chi verrà accusato anche di omicidio . Indagini molto complesse, soprattutto perché le testimonianze rese sono risultate molto contraddittorie e vaghe.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: storia finita tra Anna e Nino

A differenza, invece, delle esterne con Giulia che, a causa dell'arrabbiatura della Latini, non stanno andando molto bene. Insomma, l'atmosfera della nuova esterna tra i due pare essere stata molto calda, quasi bollente.

Le Iene su Virginia Raggi: firme irregolari per la sua candidatura

Firme che, secondo il consigliere dell'opposizione, "all'ufficio elettorale avrebbero dovuto rifiutare , ma non lo hanno fatto". Magari Di Maio non si occupa di tv, non la vede e non ha i mezzi per seguirla.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: esterna bollente

Tra un bacio e l'altro tra Luca e Soleil , infatti, sembra che Luca abbia detto una frase particolare alla ragazza. Il tronista di Uomini e Donne , infatti, pare essere attratto sia da Soleil Sorge che da Giulia Latini .