• Notizia
  • Scienza

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

Potremmo stare qui a parlare anche di un ipotetico display con risoluzione QHD, quello che è mancato al OnePlus 3T, che integrare un pannello FullHD: quasi certamente il prossimo portabandiera sarà equipaggiato con uno schermo AMOLED dual-edge, ma ancora nutriamo forti dubbi sulla risoluzione abbinata.

C'è una buona probabilità - sebbene manchi ancora una indicazione precisa da parte della stessa azienda con base operativa a Shenzhen - che le scorte del OnePlus 3T Midnight Black disponibili da domani all'interno del sito ufficiale possano corrispondere al quantitativo di 250 unità, per inciso quelle proposte dapprincipio presso il negozio Hyperbeast.

I nostri utenti ci hanno richiesto una versione total black del OnePlus 3T, per questo motivo abbiamo lavorato duramente per aggiornare il dispositivo e renderlo disponibile nella versione Midnight Black. Stiamo parlando della versione Midnight Black non collette edition. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni.

OnePlus è una delle aziende che ha mostrato maggiore attenzione ai clienti e agli aggiornamenti di Android rilasciando nelle ultime settimane l'aggiornamento a Android 7.1.1 Nougat dopo un fruttifero periodo di beta testing. Si parla infatti di un prezzo di listino di 479 euro nella sola variante da 128 GB di spazio interno di archiviazione. Il telefono sarà venduto da Amazon India, sullo store online di OnePlus e nell'Experience Store di Bangalore a partire dal 31 Marzo ad un prezzo di 535 $. Proprio per questo potrebbe essere rischioso acquistarlo ora, dato che quest'estate dovrebbe uscire un nuovo modello più potente, il OnePlus 4.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Vertice lunedì 27 marzo, a Roma per decidere quando togliere definitivamente le barriere all'Olimpico . La riunione, come da programma, c'è stata, i lavori di smantellamento inizieranno nei prossimi giorni.

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

Più fresco lungo l'Adriatico, ma anche sulle coste del Sud, dato che continueranno a soffiare moderati venti settentrionali. Questo emerge dall'ultima emissione americana in merito alla prima settimana di aprile.

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Pensioni APE: decreti attuativi e tassi vantaggiosi. Riforma pensioni news

I correttivi potrebbero comunque arrivare in seguito, nell'ambito della legge di bilancio o attraverso provvedimenti ad hoc. Entro il 30 settembre però si provvederà a stilare una graduatoria dei destinatari delle misure.

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.

Pestato perché difende la ragazza: 20enne in fin di vita

Intorno alle due di notte, un giovane albanese si è avvicinato alla coppia iniziando a importunare la fidanzata di Emanuele . E' stato colpito anche con un oggetto contundente alla testa , forse una spranga o una chiave inglese .

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luca: parla il tronista

Oggi in studio si passa e Giovanni F. e Graziella , a quanto pare i due non si sono trovati, secondo la donna Giovanni ha preso male il suo rifiuto quindi si aspetta delle scuse, ma lui non sembra essere intenzionato a scusarsi.

Tir travolge operai in autostrada: due morti

Sono morti due dei sette operai schiacciati dal tir che ha travolto il cantiere dove stavano lavorando, sulla A10 Genova-Savona . Fra gli operai feriti, tre sono stati identificati dalla polizia Stradale: si tratta di Antonio C., Claudio P. e Giambattista G.

3 premia l'innovazione alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2017

Occasione per il ricordo del presidente è stata la cerimonia di premiazione dei candidati ai Premi David di Donatello. Inoltre, dalle ore 21.30 il sito della manifestazione pubblicherà i nomi dei vincitori in tempo reale.