• Notizia
  • Intrattenimento

Paola Barale non lascia più l'Honduras

Paola Barale non lascia più l'Honduras

Raz Degan, naufrago della dodicesima edizione dell'isola dei famosi, nell'ultima settimana è cambiato tantissimo, grazie ai consigli e sopratutto presenza della sua ex compagna Paola Barale. "Spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita", ha detto un altro follower. Affettuosità, chiacchiere d'adorazione, abbracci intensi...

Gianni Sperti ha espresso un concetto molto chiaro, dal quale si evince il fatto che lui sia profondamente offeso e non gradisce molto che la Barale non accenni minimamente al loro, seppur terminato, matrimonio.

"Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita". E lui si è emozionato come un bambino, ricambiando la dolcezza di quella dedica. E facendo una giuramento.

Per di più, nel corso della suddetta puntata, la Barale e Degan si sono anche baciati, suscitando la felicità e l'incontenibile entusiasmo della conduttrice Alessia Marcuzzi, di Vladimir Luxuria, dei telespettatori e del pubblico presente in studio.

Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... La condivisione.Mi ha dato una carica di batteria bestiale. "Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo". "I will love her until I'll die".

Dal canto suo, ora che la sua bionda è ripartita, il modello israeliano è stato intervistato durante la diretta di martedì 21 e, di fronte alle telecamere e a tutta Italia lo ha finalmente ammesso: "Amerò Paola fino al giorno della mia morte".

Sembrerebbe, pertanto, che la memoria di Paola Barale abbia delle lacune non indifferenti. Torneranno collegialmente? I fan sono preoccupato ansia a motivo di osservare a motivo di innovativo la doppione unita. Un affetto cosa ha vissuto alti e bassi, vittorie e sconfitte, adiacenza e divisione. E l'Isola dei Famosi sembra aver rinsaldato questo catena.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Ispezione antimafia in un cantiere di Taormina

Dal 15 maggio 2017 il porto sarà utilizzato prevalentemente come base logistica a supporto del dispositivo di sicurezza navale. Allo stesso modo sarà vietata la sosta di ogni mezzo, anche quelli del commercio ambulante.

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti saranno palpabili. Queste sono le scene supplementari che abbiamo aggiunto al capitolo 13, e solo per il capitolo 13.

Usa, niente laptop e tablet su voli da 8 nazioni musulmane

La particolarità di questo dispositivo è quella di emulare in tutto e per tutto ciò che avviene sul display dello smartphone .

Destiny 2 finalmente confermato su PC?

Vi ricordiamo quindi che Destiny 2 debutterà l'8 settembre su PlayStation 4 ed a giugno ci sarà, forse, la beta del gioco. Viene menzionata anche una beta, che probabilmente potrà essere giocata da coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Vertice lunedì 27 marzo, a Roma per decidere quando togliere definitivamente le barriere all'Olimpico . La riunione, come da programma, c'è stata, i lavori di smantellamento inizieranno nei prossimi giorni.

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Super Mario Run: la nostra prova su Android (video e gameplay)

Semplicemente, una volta avviata l'app su un terminale con permessi di root sbloccati compare l'errore 804-5100 . L'acquisto del gioco consentirà di avere disponibili tutti i livelli del gioco, aver più personaggi e regni.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.