• Notizia
  • Intrattenimento

Paola Barale non lascia più l'Honduras

Paola Barale non lascia più l'Honduras

Raz Degan, naufrago della dodicesima edizione dell'isola dei famosi, nell'ultima settimana è cambiato tantissimo, grazie ai consigli e sopratutto presenza della sua ex compagna Paola Barale. "Spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita", ha detto un altro follower. Affettuosità, chiacchiere d'adorazione, abbracci intensi...

Gianni Sperti ha espresso un concetto molto chiaro, dal quale si evince il fatto che lui sia profondamente offeso e non gradisce molto che la Barale non accenni minimamente al loro, seppur terminato, matrimonio.

"Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita". E lui si è emozionato come un bambino, ricambiando la dolcezza di quella dedica. E facendo una giuramento.

Per di più, nel corso della suddetta puntata, la Barale e Degan si sono anche baciati, suscitando la felicità e l'incontenibile entusiasmo della conduttrice Alessia Marcuzzi, di Vladimir Luxuria, dei telespettatori e del pubblico presente in studio.

Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... La condivisione.Mi ha dato una carica di batteria bestiale. "Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo". "I will love her until I'll die".

Dal canto suo, ora che la sua bionda è ripartita, il modello israeliano è stato intervistato durante la diretta di martedì 21 e, di fronte alle telecamere e a tutta Italia lo ha finalmente ammesso: "Amerò Paola fino al giorno della mia morte".

Sembrerebbe, pertanto, che la memoria di Paola Barale abbia delle lacune non indifferenti. Torneranno collegialmente? I fan sono preoccupato ansia a motivo di osservare a motivo di innovativo la doppione unita. Un affetto cosa ha vissuto alti e bassi, vittorie e sconfitte, adiacenza e divisione. E l'Isola dei Famosi sembra aver rinsaldato questo catena.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue , di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck .

Tag Heuer Connected Modular 45, primo smartwatch Android Wear 2.0 sul mercato

Per chi invece ritiene che lo smartwatch deve essere puro lusso, si può optare per una corona in diamanti e cinturino in pelle. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare .

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Usa, niente laptop e tablet su voli da 8 nazioni musulmane

La particolarità di questo dispositivo è quella di emulare in tutto e per tutto ciò che avviene sul display dello smartphone .

Rottamazione cartelle esattoriali, la proroga è ufficiale

Per decidere quali cartelle rottamare , il primo passo è richiedere all'Agente della riscossione il proprio estratto di ruolo . In ogni caso, è essenziale valutare attentamente se si ha a disposizione la liquidità necessaria per pagare la rottamazione .

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri

Nel giro delle prossime ore, dovranno capire chi ha partecipato al pestaggio e chi verrà accusato anche di omicidio . Indagini molto complesse, soprattutto perché le testimonianze rese sono risultate molto contraddittorie e vaghe.

David di Donatello, la cerimonia al Quirinale: i candidati da Matterella

Il regista ha sottolineato come la graduale perdita di interesse nei confronti del cinema italiano porti a una "perdita di felicità".

Pensioni APE: decreti attuativi e tassi vantaggiosi. Riforma pensioni news

I correttivi potrebbero comunque arrivare in seguito, nell'ambito della legge di bilancio o attraverso provvedimenti ad hoc. Entro il 30 settembre però si provvederà a stilare una graduatoria dei destinatari delle misure.