• Notizia
  • Nazionale

Roma, se va via Spalletti chi sarà il nuovo allenatore?

Roma, se va via Spalletti chi sarà il nuovo allenatore?

L'allenatore toscano ha poi aggiunto: "Pensare a Roma-Empoli è il modo corretto di preparare il derby. La realtà è che il modo di prepararla bene è vincere contro l'Empoli".

Come stanno i nazionali, a partire da De Rossi? Contro i toscani, salvo un miracolo dell'ultimora, non ci sara' De Rossi, infortunatosi con la Nazionale: "Oggi cammina un po' meglio ma e' difficile che sia a disposizione domani". Se dovesse essere lui il DS è una garanzia di crescita? "Bisogna valutarlo. La priorità è la partita contro l'Empoli". Su questo non so nulla, non ho parlato di questo con la società. Oggi c'è Massara, bisogna avere rispetto per lui e per le persone che hanno lavorato bene per questo club. Per me è statal'occasione per dirgli di persona quello che è il mio pensiero, che è sempre stato lo stesso da quando sono qui. Di Monchi ne ho sentito parlare, mi dicono che è un grande professionista, ma poi l'ho letto soprattutto sui giornali.

"E' un modo per deviare l'attenzione che deve avere la squadra". Non decido io l'organigramma societario, parlo solo della gara di domani. "Niente deviazioni, dritti verso la partita di domani". Si intende di calciatori e di calcio.

Per chi tifa domenica sera in Napoli-Juve?

"Ho molti difetti, ma non faccio abbassi e non gufo nessuno, è un pregio". Devo lavorare in maniera professionale, essere competente per quel che mi riguarda. Devo fare il mio fatto bene, anzi benissimo. Guarderò attentamente quella partita, ci saranno grandi allenatori e grandissimi giocatori da cui imparare qualcosa. Al San Paolo gremito sarà bello assistere, se posso ci vado.

Che tipo di partite può giocare Totti da qui alla fine? Come tutti gli altri calciatori, lo considero dentro la squadra al livello di tutti gli altri calciatori.

Secondo posto sarebbe un fallimento? Nainggolan? Sono valutazioni che tengo per me.

Spalletti irremovibile, se non vinco non rimango - "Io se non vinco non rimango". Il mio discorso è quello.

Se la Roma arrivasse seconda con tantissimi punti conquistati, sarebbe comunque un fallimento per lei? I tifosi hanno deciso di rientrare, io spero di non leggere offese dopo i miei riferimenti alla curva. La Curva mi è mancata in questo periodo e me la gusterò, ogni volta che la palla andrà fuori mi girerò di là.

Settimana importante quella della Roma, che affronterà la Lazio nel ritorno di Coppa Italia.

"Lo racconteranno e lo decideranni le grandi firme del giornalismo, non io".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Catania: processo a Lombardo, Corte d'appello in camera di consiglio

Per commentare l'articolo è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei .

Primo insediamento Israele in Cisgiordania da 20 anni

Sorgerà vicino a quello già esistente di Shiloh e sarà destinato a 2mila persone. Limitandole cioè alle aree già sviluppate degli attuali insediamenti.

Cade a scuola, bimba 4 anni in prognosi riservata

Qui la bimba è arrivata in codice rosso e si trova attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione. La piccola di quattro anni ha sbattuto violentemente la testa dopo essere inciampata.

Juventus-Bayern, intreccio (con indizio) di mercato: verità inaspettata su Coman e Benatia

L'esterno ha un contratto fino al 2022 e una clausola rescissoria di 100 milioni. Sono arrivate a più riprese, da parte dei dirigenti bavaresi.

'Diga a rischio', l'Isis ordina l'evacuazione di #Raqqa

Il crollo, dicono, avrà effetti devastanti, per questo la popolazione deve lasciare le proprie abitazioni il prima possibile. L'Isis ha quindi ordinato l'evacuazione da Raqqa a causa del possibile crollo della diga.

Infortunio De Rossi, il comunicato UFFICIALE della Roma

Serata storica per Daniele De Rossi, che scrive un'importante pagina della sua carriera e della storia azzurra. Si farà di tutto per recuperarlo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Lazio .

Volevano far saltare il Ponte di Rialto a Venezia. Sgominata cellula jihadista

Nelle operazioni sono intervenuti anche i reparti speciali di Polizia e Carabinieri, i Nocs e i Gis . A Venezia è stata sgominata una cellula jihadista .

Stefano De Martino? "Non è oro ciò che luccica" — Belen Rodriguez Instagram

Sicuramente non ci crederete, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono destinati a tornare insieme. La notizia che Belen Rodriguez è entrata nel cast di Selfie Le cose cambiano ha fatto molto scalpore.

Un Posto al Sole, le prime anticipazioni delle puntate di aprile

Infine, il viaggio di nozze di Ferri si concluderà e l'uomo farà ritorno a Palazzo Palladini , pretendendo di sistemare immediatamente alcune cose...

Telefonata anonima per bomba in tribunale, arrestato a Velletri

E' successo a Velletri , Latina, Viterbo e Cassino. Gli investigatori sono così risaliti all'uomo. " C'è una bomba negli uffici del Tribunale ".