• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy S8: ecco cosa aspettarci dal nuovo assistente virtuale Bixby

Samsung Galaxy S8: ecco cosa aspettarci dal nuovo assistente virtuale Bixby

I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus dovrebbero arrivare in due varianti differenti in base al processore, destinati su mercati differenti a seconda del chipset scelto: una avrà probabilmente il Qualcomm Snapdragon 835 (lo stesso che sarà utilizzato per il miglior smartphone del Mobile World Congress 2017, il Sony Xperia XZ Premium), mentre l'altra monterà un processore proprietario, un Exynos 8895 (quest'ultimo dovrebbe essere implementato nella variante che approderà sul mercato europeo).

Del Samsung Galaxy S8 stiamo parlando ormai quasi ogni giorni, comunicandovi le ultime informazioni emerse online circa la sua estetica, le sue caratteristiche tecniche e la sua commercializzazione. Quello che si sa con certezza è che i nuovi dispositivi avranno come dimensioni di display rispettivamente 5,8 pollici e 6,2 pollici, entrambi avranno una risoluzione da 2960 x 2400 pixel.

Samsung Galaxy S8 non dovrebbe avere alcun pulsante fisico sotto lo schermo, come eravamo abiutati finora.

Proprio loro comunque sono protagonisti di nuovi recenti rumor.

Ricordiamo che il prossimo smartphone Samsung sarà presentato ufficialmente il 29 marzo. In particolare potrebbe essere interessante la soluzione nera lucida che riprende in parte quanto visto fare da Apple con iPhone 7 e con la colorazione Jet Black che ha avuto un discreto successo (se non fosse altro che è particolarmente delicata). La memoria RAM sarà di ben 4 GB, mentre lo storage ammonterà a 32 GB (con slot micro SD). Voci non confermate affermano che il prezzo si aggiri intorno ai 849 dollari. Le aziende cinesi che clonano terminali noti, infatti, si sono messe all'opera già per tempo e hanno iniziato a vendere i primi device-copia che replicano quanto meno le generalità di Galaxy S8, a partire dal suo design.

Chiudiamo con l'applicazione Galaxy Unpacked 2017, disponibile gratuitamente sul Play Store sulla cui utilità però Samsung non ha fatto luce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Assassin's Creed Empire: l'immagine trapelata è falsa

Rimaniamo in attesa di conferme o smentite dall'azienda francese, ricordando che nulla è stato ancora annunciato . Arrivano adesso nuove informazioni secondo le quale, in questo nuovo titolo, impersoneremo un antenato di Altair.

Ballando Con Le Stelle: Martina Stella e Samuel Peron nella samba

Inizia Martina Stella che ammette di non aver capito il genere di danza: era il surf, per lei un 4. La De Sio si è di nuovo scontrata con la giuria , così come è accaduto per la parietti .

Torino-Inter: errore di Hart, Kondogbia trova il gol

SECONDO TEMPO: la ripresa si apre a ritmi ancora più indiavolati rispetto al già frenetico primo tempo . La partita è bellissima: le due squadre giocano davvero a viso aperto e non si risparmiano.

I nuovi vertici di Eni, Enel, Poste, Leonardo ed Enav

Anche la sua poltrona veniva data in bilico e si ventilava l'arrivo di una donna alla presidenza nel rispetto delle quote rosa . Nei mesi scorsi, il suo nome circolava per un possibile approdo all'Eni al posto di Descalzi.

Sci alpino: Mikaela Shiffrin vince la Coppa del Mondo femminile 2016

La stella di Vail chiude un 2016-17 mostruoso con 11 successi su 13 podi, e un dominio assoluto nelle prove tecniche. Visto il forfait di Stuhec all'americana basta il secondo posto dietro la Vhlova .

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Quando Nintendo Switch era conosciuta come NX, numerosi rumor immaginavo la prossima console Nintendo con un sistema operativo Android.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

Paola Barale non lascia più l'Honduras

Torneranno collegialmente? I fan sono preoccupato ansia a motivo di osservare a motivo di innovativo la doppione unita. Sembrerebbe, pertanto, che la memoria di Paola Barale abbia delle lacune non indifferenti.

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.