• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy S8: ecco cosa aspettarci dal nuovo assistente virtuale Bixby

Samsung Galaxy S8: ecco cosa aspettarci dal nuovo assistente virtuale Bixby

I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus dovrebbero arrivare in due varianti differenti in base al processore, destinati su mercati differenti a seconda del chipset scelto: una avrà probabilmente il Qualcomm Snapdragon 835 (lo stesso che sarà utilizzato per il miglior smartphone del Mobile World Congress 2017, il Sony Xperia XZ Premium), mentre l'altra monterà un processore proprietario, un Exynos 8895 (quest'ultimo dovrebbe essere implementato nella variante che approderà sul mercato europeo).

Del Samsung Galaxy S8 stiamo parlando ormai quasi ogni giorni, comunicandovi le ultime informazioni emerse online circa la sua estetica, le sue caratteristiche tecniche e la sua commercializzazione. Quello che si sa con certezza è che i nuovi dispositivi avranno come dimensioni di display rispettivamente 5,8 pollici e 6,2 pollici, entrambi avranno una risoluzione da 2960 x 2400 pixel.

Samsung Galaxy S8 non dovrebbe avere alcun pulsante fisico sotto lo schermo, come eravamo abiutati finora.

Proprio loro comunque sono protagonisti di nuovi recenti rumor.

Ricordiamo che il prossimo smartphone Samsung sarà presentato ufficialmente il 29 marzo. In particolare potrebbe essere interessante la soluzione nera lucida che riprende in parte quanto visto fare da Apple con iPhone 7 e con la colorazione Jet Black che ha avuto un discreto successo (se non fosse altro che è particolarmente delicata). La memoria RAM sarà di ben 4 GB, mentre lo storage ammonterà a 32 GB (con slot micro SD). Voci non confermate affermano che il prezzo si aggiri intorno ai 849 dollari. Le aziende cinesi che clonano terminali noti, infatti, si sono messe all'opera già per tempo e hanno iniziato a vendere i primi device-copia che replicano quanto meno le generalità di Galaxy S8, a partire dal suo design.

Chiudiamo con l'applicazione Galaxy Unpacked 2017, disponibile gratuitamente sul Play Store sulla cui utilità però Samsung non ha fatto luce.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Carige, giudice respinge la richiesta di Apollo

E' quanto riferiscono fonti legali e confermato da una nota della stessa Malacalza Investimenti, che detiene il 17,6% di Carige. Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Così Popolare di Vicenza e Veneto Banca chiedono 5 miliardi allo Stato

Anche Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca chiedono il sostegno finanziario straordinario dello Stato per riuscire a salvarsi. Il progetto di fusione con il Gruppo Veneto Banca prevede un rafforzamento patrimoniale entro il 2017.

Baby gang delle stazioni ferroviarie a Vigevano, Carabinieri sgominano banda di bulli

I carabinieri sono quindi venuti a conoscenza del caso e parlando coi genitori delle vittime li hanno convinti a sporgere denunce. Cinque di loro erano molto violenti.

Bonus acquisto strumenti musicali 2017: la guida dell'Agenzia delle Entrate sullo Stradivari

Il credito è utilizzabile dal secondo giorno lavorativo successivo alla data di rilascio della ricevuta . Clicca qui per maggiori informazioni.

Microsoft stacca la spina a Windows Vista

L'azienda in un comunicato stampa ha così spiegato: " Microsoft ha fornito il supporto a Windows Vista negli ultimi dieci anni". Quella di Windows Vista , però, è una pagina che a Redmond vogliono dimenticare.

Sci: cdm, ad Aspen Brignone 3/a in SuperG, 39mo podio Italia

Io ci credevo già dalle prove della discesa e anche nella gara di ieri, solo che ieri ero inchiodata e non andavo avanti. Di seguito trovate i podi complessivi raggiunti stagione per stagione dalla nascita della Coppa del mondo.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti saranno palpabili. Queste sono le scene supplementari che abbiamo aggiunto al capitolo 13, e solo per il capitolo 13.

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Allarme mercurio nel pesce spada: 9 lotti ritirati

Il mercurio , peraltro, diffondendosi nel corpo può raggiungere anche la ghiandola mammaria e passare nel latte materno. I lotti richiamati sono i numeri: 70898; 70899; 72476; 72477; 72478; 72838; 73409; 74330; 75185 .