• Notizia
  • Finanza

Samsung Galaxy S8, tasti touch sensibili alla pressione

Samsung Galaxy S8, tasti touch sensibili alla pressione

Detto ciò, ed in attesa della presentazione ufficiale prevista per il 29 Marzo 2017 a New York, l'uscita in Italia, sarebbe in programma tra il 18-21 aprile, quindi bisognerà attendere poco più di un mese.

Samsung Galaxy S8 uscirà con il nuovo Android 7.1 Nougat e sarà il primo ad avere un lettore ottico per lo scanner dell' iride.

"Ricordiamo che Galaxy S8 arriverà in due versioni ossia quella standard che quella "+" che avrà uno schermo da 6" mentre la versione normale toccherà i 5,8". L' aumento delle dimensioni porterà inevitabilmente il passaggio da una risoluzione di 1440×2560 a un display 4K da 2160×3840 pixel, per sfruttare al meglio non solo la resa grafica dei videogame ma anche i nuovi contenuti della realtà aumentata. Fino a poco tempo fa si parlava di una "semplice" risoluzione QHD: vedremo se i fatti confermeranno quest'ultima indiscrezione. Il sensore di impronte digitali verrà spostato sulla parte posteriore del telefono, accompagnato anche da un cardiofrequenzimetro e da altre funzionalità aggiuntive.

Nel prossimo Galaxy S8, il produttore sudcoreano dovrebbe mantenere una migliorata fotocamera principale da 12 MP con apertura f/1.7 mentre dovrebbe implementare sulla fotocamera frontale da 8MP l'autofocus, una caratteristica ancora abbastanza rara tra gli smartphone moderni ma sempre piu' 'indispensabile' per gli amanti dei selfie. Ovviamente, trattandosi di rumors non ufficializzati, è difficile poter avere dettagli tecnici in merito al funzionamento delle nuove lenti e la resa finale: attendiamo di saperne di più.

In alcuni negozi è già in circolazione infatti il Samsung Galaxy S8 versione fake che in molti stanno già acquistando ritenendo che sia il suo originale. L'impazienza è tanta, ma occorre essere ben informati.

Secondo un rapporto di Naver, la fotocamera del Galaxy S8 sarà in grado di registrare video a 1000fps, cosa possibile grazie all'aggiunta di una DRAM (utilizzata come memoria buffer) nel sensore della fotocamera stesso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rottamazione cartelle esattoriali, la proroga è ufficiale

Per decidere quali cartelle rottamare , il primo passo è richiedere all'Agente della riscossione il proprio estratto di ruolo . In ogni caso, è essenziale valutare attentamente se si ha a disposizione la liquidità necessaria per pagare la rottamazione .

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Vertice lunedì 27 marzo, a Roma per decidere quando togliere definitivamente le barriere all'Olimpico . La riunione, come da programma, c'è stata, i lavori di smantellamento inizieranno nei prossimi giorni.

Ai David trionfa "La pazza gioia di" Virzì: è il miglior film

Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16. Emozionatissima, Valeria Bruni Tedeschi non è infatti riuscita a trattenere le lacrime, ridendo e parlando tra singhiozzi.

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Il film esordiente vincitore è " La ragazza del mondo " di Marco Danieli, storia di Giulia e Libero, agli antipodi caratteriali. Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16.

Super Mario Run: la nostra prova su Android (video e gameplay)

Semplicemente, una volta avviata l'app su un terminale con permessi di root sbloccati compare l'errore 804-5100 . L'acquisto del gioco consentirà di avere disponibili tutti i livelli del gioco, aver più personaggi e regni.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.

I due fermi per l'omicidio di Emanuele Morganti

Trasportato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I di Roma è ricoverato in terapia intensiva. Gli amici del giovane chiedono "giustizia".

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luca: parla il tronista

Oggi in studio si passa e Giovanni F. e Graziella , a quanto pare i due non si sono trovati, secondo la donna Giovanni ha preso male il suo rifiuto quindi si aspetta delle scuse, ma lui non sembra essere intenzionato a scusarsi.

Roberto Benigni, Premio Speciale David di Donatello 2017

Comunque, e lo dico senza retorica, il cinema non è in crisi, anzi non è mai stato così in salute'. Fellini è stato il più grande artista del '900, grande come Stravinskij e Picasso.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Soleil: esterna bollente

Tra un bacio e l'altro tra Luca e Soleil , infatti, sembra che Luca abbia detto una frase particolare alla ragazza. Il tronista di Uomini e Donne , infatti, pare essere attratto sia da Soleil Sorge che da Giulia Latini .