• Notizia
  • Scienza

Sony Awards, il premio nazionale per l'Italia a Salvatore Mazzeo

Sony Awards, il premio nazionale per l'Italia a Salvatore Mazzeo

Il 28 marzo sono stati annunciati i vincitori dei Sony world photography awards nella categoria Open.

Salvatore Mazzeo è il vincitore del National Award per l'Italia nell'ambito del Sony World Photography Award 2017. Questa sezione del concorso premia per ogni nazione il migliore scatto proposto dai fotografi di 66 Paesi. Un'eredità spirituale, religiosa e culturale protetta dall'Unesco.

IL SUO STILE - Quanto al suo stile, spiega che ama fotografare le persone in modo discreto, quando gli occhi rivelano l'anima. Sul podio per il National Award italiano Giuseppe Ardica con l'immagine Le donne sono meravigliose secondo classificato e Marcello Perino con l'immagine Bellezza indiana alla stazione, giunto terzo.

A proposito dell'evento che ha ispirato la fotografia premiata, Mazzeo ha raccontato: "La Settimana Santa di Enna è costituita da una serie di processioni religiose, derivanti da antiche tradizioni di origine spagnola, che si tengono annualmente nella città siciliana".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Falsi braccianti nel Catanese, arrestato anche dipendente Inps

Alcuni episodi sono aggravati dal fatto che sarebbero stati realizzati con il " metodo mafioso ", sottolineano gli inquirenti. Tra le persone arrestate ci sono un ragioniere , un dipendente dell'Inps e tre presunti appartenenti ai clan mafioso.

Trento, padre uccide i suoi due figli e si suicida

Non risulta che l'uomo soffrisse di disturbi psicologici, o fosse in cura presso qualche professionista o struttura pubblica. Si ipotizza che l'uomo potesse avere dei problemi economici legati proprio all'acquisto dell'abitazione.

Pompei, oggi riaperte altre due Domus

La prima prende il nome dal grande mosaico posto al centro della domus, che raffigura appunto un orso ferito. Vedius Siricus , si deve alla scoperta di un sigillo di bronzo nel tablino (ambiente 6) recante tale nome.

Comitato No Tap: Emiliano ritiri autorizzazioni fitosanitarie

Oltre agli scontri sul campo di fronte al cantiere Tap , non si ferma lo scontro istituzionale tra la Regione Puglia e il governo. Dall'altro lato in regione Puglia abbiamo un governatore, il presidente Emiliano (naturalmente sempre PD) che dorme .

Collirio ritirato dal mercato. L'Agenzia italiana del Farmaco invita alla prudenza

Questo collirio ISCHEMOL A COLL viene in genere utilizzato da coloro che presentano forme allergico-iperemiche a carico della congiuntivite e degli annessi oculari.

Detenuti con il cellulare. Clamorosa scoperta nel carcere S. Domenico

Sequestrati anche alcuni coltellini realizzati con lamette da barba e e scritti che sono al vaglio degli investigatori. Utilizzavano dal carcere il telefono cellulare e lo mettevano anche a disposizione di altre detenuti.

69° VIAREGGIO CUP- Sassuolo Campione, decisivo Scamacca dal dischetto

A disposizione: Meli, Alessio Zini , Giampà, Castorani, Tehe, Montaperto, Matteucci. Per la prima volta nella storia che il club emiliano vince il trofeo.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 3 all'8 Aprile 2017

Nel frattempo Wyatt si trova da Thomas e rivela al ragazzo i suoi timori per un possibile ritorno di fiamma tra Steffy e Liam . Sabato 1 aprile 2017: Eric continua ad essere osteggiato dall'intera famiglia, eppure l'uomo è deciso ad andare avanti.

Isola dei Famosi 2017: Moreno ed Eva scoperti dagli altri concorrenti?

Così, Moreno le ha chiesto: "Ma oggi cos'hai? Sei polemica ". " Sì Moreno, ti devi accontentare, ci sono io qua ". Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: "Io voglio baciarti".

Padre abusa dei propri figli Fermato e rinchiuso in carcere

L'uomo svolgeva delle attività finanziarie, lavorava in casa ed era normalmente in casa con i figli quando la moglie non c'era". Da due anni si erano trasferiti in un attico assai lussuoso nella zona residenziale delle "Albere" a Trento .