• Notizia
  • Scienza

TAG Heuer Connected Modular 45, smartwatch modulare da 1600$

Un pannello sotto al quale trova posto il processore Intel Atom Z34XX supportato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna per l'archiviazione di applicazioni e dati personali. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare.

Il TAG Heuer Connected Modular 45 unisce il mondo della manifattura orologiera tradizionale a quello della tecnologia digitale, stabilisce un ponte tra La Chaux-de-Fonds, culla dell'orologeria svizzera e sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO, e la Silicon Valley. La scheda madre dell'orologio è prodotta in Svizzera, e la fase del montaggio finale e le prove vengono eseguite presso il laboratorio TAG Heuer di La Chaux-de-Fonds.

Inoltre consente agli acquirenti di Smartwatch Tag Heuer Connected Modular 45 di sostituire secondo le proprie preferenze anche il modulo da 45 millimetri del device con due soluzioni a sfondo retro' che sono suggeriti dalla stessa Tag Heuer e predisposti secondo il classico meccanismo svizzero (su tutti il Calibre 5 od il Heuer 02T Tourbillon). Sul piano tecnico il Modular 45 contiene comunque delle novità: sembra basato su piattaforma Intel, come detto, guadagna una cassa completamente in metallo (titanio), vetro zaffiro e un nuovo schermo AMOLED. Il livello di design, di cura nella progettazione e nelle finiture, di attenzione ai dettagli e di standard qualitativi è lo stesso degli orologi di lusso della casa.

Connected Modular 45 è stato disegnato in titanio di grado 5 lucido o satinato, placcato oro rosa 5N 18 carati o in ceramica nera con o senza diamanti. Del Connect ci sono 56 versioni, spiega la compagnia elvetica, di cui 11 presenti in negozio e 45 a richiesta. Il nome Modular deriva dal fatto che le anse, il cinturino, la fibbia e soprattutto la cassa, cioè il modulo centrale dell'orologio, sono intercambiabili. Acquistando più moduli, non solo si può cambiare l'orologio dal punto di vista estetico, ma anche cambiarne "l'essenza" a seconda dell'umore e della situazione: cosa indossiamo oggi, un moderno smartwatch o un affascinante meccanico?

Parte con un prezzo di tutto rispetto la commercializzazione dello Smartwatch Tag Heuer Connected Modular 45 la cui vendita è avvenuta fino ad ora negli Stati Uniti. Il sistema operativo, arricchito con alcune app installate da Tag Heuer per arricchire fin da subito l'esperienza di utilizzo, è Android Wear 2.0.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Baby gang delle stazioni ferroviarie a Vigevano, Carabinieri sgominano banda di bulli

I carabinieri sono quindi venuti a conoscenza del caso e parlando coi genitori delle vittime li hanno convinti a sporgere denunce. Cinque di loro erano molto violenti.

Bonus acquisto strumenti musicali 2017: la guida dell'Agenzia delle Entrate sullo Stradivari

Il credito è utilizzabile dal secondo giorno lavorativo successivo alla data di rilascio della ricevuta . Clicca qui per maggiori informazioni.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue , di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck .

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Sull'annuncio di addio a fine stagione del tecnico Luis Enrique , l'ex Santos ha commentato: "Ci ha aiutato molto in queste stagioni".

Destiny 2 finalmente confermato su PC?

Vi ricordiamo quindi che Destiny 2 debutterà l'8 settembre su PlayStation 4 ed a giugno ci sarà, forse, la beta del gioco. Viene menzionata anche una beta, che probabilmente potrà essere giocata da coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

Samsung Galaxy S8, tasti touch sensibili alla pressione

Fino a poco tempo fa si parlava di una "semplice" risoluzione QHD: vedremo se i fatti confermeranno quest'ultima indiscrezione. L'impazienza è tanta, ma occorre essere ben informati.

David Donatello, trionfa "La pazza gioia". Accorsi miglior attore

E poi iniziano i ringraziamenti: "Ringrazio Franco Basaglia che cambiò radicalmente l'approccio della malattia mentale in Italia". Premio Migliore Sceneggiatura Adattata a Gianfranco Cabiddu, Ugo Chiti e Salvatore De Mola per "La stoffa dei sogni".

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Il film esordiente vincitore è " La ragazza del mondo " di Marco Danieli, storia di Giulia e Libero, agli antipodi caratteriali. Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16.