• Notizia
  • Scienza

TAG Heuer Connected Modular 45, smartwatch modulare da 1600$

Un pannello sotto al quale trova posto il processore Intel Atom Z34XX supportato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna per l'archiviazione di applicazioni e dati personali. Si tratta di un orologio smart di fascia alta e dal design modulare.

Il TAG Heuer Connected Modular 45 unisce il mondo della manifattura orologiera tradizionale a quello della tecnologia digitale, stabilisce un ponte tra La Chaux-de-Fonds, culla dell'orologeria svizzera e sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO, e la Silicon Valley. La scheda madre dell'orologio è prodotta in Svizzera, e la fase del montaggio finale e le prove vengono eseguite presso il laboratorio TAG Heuer di La Chaux-de-Fonds.

Inoltre consente agli acquirenti di Smartwatch Tag Heuer Connected Modular 45 di sostituire secondo le proprie preferenze anche il modulo da 45 millimetri del device con due soluzioni a sfondo retro' che sono suggeriti dalla stessa Tag Heuer e predisposti secondo il classico meccanismo svizzero (su tutti il Calibre 5 od il Heuer 02T Tourbillon). Sul piano tecnico il Modular 45 contiene comunque delle novità: sembra basato su piattaforma Intel, come detto, guadagna una cassa completamente in metallo (titanio), vetro zaffiro e un nuovo schermo AMOLED. Il livello di design, di cura nella progettazione e nelle finiture, di attenzione ai dettagli e di standard qualitativi è lo stesso degli orologi di lusso della casa.

Connected Modular 45 è stato disegnato in titanio di grado 5 lucido o satinato, placcato oro rosa 5N 18 carati o in ceramica nera con o senza diamanti. Del Connect ci sono 56 versioni, spiega la compagnia elvetica, di cui 11 presenti in negozio e 45 a richiesta. Il nome Modular deriva dal fatto che le anse, il cinturino, la fibbia e soprattutto la cassa, cioè il modulo centrale dell'orologio, sono intercambiabili. Acquistando più moduli, non solo si può cambiare l'orologio dal punto di vista estetico, ma anche cambiarne "l'essenza" a seconda dell'umore e della situazione: cosa indossiamo oggi, un moderno smartwatch o un affascinante meccanico?

Parte con un prezzo di tutto rispetto la commercializzazione dello Smartwatch Tag Heuer Connected Modular 45 la cui vendita è avvenuta fino ad ora negli Stati Uniti. Il sistema operativo, arricchito con alcune app installate da Tag Heuer per arricchire fin da subito l'esperienza di utilizzo, è Android Wear 2.0.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Baby gang delle stazioni ferroviarie a Vigevano, Carabinieri sgominano banda di bulli

I carabinieri sono quindi venuti a conoscenza del caso e parlando coi genitori delle vittime li hanno convinti a sporgere denunce. Cinque di loro erano molto violenti.

Sci alpino: Mikaela Shiffrin vince la Coppa del Mondo femminile 2016

La stella di Vail chiude un 2016-17 mostruoso con 11 successi su 13 podi, e un dominio assoluto nelle prove tecniche. Visto il forfait di Stuhec all'americana basta il secondo posto dietro la Vhlova .

Sci: cdm, ad Aspen Brignone 3/a in SuperG, 39mo podio Italia

Io ci credevo già dalle prove della discesa e anche nella gara di ieri, solo che ieri ero inchiodata e non andavo avanti. Di seguito trovate i podi complessivi raggiunti stagione per stagione dalla nascita della Coppa del mondo.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue , di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck .

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Destiny 2 finalmente confermato su PC?

Vi ricordiamo quindi che Destiny 2 debutterà l'8 settembre su PlayStation 4 ed a giugno ci sarà, forse, la beta del gioco. Viene menzionata anche una beta, che probabilmente potrà essere giocata da coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

Si parla infatti di un prezzo di listino di 479 euro nella sola variante da 128 GB di spazio interno di archiviazione. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni.

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma persevera, Anna e Nino discutono

Le anticipazioni ci dicono che dovrebbe essere il turno del trono classico: vediamo cosa ci aspetta. Riccardo è uscito con entrambe le troniste , Mariano con Desirée e con lei anche Mattia.