• Notizia
  • Sportivo

Torino-Inter: errore di Hart, Kondogbia trova il gol

Torino-Inter: errore di Hart, Kondogbia trova il gol

Con una papera e diverse uscite a vuoto Hart tiene a galla un'Inter sotto tono, spesso imprecisa in fase d'appoggio e nel finale penalizzata dai ripetuti errori di Perisic. La prima emozione non tarda ad arrivare e al 9′ l'Inter andrebbe anche in vantaggio col solito Icardi ma il gol dell'argentino è fermato per fuorigioco. È l'Inter a passare per prima al 27': Kondogbia rientra in area liberandosi di forza di un paio di avversari, calcia e vede il proprio sinistro rotolare lentamente in rete senza essere trattenuto da Hart. Passano pochi minuti e il Toro arriva al pari con Baselli, lasciato inspiegabilmente solo al centro dell'area di rigore nerazzurra. Il ritmo è indiavolato, le squadre sono lunghe e collezionano occasioni: Belotti e Perisic vanno a un passo dal gol, Hart si riscatta con una bella parata su Eder.

SECONDO TEMPO: la ripresa si apre a ritmi ancora più indiavolati rispetto al già frenetico primo tempo. Il punteggio è al momento sull'1-1 con i granata che hanno immediatamente risposto con Baselli alla rete del vantaggio dei nerazzurri siglata da Kondogbia. La partita è bellissima: le due squadre giocano davvero a viso aperto e non si risparmiano. Poi Icardi e soci hanno rialzato la testa e dopo il gol del 2-2 di Candreva hanno pure avuto nel finale parecchie occasioni per vincere, però il risultato alla fine è onesto. La partita dunque termina 2-2.

Il Toro tenta, invece, con Belotti, la tecnica di Iago Falque e Ljajic.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Banca Carige risponde alle richieste della Consob

Approfitta anche *Carige *al giro di boa dell'intonazione brillante del mondo del credito italiano: la banca ligure segna un rialzo del 3,18% a 26,28 centesimi nel contesto di un Ftse Italia Banche in recupero di 2,62 punti percentuali.

Bonus Mamma Domani 2017 è in ritardo: quando sarà disponibile?

Si deve essere cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie con permesso di soggiorno e residenti nel nostro Paese. L'assegno sarà disponibile per tutte? A ciò si aggiungano i prodotti per la prima infanzia.

Sci alpino: Mikaela Shiffrin vince la Coppa del Mondo femminile 2016

La stella di Vail chiude un 2016-17 mostruoso con 11 successi su 13 podi, e un dominio assoluto nelle prove tecniche. Visto il forfait di Stuhec all'americana basta il secondo posto dietro la Vhlova .

Bigben presenta linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

Quando Nintendo Switch era conosciuta come NX, numerosi rumor immaginavo la prossima console Nintendo con un sistema operativo Android.

Microsoft stacca la spina a Windows Vista

L'azienda in un comunicato stampa ha così spiegato: " Microsoft ha fornito il supporto a Windows Vista negli ultimi dieci anni". Quella di Windows Vista , però, è una pagina che a Redmond vogliono dimenticare.

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue , di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck .

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Ispezione antimafia in un cantiere di Taormina

Dal 15 maggio 2017 il porto sarà utilizzato prevalentemente come base logistica a supporto del dispositivo di sicurezza navale. Allo stesso modo sarà vietata la sosta di ogni mezzo, anche quelli del commercio ambulante.

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Sull'annuncio di addio a fine stagione del tecnico Luis Enrique , l'ex Santos ha commentato: "Ci ha aiutato molto in queste stagioni".

Destiny 2 finalmente confermato su PC?

Vi ricordiamo quindi che Destiny 2 debutterà l'8 settembre su PlayStation 4 ed a giugno ci sarà, forse, la beta del gioco. Viene menzionata anche una beta, che probabilmente potrà essere giocata da coloro che hanno pre-ordinato il gioco.