• Notizia
  • Sportivo

Torino-Inter: errore di Hart, Kondogbia trova il gol

Torino-Inter: errore di Hart, Kondogbia trova il gol

Con una papera e diverse uscite a vuoto Hart tiene a galla un'Inter sotto tono, spesso imprecisa in fase d'appoggio e nel finale penalizzata dai ripetuti errori di Perisic. La prima emozione non tarda ad arrivare e al 9′ l'Inter andrebbe anche in vantaggio col solito Icardi ma il gol dell'argentino è fermato per fuorigioco. È l'Inter a passare per prima al 27': Kondogbia rientra in area liberandosi di forza di un paio di avversari, calcia e vede il proprio sinistro rotolare lentamente in rete senza essere trattenuto da Hart. Passano pochi minuti e il Toro arriva al pari con Baselli, lasciato inspiegabilmente solo al centro dell'area di rigore nerazzurra. Il ritmo è indiavolato, le squadre sono lunghe e collezionano occasioni: Belotti e Perisic vanno a un passo dal gol, Hart si riscatta con una bella parata su Eder.

SECONDO TEMPO: la ripresa si apre a ritmi ancora più indiavolati rispetto al già frenetico primo tempo. Il punteggio è al momento sull'1-1 con i granata che hanno immediatamente risposto con Baselli alla rete del vantaggio dei nerazzurri siglata da Kondogbia. La partita è bellissima: le due squadre giocano davvero a viso aperto e non si risparmiano. Poi Icardi e soci hanno rialzato la testa e dopo il gol del 2-2 di Candreva hanno pure avuto nel finale parecchie occasioni per vincere, però il risultato alla fine è onesto. La partita dunque termina 2-2.

Il Toro tenta, invece, con Belotti, la tecnica di Iago Falque e Ljajic.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Dybala: "Rigore contro Milan? Il pallone era pesante"

Il risultato, per Allegri , è che "la gente va allo stadio e invece di guardare la partita si fomenta". Con lo 0-2 dell'andata, la Juventus si qualifica con un percorso netto al prossimo turno.

Isola dei Famosi, anticipazioni nona puntata. Samantha e Giulio a rischio

Dopo la pace ritrovata, ritornano le tensioni sull'Isola dei Famosi tra Raz Degan e il resto del gruppo. In caso di rinuncia, la produzione avrebbe fornito sei piccoli tramezzini per tutto il gruppo.

I nuovi vertici di Eni, Enel, Poste, Leonardo ed Enav

Anche la sua poltrona veniva data in bilico e si ventilava l'arrivo di una donna alla presidenza nel rispetto delle quote rosa . Nei mesi scorsi, il suo nome circolava per un possibile approdo all'Eni al posto di Descalzi.

Baby gang delle stazioni ferroviarie a Vigevano, Carabinieri sgominano banda di bulli

I carabinieri sono quindi venuti a conoscenza del caso e parlando coi genitori delle vittime li hanno convinti a sporgere denunce. Cinque di loro erano molto violenti.

Mattarella: 'Cinema importante per contrastare violenza come ad Alatri e su web'

La qualità italiana è la nostra credenziale più riconosciuta al mondo: è il risultato della natura, della storia, della cultura, del clima, l'ha prodotta la vita delle nostre comunità.

Microsoft stacca la spina a Windows Vista

L'azienda in un comunicato stampa ha così spiegato: " Microsoft ha fornito il supporto a Windows Vista negli ultimi dieci anni". Quella di Windows Vista , però, è una pagina che a Redmond vogliono dimenticare.

Consip, i legali di Romeo: pizzini non suoi

Se l'interdizione fosse accolta, l'azienda di Romeo si vedrebbe estromessa per un certo periodo dalla partecipazione alle gare di appalto della pubblica amministrazione, compreso l'Fm4 .

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue , di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck .

Napoli, Senegal in crisi economica: Koulibaly paga l'hotel

Intanto dall'Inghilterra le big studiano e si preparano, pronte a sferrare l'attacco decisivo. Nessuna trattativa di mercato oppure (presunte) offerte dalla Premier.

Samsung Galaxy S8, tasti touch sensibili alla pressione

Fino a poco tempo fa si parlava di una "semplice" risoluzione QHD: vedremo se i fatti confermeranno quest'ultima indiscrezione. L'impazienza è tanta, ma occorre essere ben informati.