• Notizia
  • Intrattenimento

Trento, due bambini morti in un appartamento. "Sono stati uccisi"

Trento, due bambini morti in un appartamento.

Il magistrato di turno in Procura sta ascoltando la donna per raccogliere la sua versione. A dare l'allarme è stata la mamma che ha chiamato la polizia. I due bambini sono stati uccisi in un appartamento a Trento, nel nuovo quartiere delle Albere.

Il padre, Gabriele Sorrentino, ex carabiniere, è stato ritrovato poco dopo le 14 morto in una scarpata in una zona isolata di montagna.

L'uomo si sarebbe tolto la vita gettandosi da una roccia nelle vicinanze dell'Hotel Panorama, una struttura di Sardagna in stato di abbandono, dove le rocce scendono a picco verso la città. La terza figlia, 13 anni, è in gita scolastica. Avrebbe scavalcato la ringhiera e si sarebbe buttato di sotto.

Nel corso della mattinata la donna sarebbe uscita dall'appartamento, lasciando il marito solo con i figli. I piccoli sono stati ritrovati nell'abitazione della famiglia, in via Della Costituzione, dov'è intervenuta la Polizia Scientifica per effettuare rilievi. Alla base del gesto dell'uomo, sempre secondo le prime ipotesi, potrebbero esserci stati problemi economici legati proprio all'acquisto dell'appartamento.

"Il padre dei due bimbi mi aveva detto pochi giorni fa che stava per firmare il rogito per l'acquisto della casa" dice un vicino di casa. "Qualche volta ci si incontrava sulla strada e lui sembrava una bellissima persona, una persona che adorava i suoi bambini".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Renzi ancora in testa, duello con Letta su conti

Sempre nel corso della trasmissione di Rai 3, Letta ha analizzato il momento che il suo partito sta affrontando. Cento voti per Matteo Renzi , ottantasette per Michele Emiliano e sessantatré per Andrea Orlando .

Attentato di Londra, "Masood ha agito da solo"

Delle 11 persone arrestate 9 sono state rimesse in libertà. L'attacco del killer si è concluso nell'arco di 82 secondi. Lo ha riferito la polizia metropolitana di Londra .

Uomini e Donne: Claudio Sona offeso in discoteca, ecco la sua reazione

Andiamo a scoprire chi sono i protagonisti che andranno a comporre le due squadre. Subito dopo i due si recano su una terrazza, dove si scambiano un dolce bacio.

La toccante lettera di Andreas ad Amici emoziona e commuove il pubblico

La Squadra Blu di Elisa formata da Federica Carta , Riccardo Marcuzzo , Vittoria Markov , Andreas Muller, Cosimo Barra . Nella seconda manche vittoria dei Blu e a rischio, questa volta, sono Thomas , Mike e Shady .

La Serie A ha sorpreso Joao Mario

Parte del mio lavoro è fare bene all'Inter per poter essere qui. "E' come una finale, dipende solo da noi". "Non mi sono pentito della scelta divenire all'Inter.

Ora legale: le app che aiutano ad affrontarla

Quali sono i benefici? Abolita nel 1920, nei decenni successivi l'ora legale fu più volte introdotta, sospesa, abolita e di nuovo introdotta.

Spesometro: l'Agenzia delle Entrate dice sì ad Astoi

Per quanto riguarda i tour operator si fa invece riferimento a un importo unitario, al lordo dell'Iva , inferiore a 3.600 euro.

Morta a 28 anni Il suo dolce sorriso

Patrizia Mirigliani e Miss Italia si sono stretti intorno alla famiglia, ricordandola sul sito del concorso di bellezza. Purtroppo però il male non è solo progredito, ma si è anche allargato, arrivando a toccare il fegato .

F1 Australia, Vettel: "Una gara fantastica"

In casa Ferrari c'è, infatti, la consapevolezza che ai tempi di venerdì vada attribuito il giusto peso. Raikkonen: "Sono deluso a livello personale, ma abbiamo vinto la gara ed è molto positivo per noi".

Polemica su Paola Perego: spopola in rete il VIDEO de Le Iene

Si è anche scusata la conduttrice: "Per la dichiarazione di Fabio Testi , ho chiesto di non invitarlo più". E' anche vero che dietro queste parole si nasconda anche un altro problema, quello degli ascolti.