• Notizia
  • Intrattenimento

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

True detective (qui la recensione), è stata una delle serie più belle, intense e visivamente interessanti degli ultimi anni ma dopo due stagioni, complice anche un calo di ascolti e recensioni negative per la seconda stagione, la serie sembrava definitivamente accantonata. Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue, di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck.

Entertainment Weekly ha appena rivelato che Nic Pizzolatto ha scritto almeno i primi due episodi della potenziale terza stagione dell'acclamata serie antologica della HBO. Otto mesi fa, il presidente della HBO Casey Boris aveva aperto alla possibilità di una terza stagione.

Al momento non si sa ancora nulla, né sulla trama, né su chi saranno gli attori protagonisti - per la prima stagione erano stati scelti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, mentre per la seconda Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams. Ovviamente non sono disponibili informazioni più dettagliate sullo show, quindi non sappiamo se Pizzolatto ha concepito i nuovi episodi come indipendenti dalle altre stagioni o come un sequel, anche se in origine la serie nasce con un formato antologico; comunque, Matthew McConaughey, ha già dichiarato che sarebbe disposto a tornare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Final Fantasy XV: in arrivo l'aggiornamento per il capitolo 13

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti saranno palpabili. Queste sono le scene supplementari che abbiamo aggiunto al capitolo 13, e solo per il capitolo 13.

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Vertice lunedì 27 marzo, a Roma per decidere quando togliere definitivamente le barriere all'Olimpico . La riunione, come da programma, c'è stata, i lavori di smantellamento inizieranno nei prossimi giorni.

Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Ma cosa rischia la Juventus? "Alcuni si sono esercitati in ipotesi riguardanti il cambio del management della Juventus ". Tutto ciò mette ombra sulla situazione anche se Agnelli e la Juve si pongono decisi contro le accuse .

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

Più fresco lungo l'Adriatico, ma anche sulle coste del Sud, dato che continueranno a soffiare moderati venti settentrionali. Questo emerge dall'ultima emissione americana in merito alla prima settimana di aprile.

Panchina d'Oro, vince Maurizio Sarri

E' una gratificazione personale fortissima, per una volta sono arrivato davanti a Max. Sapere che ho avuto la stessa gratificazione di Ranieri è bellissimo.

Morto il ragazzo massacrato di botte ad Alatri

Nel giro delle prossime ore, dovranno capire chi ha partecipato al pestaggio e chi verrà accusato anche di omicidio . Indagini molto complesse, soprattutto perché le testimonianze rese sono risultate molto contraddittorie e vaghe.

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Tomb Raider: nuove immagini di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft

Ma la sua missione non sarà facile: "solo raggiungere quell'isola sarà estremamente pericoloso". Torna Tomb Rider , il famosissimo videogioco trasformato in film.