• Notizia
  • Intrattenimento

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

True Detective, la terza stagione si farà: news e anticipazioni

True detective (qui la recensione), è stata una delle serie più belle, intense e visivamente interessanti degli ultimi anni ma dopo due stagioni, complice anche un calo di ascolti e recensioni negative per la seconda stagione, la serie sembrava definitivamente accantonata. Ha infatti vinto numerosi Emmy Award per Hill Street Blues e NYPD Blue, di cui è stato il co-ideatore, ed ha creato per HBO Deadwood e Luck.

Entertainment Weekly ha appena rivelato che Nic Pizzolatto ha scritto almeno i primi due episodi della potenziale terza stagione dell'acclamata serie antologica della HBO. Otto mesi fa, il presidente della HBO Casey Boris aveva aperto alla possibilità di una terza stagione.

Al momento non si sa ancora nulla, né sulla trama, né su chi saranno gli attori protagonisti - per la prima stagione erano stati scelti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, mentre per la seconda Colin Farrell, Vince Vaughn e Rachel McAdams. Ovviamente non sono disponibili informazioni più dettagliate sullo show, quindi non sappiamo se Pizzolatto ha concepito i nuovi episodi come indipendenti dalle altre stagioni o come un sequel, anche se in origine la serie nasce con un formato antologico; comunque, Matthew McConaughey, ha già dichiarato che sarebbe disposto a tornare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Dal 2018/2019 saranno quattro le italiane in Champions League

I lusitani, insieme all'Ucraina , al Belgio e alla Turchia potranno iscrivere una squadra alla fase finale e una ai preliminari. Non cambia, invece, il numero delle squadre partecipanti (32), che saranno suddivise in otto gruppi da quattro.

Calciomercato news: Manchester United, assalto a Neymar

Sull'annuncio di addio a fine stagione del tecnico Luis Enrique , l'ex Santos ha commentato: "Ci ha aiutato molto in queste stagioni".

OnePlus 3T: ecco la nuova edizione limitata Midnight Black

Si parla infatti di un prezzo di listino di 479 euro nella sola variante da 128 GB di spazio interno di archiviazione. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni.

Olimpico senza barriere da derby Coppa

Vertice lunedì 27 marzo, a Roma per decidere quando togliere definitivamente le barriere all'Olimpico . La riunione, come da programma, c'è stata, i lavori di smantellamento inizieranno nei prossimi giorni.

David di Donatello 2017 Miglior canzone originale: Enzo Avitabile Indivisibili

Il film esordiente vincitore è " La ragazza del mondo " di Marco Danieli, storia di Giulia e Libero, agli antipodi caratteriali. Per quanto riguarda i film con più candidature, segnaliamo La pazza gioia e Indivisibili con 17 e Veloce come il vento con 16.

METEO ITALIA: residua instabilità al sud, stabile sul resto del Paese

Più fresco lungo l'Adriatico, ma anche sulle coste del Sud, dato che continueranno a soffiare moderati venti settentrionali. Questo emerge dall'ultima emissione americana in merito alla prima settimana di aprile.

Super Mario Run: la nostra prova su Android (video e gameplay)

Semplicemente, una volta avviata l'app su un terminale con permessi di root sbloccati compare l'errore 804-5100 . L'acquisto del gioco consentirà di avere disponibili tutti i livelli del gioco, aver più personaggi e regni.

Champions League, il vicepresidente del Barcellona: "Allegri? Un grande allenatore"

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mercoledì 19 aprile , il programma dei quarti si chiuderà con le sfide Monaco-Borussia Dortmund e Barcellona-Juventus.

Progettavano furto salma Enzo Ferrari, banda Orgosolo in cella

Una banda stava progettando il furto della salma di Enzo Ferrari (deceduto nel 1988) per chiederne poi il riscatto. Il clamoroso 'sequestro' è stato però sventato dai carabinieri che stamane hanno arrestato i presunti ideatori.

Il pesce scorpione avvistato a Vendicari

L'APPELLO - Bisogna anche tenere presente che il veleno sopravvive al pesce: i suoi effetti durano anche 24-48 ore dopo la morte dell'esemplare.