• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e donne, Luca Onestini ha già deciso: sceglierà Soleil

La notizia che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando finalmente è arrivata, anche se la certezza è solo del 99%: la prossima settimana, durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini sceglierà una corteggiatrice tra le due rimaste, ovvero Giulia Latini e Soleil Sorge, che è nettamente la preferita delle due. Tra i due è nata subito un'intesa così forte che la Lorenzini ha deciso di sceglierlo è interrompere il suo trono (leggi qui).

Uomini e donne potrebbe regalarci presto una nuova registrazione. I due lo scorso febbraio sono usciti insieme dal programma Uomini e Donne, dove Sonia ha partecipato come tronista ed Emanuele come corteggiatore.

Niente di male, almeno in apparenza, come dimostrano gli hashtag amichevoli sotto l'immagine, tuttavia l'imprenditore digitale e l'odontoiatra non avevano mai accennato al fatto di conoscersi anche al di fuori della trasmissione di Canale 5. La nuova registrazione dei senior ci dice purtroppo che tra Nino e Anna, nonostante il parziale riavvicinamento in onda oggi, le cose continuano a non andare bene. I rumors parlano di uno speciale ma non in stile "giochi senza frontiere" ma una puntata dedicata alle coppie. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Servizio sessista in Rai, Perego contro i dirigenti: "Tema era stato approvato"

Con una precisazione, che segna il bye bye di qualcuno che forse era già in rampa di lancio - per essere defenestrato - da un po'. Finita la puntata "ho chiesto di non invitarlo più". "Dalle posizioni che hanno preso - conclude - è difficile tornare indietro".

Frana sulla statale 34 del Lago Maggiore: un morto e due feriti

E' stata un'improvvisa frana a travolgere un motociclista svizzero sulla statale 34 del Lago Maggiore , nei pressi di Cannero . Nell'ottobre del 2014 si erano già verificate due grosse frane, a distanza di un mese l'una dall'altra.

Beppe Grillo attacca il PD: "Arrendetevi, siete il vecchio!"

L'accusa colpisce nel personale: "Caro Beppe, nella tua vita sei sempre scappato nei momenti chiave". Una storia di onore e lotte che è diventata un tiepido gioco delle tre carte.

Doppio naufragio di fronte alla Libia: "Si temono 240 morti"

La notizia della nuova tragedia arriva proprio nel giorno in cui un tribunale libico ha di fatto bloccato l'intesa tra Italia e Libia per fermare il flusso di migranti.

Tomas Milian è morto. In un video il ricordo di Roberto Alessi

Scompare un'altra stella del cinema nostrano, Tomas Milian , nome d'arte di Tomas Quintin Rodriguez Milian . L'attore era nato nel piccolo villaggio cubano di Marianao, nei pressi de L'Avana , il 3 marzo 1933.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018? Pier Silvio Berlusconi è possibilista

L'Ariston, ha continuato BONOLIS, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro". Nell'edizione del 2005 abbiamo fatto una rivoluzione sotto tanti aspetti e in quella del 2009 ci siamo perfezionati.

F1 GP Australia: La Gara in Diretta (Live e Foto)

Hamilton segna 1:22.496 e si porta al comando, mentre Vettel è secondo con 1:22.796. Con il semaforo che sta per diventare verde però è normale che ci sia entusiasmo.

Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva

Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo.

Tempo fino al 21 aprile per rottamare le cartelle di Equitalia

La domanda va presentata agli sportelli , oppure inviata via mail insieme a una copia di un documento di identità. Con la definizione agevolata è infatti possibile rottamare tutte le cartelle comprese le multe stradali .

"Il Boss delle cerimonie" senza Don Antonio: questa sera la prima puntata

Il modo migliore per introdurre la quinta edizione della serie. #IlBossDelleCerimonie". Come tributo, si proseguirà con la messa in onda di 5 cerimonie registrate nel 2016.