• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e donne, Luca Onestini ha già deciso: sceglierà Soleil

La notizia che tutti i fan di Uomini e Donne stavano aspettando finalmente è arrivata, anche se la certezza è solo del 99%: la prossima settimana, durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini sceglierà una corteggiatrice tra le due rimaste, ovvero Giulia Latini e Soleil Sorge, che è nettamente la preferita delle due. Tra i due è nata subito un'intesa così forte che la Lorenzini ha deciso di sceglierlo è interrompere il suo trono (leggi qui).

Uomini e donne potrebbe regalarci presto una nuova registrazione. I due lo scorso febbraio sono usciti insieme dal programma Uomini e Donne, dove Sonia ha partecipato come tronista ed Emanuele come corteggiatore.

Niente di male, almeno in apparenza, come dimostrano gli hashtag amichevoli sotto l'immagine, tuttavia l'imprenditore digitale e l'odontoiatra non avevano mai accennato al fatto di conoscersi anche al di fuori della trasmissione di Canale 5. La nuova registrazione dei senior ci dice purtroppo che tra Nino e Anna, nonostante il parziale riavvicinamento in onda oggi, le cose continuano a non andare bene. I rumors parlano di uno speciale ma non in stile "giochi senza frontiere" ma una puntata dedicata alle coppie. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Malore per Al Bano: leggera ischemia. E' ricoverato a Lecce

E sembra che il merito dell'intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano .

Whatsapp: torna il vecchio stato senza le storie alla Snapchat

In questo modo WhatsApp affiancherà le Storie e gli Stati permettendo a tutti gli utenti di godere di entrambi le funzioni.

Frana sulla statale 34 del Lago Maggiore: un morto e due feriti

E' stata un'improvvisa frana a travolgere un motociclista svizzero sulla statale 34 del Lago Maggiore , nei pressi di Cannero . Nell'ottobre del 2014 si erano già verificate due grosse frane, a distanza di un mese l'una dall'altra.

Doppio naufragio di fronte alla Libia: "Si temono 240 morti"

La notizia della nuova tragedia arriva proprio nel giorno in cui un tribunale libico ha di fatto bloccato l'intesa tra Italia e Libia per fermare il flusso di migranti.

Tomas Milian è morto. In un video il ricordo di Roberto Alessi

Scompare un'altra stella del cinema nostrano, Tomas Milian , nome d'arte di Tomas Quintin Rodriguez Milian . L'attore era nato nel piccolo villaggio cubano di Marianao, nei pressi de L'Avana , il 3 marzo 1933.

Paolo Bonolis a Sanremo 2018? Pier Silvio Berlusconi è possibilista

L'Ariston, ha continuato BONOLIS, è un luogo "troppo limitato sia in chiave scenografica che coreografica del momento canoro". Nell'edizione del 2005 abbiamo fatto una rivoluzione sotto tanti aspetti e in quella del 2009 ci siamo perfezionati.

Isola dei famosi 12: Malena si riavvicina a Samantha De Grenet

I toni si accendono, i due cercano di zittirsi a vicenda ma senza successo: l'unica soluzione è separarsi . Raz inizia finalmente il suo turno e la notte lascia il posto all'alba senza ulteriori discussioni.

Bankitalia: a gennaio debito pubblico a 2.250,4 mld (+32,7 mld)

Per trovare un importo più basso bisogna risalire sino a dicembre 2014 , quando l'importo si attestava a 672,916 miliardi. Preoccupa e non poco, in questo inizio di 2017, la fuga degli investitori stranieri dal nostro Paese.

Gabriel Garko: Imma scherzava, sono contento per Eva

Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo.

Papa Francesco a Milano. Maxi-bonifica al Parco di Monza e 2.500 agenti

Ultima tappa, alle 17, stadio di San Siro: 80mila ragazzi cresimandi con parenti ed educatori. Servizi speciali sono stati predisposti per i portatori di handicap e gli ammalati.