• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, registrazioni trono over: Gemma persevera, Anna e Nino discutono

In molti infatti continuavano a ribadire che Claudio, il tronista gay più amato della tv, in realtà fosse "un sola" in quanto fidanzato.

Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, poi, proseguono con Ruggero e Carmen: i due, che si sono conosciuti, hanno avuto una battuta d'arresto e lui si dice colpevole della situazione perché ancora incapace di vivere una storia d'amore. "Quando mi domandano se ho le tette rifatte, rido". Le anticipazioni delle nuove puntate del trono over, poi, proseguono con il ballo di Gemma e Marco e con Graziella che inaugura la 'Panchina di Uomini e Donne' presentandosi a Manfredo, venuto per conoscerla da Trento. Da un like a una foto commentata a strane amicizie rinate.

Entrano Luca, Marco, Desirée e Rosa, arrivano poi le corteggiatrici: Giulia, Federica, Soleil, Giorgia e Alessia; per Rosa ci sono Alex, Andrea B. Riccardo è uscito con entrambe le troniste, Mariano con Desirée e con lei anche Mattia. Le anticipazioni ci dicono che dovrebbe essere il turno del trono classico: vediamo cosa ci aspetta. La prima perplessità che viene è per quale motivo non lo abbiamo detto in studio. Le più attente investigatrici che non si perdono un colpo sui social, fanno notare che negli ultimi giorno Claudio ha passato del tempo con il suo ex che era anche nella sua casa a Verona.

Simona interviene esortando Anna a fare un passo verso di lui e anche Valentina spinge affinché i due mettano da parte l'orgoglio di cui sono ricchi e decidano di prendere ciò che di buono c'è nell'altro, anche perché pretendere di cambiare una persona di una certa età è quasi una "mission impossible". Insomma una storia degna di Beautiful.

Al suo ingresso negli studi di Uomini e Donne, Firpo ribadisce di non aver illuso nessuno e di essere stato chiaro fin dall'inizio, mentre la Galgani sostiene di non avere alcuna aspettativa nei confronti di questa relazione.

I fan adesso non ci stanno più e continuano a chiedere anche una presa di posizione da parte della redazione del programma che finisce così sotto accusa. I due non riescono a staccarsi gli occhi di dosso in trasmissione, e quando sono fuori, in esterna, inevitabilmente si crea un clima infuocato che è già stato evidente durante l'ultima esterna andata in onda, quella nella quale il tronista provava in ogni modo a baciare la modella, che alla fine cedeva e per qualche secondo si lasciava andare alla passione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uomini e Donne news: Luca Onestini parla della scelta

La coppia di cui stiamo parlando è formata da Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani , formatasi nell'ultimo trono del programma. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Anticipazioni a cura di Ilaria Sciortino del 27 marzo 2017.

Dieci chili di hashish dentro l'armadio, arrestata una 47enne di #Fondi

Nel dettaglio a Varedo (Monza), attraversando la strada provinciale 35 i carabinieri hanno notato un'auto ferma al margine della carreggiata.

Super Mario Run: la nostra prova su Android (video e gameplay)

Semplicemente, una volta avviata l'app su un terminale con permessi di root sbloccati compare l'errore 804-5100 . L'acquisto del gioco consentirà di avere disponibili tutti i livelli del gioco, aver più personaggi e regni.

Champions League, il vicepresidente del Barcellona: "Allegri? Un grande allenatore"

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mercoledì 19 aprile , il programma dei quarti si chiuderà con le sfide Monaco-Borussia Dortmund e Barcellona-Juventus.

Il pesce scorpione avvistato a Vendicari

L'APPELLO - Bisogna anche tenere presente che il veleno sopravvive al pesce: i suoi effetti durano anche 24-48 ore dopo la morte dell'esemplare.

Pestato perché difende la ragazza: 20enne in fin di vita

Intorno alle due di notte, un giovane albanese si è avvicinato alla coppia iniziando a importunare la fidanzata di Emanuele . E' stato colpito anche con un oggetto contundente alla testa , forse una spranga o una chiave inglese .

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Luca: parla il tronista

Oggi in studio si passa e Giovanni F. e Graziella , a quanto pare i due non si sono trovati, secondo la donna Giovanni ha preso male il suo rifiuto quindi si aspetta delle scuse, ma lui non sembra essere intenzionato a scusarsi.

Le Iene su Virginia Raggi: firme irregolari per la sua candidatura

Firme che, secondo il consigliere dell'opposizione, "all'ufficio elettorale avrebbero dovuto rifiutare , ma non lo hanno fatto". Magari Di Maio non si occupa di tv, non la vede e non ha i mezzi per seguirla.

Juventus- Barcellona, il sorteggio dei quarti di finale della Champion's League

Tra le altre partite brilla lo scontro tra Bayern Monaco e Real Madrid con i bavaresi che all'andata ospitano i blancos. Mi ricordo un precedente dove al ritorno al Camp Nou siamo passati. "Non conta l'avversario.

Formula1, Melbourne Montezemolo: "Sono contento, la Ferrari ha meritato"

Vettel , il vincitore, "l'anno scorso aveva le ansie da risultato, ha visto sfumare quelle che erano le sue aspettative". Da inizio anno la performance sul listino milanese del titolo Ferrari è di +24%. "Grandissima Ferrari .