• Notizia
  • Scienza

WhatsApp, tornano i vecchi status

Una funzione, questa, che non è affatto piaciuta al pubblico: c'è però da sottolineare come le lamentele siano state legate maggiormente alla scomparsa del "vecchio" stato testuale piuttosto che alla nuova introduzione. La funzionalità è stata sottoutilizzata e, in generale, poco apprezzata dagli utenti, che, in definitiva, hanno fatto capire chiaramente che preferivano il vecchio 'Stato', quello semipermanente e che permetteva di inserire una frase al più corredata da qualche emoji. Insomma, WhatsApp non si fa mancare proprio nulla e adesso fa marcia indietro, facendo passare in secondo piano le Storie liberamente ispirate a quelle di Snapchat, Instagram e Facebook preferendovi un ritorno al passato.

I responsabili di WhatsApp hanno confermato a TechCrunch che il rollout del nuovo e tanto atteso aggiornamento avverrà con l'inizio della prossima settimana per la piattaforma Android.

Abbiamo avvertito che ai nostri utenti è mancata la possibilità di impostare un aggiornamento di solo testo nel proprio profilo, quindi abbiamo deciso di integrare questa funzione nella sezione 'Chi' delle impostazioni del profilo. Ora questo stato di testo apparirà accanto al nome del profilo in qualsiasi momento si visualizzi il contatto in questione, come ad esempio quando si crea una nuova chat o guardando le informazioni del contatto in un gruppo.

Il vecchi stato di WhatApp torna la prossima settimana.

.

L'eliminazione dello "stato" su WhatsApp a favore delle "storie" ha portato scompiglio nella community. Altra novità, poi, riguarda un miglioramento delle prestazioni della fotocamera ISO e addirittura una più semplice gestione dei membri all'interno dei differenti gruppi: si potranno rimuovere o aggiungere con operazioni semplificate, friendly e immediate. I primi a beneficiarne dovrebbero essere gli utenti che utilizzano dispositivi con sistema operativo Android.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Apple annuncia iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED

Clips mette a disposizione decine di colonne sonore che si adattano in automatico alla lunghezza del video. Gli Apple Store di tutto il mondo sono offline .

Addio Tomas Milian, muore a 84 anni l'indimenticabile Monnezza

Così interpretò " La luna " di Bernardo Bertolucci (1979) e " Identificazione di una donna " di Michelangelo Antonioni (1982). Sono gli anni questi della P38 e Milian , in salsa trash , ci racconta perfettamente quelle inquietudini.

Calciomercato Napoli: offerti 50 milioni al Torino per Belotti

Come riportato da Tuttosport , due società hanno avanzato una proposta concreta. In più si è detto disponibile ad inserire nel discorso qualche giocatore.

Arresto primario del Gaetano Pini. Confalonieri respinge le accuse

Come si legge nella nota, Confalonieri sarebbe stato " al centro di una ramificata e consolidata rete di relazioni corruttive ". Ora siamo veramente in difficoltà in tutti i sensi.

Destiny 2 con contenuti esclusivi per Ps4 arriva l'8 settembre. Ultime

Si tratta di un'indiscrezione, per il momento non c'è nulla di ufficiale. Ma gli esperti sanno già tutto di questo videogames.

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Anna e Nino lasciano il programma?!

Lo studio si anima mentre Graziella parla di plastiche facciali, denti rifatti e molto altro puntando il dito verso la Galgani . La settimana di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del Trono Over .

Claudio Sona Instagram, colpo di scena: ancora innamorato di Mario Serpa?

Claudio Sona smentisce tramite il suo profilo Instagram la relazione con Juan e parla della reazione di Mario. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare se stessi è facile ma non è "be yourself".

Samsung Gear S3 LTE, nuova edizione con connettività al top

Sino ad ora, infatti, la connettività dati su rete mobile era un'esclusiva della variante Frontier del suo orologio intelligente. Samsung Gear S3 Classic LTE non varierà per quanto riguarda design e specifiche tecniche.

Moto 2, Gp Qatar: Bagnaia primo nelle fp2, Luthi quarto

Franco Morbidelli chiude al comando la terza sessione di prove libere el primo GP della stagione per la classe intermedia. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, dopo il miglior tempo ottenuto ieri, si è concentrato su long run con gomma usata.

Gemma Galgani e la sua lettera per Giorgio alle "Olimpiadi della tv"

Gli spettatori storici del programma sanno bene che tra Jack e Raffaella vi è stata una storia d'amore, ormai conclusasi da tanto tempo ma fra i due giovani vi è una grande amicizia e bene.